Beverly Hills 90210: muore un altro volto storico della serie tv

Beverly Hills 90210: muore un altro volto storico della serie tv

Gli anni 90 sono stati caratterizzati dalla nascita di molte serie tv che hanno fatto sognare generazioni di teenagers.

Beverly Hills 90210 è la serie tv per eccellenza che rappresenta gli anni 90. Ideato da Darren Star, in Italia andò in onda il 04 Ottobre del 1990 fino al 2000.

Tutto ruotava intorno alle vite di alcuni ragazzi, i quali abitavano nel quartiere più importante e prestigioso, ossia Beverly Hills, Los Angeles. E tutti loro si incontravano al locale di Nat, il Peach Pit, che era diventato il loro consigliere.

Purtroppo Nat, al secolo Joe E. Tata, è venuto a mancare in questi giorni. L’ottantacinquenne combatteva da tempo con l’Alzheimer.

Tanti gli attori che hanno lavorato con lui che gli hanno fatto un tributo via social. Jennie Garth, che nella serie era Kelly Taylor ha scritto:

“Oggi un’altra grande perdita per la nostra famiglia. Ho il cuore molto triste, ma ricorderò sempre quel sorriso e quella risata maliziosa e amorevole.

Mi sento come se ci fosse una festa di reunion in corso al Peach Pit in paradiso e trovo conforto sapendo che un giorno ci sarà un posto per me circondato dai miei cari amici.

Invio abbracci a tutti coloro che hanno amato Joey. La perdita è così difficile…”.

Ian Ziering, alias Steve Sanders nello show:

“Ricordo di averlo visto in Rockford Files con James Garner anni prima che lavorassimo insieme – scrive l’attore postando una foto dell’amico. Ha interpretato uno dei cattivi di sfondo nella serie originale di ‘Batman’. Mi resta nella memoria come una delle persone più felici con cui abbia mai lavorato, era tanto generoso con la sua saggezza quanto con la sua gentilezza. Anche se il ‘Peach Pit’ era solo un set della serie, sembrava la scena del ‘Joe E. Tata Show’. In molte scene poteva anche restare sullo sfondo, ma era un leader, soprattutto per noi ragazzi. Oggi il mio sorriso si affievolisce – conclude Ziering – ma cullarsi nei ricordi più belli insieme, lo fa passare dai miei occhi al mio cuore, dove rimarrà sempre”.

Tori Spelling, nei panni di Donna Martin, in un lungo post su Instagram ha ricordato l’uomo come:

“uno degli esseri umani più gentili, divertenti, professionali e straordinari. Non l’ho mai visto senza un grande sorriso stampato in faccia. Il suo umorismo era unico.

Faceva sembrare brevi le lunghe giornate di lavoro”.

Brian Austin Green, (diventato di nuovo padre da non molto Celebre protagonista di Beverly Hills 90210 diventa padre per la quinta volta) che in Beverly Hills 90210 era David Silver, ha invece voluto ricordarlo con un commuovente video in cui abbraccia l’attore scomparso.

Così al già compianto Luke Perry, venuto a mancare nel 2019, si aggiunge anche Joe. R.I.P.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 28/08/2022 14:56

    Mi dispiace tanto CANDELA

  2. lun44il 28/08/2022 16:06

    CANDELA

Lascia un commento