Archivio tag: ignazio moser e cecilia rodriguez

Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!

Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!

Milano violenta: nella notte saccheggiate le case di alcuni Vip!

Ogni giorno ai telegiornali e sul web veniamo a conoscenza di episodi di violenza, di furti, di aggressioni sempre più frequenti nelle grandi città. A questo triste destino non si sottrae nemmeno la città di Milano, fulcro dell’economia italiana ma ormai con quartieri ad alto tasso di delinquenza.

Qualche giorno fa, in mattinata, un maghrebino ha inseguito con un machete un suo connazionale per una questione di droga. L’inseguimento è avvenuto sotto lo sguardo terrorizzato dei passanti e l’inseguito era ricoperto di sangue.

Ma, oltre alla violenza, sono aumentati anche i furti in appartamento. L’estate presenta anche questa piaga.

Non si può stare tranquilli

La notte compresa tra sabato 18 e domenica 19, i ladri hanno svaligiato gli appartamenti di alcuni Vip che noi conosciamo molto bene: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Cecilia Zagarrigo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez erano stati già vittime di un furto e gli avevano rubato uno scooter. La notte scorsa hanno preso di mira l’automobile del trentino e l’hanno danneggiata in molte parti.

Ecco di seguito i loro racconti su Instagram:

Claudia Dionigi ha raccontato con rabbia il furto subito. La casa è stata rovistata ma pare che i ladri se ne siano andati a bocca asciutta perchè non c’era nulla di prezioso da rubare.

Altra protagonista di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo, ha espresso il suo disappunto su Instagram.

Ha mostrato la sua camera da letto completamente messa a soqquadro. Da notare il lettino per il bebé,  che Cecilia aspetta, profanato anch’esso dall’intervento dei ladri.

Recentemente stessa sorte era capitata all’influencer e conduttore televisivo Tommaso Zorzi. Ancor prima alla nota influencer Taylor Mega, Entrambi, come i vip precendetemente nominati, risiedono nella città di Milano.

Possiamo solo commentare quanto sia diventata pericolosa la società in cui viviamo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista doppia a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: cosa hanno fatto appena finita l’Isola dei Famosi? Come sono riusciti a superare la crisi dell’anno scorso? Si è chiarita lei con Giulia Salemi e Vera Gemma?

‘Gossip’ Intervista doppia a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: cosa hanno fatto appena finita l’Isola dei Famosi? Come sono riusciti a superare la crisi dell’anno scorso? Si è chiarita lei con Giulia Salemi e Vera Gemma?

La partecipazione di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi pare aver smosso qualcosa di concreto tra lui e Cecilia Rodriguez. I due oltre a prendere un cane che farà compagnia all’attempata e dolce Aspirina, hanno deciso di comprare casa insieme come confessano al settimanale ‘Chi’, insieme al fatto che sperano di poter convertire presto la camera degli ospiti in quella dei bambini.

Domanda. E’ un bel passo, quasi come un matrimonio.

Ignazio. «Con la casa nuova sta prendendo forma il progetto di famiglia che vogliamo entrambi. Abbiamo una seconda stanza per gli ospiti, ma speriamo di convertirla presto nella camera dei bambini».

Cecilia. «Vedendo mia sorella ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi é venuta ancora piú voglia di diventare mamma. Sono molto attaccata alla mia famiglia e, pensando alla nipotina che sta per arrivare, sogno di avere un figlio o una figlia che cresca con lei. Quando ero piccola giocavo a fare la mamma, é una cosa che ho dentro e che spero accada presto».

D. E il matrimonio?

Ignazio. «Non è nelle nostre priorità, é un bel momento che sancisce un’unione, ma prima vengono la casa, i figli e poi, se vorremo, ci sposeremo».

D. L’isola ha cambiato qualcosa nel vostro rapporto?

Ignazio. «E’ stata una bella prova di lontananza dopo la crisi dell’anno scorso, ed é stata una bella conferma capire, ancora una volta, che senza di lei non posso stare. Era la mia prima mancanza, prima della famiglia, degli amici e del lavoro, quella che mi faceva avere nostalgia di casa».

D. Come avete superato la crisi dell’estate scorsa?

Ignazio. «C’é stato un allontanamento, l’unico momento difficile, ma ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare divisi. E’ un passaggio che, per una coppia cosi giovane, é giusto che avvenga, sarebbe strano il contrario. Ma é durata meno di un mese, sono prove che decidono da che parte debba andare il rapporto».

Cecilia. «La lontananza dell’lsola era una prova. Capisci che quella persona é fatta per te, che la casa é vuota senza di lei. Non mi é mancato solo il suo disordine, con lui devo fare cinque lavatrici in una settimana!».

D. E’ vero che all’isola, quando ha visto Cecilia, ha smesso di pensare alla vittoria?

Ignazio. «E’ vero, non mi interessava piú il gioco, all’ultima prova di abilità ho proprio mollato, eppure sono un agonista che vuole sempre vincere. Per me la vita é sempre una gara e Cecilia mi ha insegnato che non é cosi».

Cecilia. «Per me é stata una conquista, mi ha fatto piacere».

D. Che cosa avete fatto in hotel dopo la fine del gioco?

Ignazio. «All’isola mi mancavano due cose soprattutto: cibo e sesso. Quindi ho mangiato, ho recuperato il tempo perduto con Cecilia e poi lei mi ha fatto un panino con la Nutella. E, mentre mangiavo, l’ho abbracciata ma, anziché farle una dichiarazione, ho detto: “Amore, ma che buono é il pane con Ia Nutella?”».

Cecilia. «Mi ha abbracciato forte, non vedevo l’ora che tornasse, e lui mi dice questa cosa, capisci? Ma lo sapevo: dopo I’Isola il cibo conta più di tutto».

D. Ha avuto due polemiche mediatiche con Giulia Salemi e Vera Gemma. Vi siete chiarite?

Cecilia. «Sono dell’idea che la verità vada detta, gia viviamo in un mondo mediocre, almeno diciamo quello che pensiamo. lo non sono furba e alla fine finisco fregata perché nella mia sincerità non vengo capita. Con Vera ho sbagliato perché, quando mi é stato chiesto se temevo che potesse flirtare con Ignazio, ho detto che non era il suo tipo, ma le ho chiesto scusa. Con la Salemi ho spiegato alcune cose che non mi erano piaciute e le sue fan si sono scatenate. Ho chiamato Giulia e le ho detto che mi dispiaceva, non c’era altro da chiarire».

Leggi anche...

‘Gossip’ Le prove della crisi rientrata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

‘Gossip’ Le prove della crisi rientrata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguezignazio e cecilia

 

 

 

 

 

 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo aver passato l’estate separati, hanno deciso di rivedersi e riprovarci. Dopo i nostri avvistamenti dedotti da alcune loro storie (vedi QUI e QUI), il settimanale ‘Chi’ offre la prova del nove fotografica

Dopo la cena sono tornati a casa insieme. Tutto è bene quel che finisce bene…Ignazio però il selfie senza la mascherina no eh!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: i due hanno smesso di sentirsi

‘Gossip’ Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: i due hanno smesso di sentirsi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez crisi

Come procedono le vacanze separate di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ci pensa il settimanale ‘Chi’ a darci ulteriori dettagli. A quanto pare lui in Sardegna prima e a Lisbona ora per un servizio fotografico, lei in villa con tutta la famiglia, ma senza più avere contatti

Insomma secondo il settimanale di Signorini c’è poco da fare, i rapporti sembrano chiusi (anche con le famiglie). Ma le motivazioni rimangono un mistero…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Nuova separazione in corso tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo una brevissima riconciliazione. Ecco i dettagli di una super-talpina

‘Gossip’ Nuova separazione in corso tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo una brevissima riconciliazione

Ignazio e Cecilia fine

Sembrava che la bufera fosse passata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i due avevano fatto pace ed erano volati insieme in Sardegna ma…lunedì sera una nuova lite li ha separati di nuovo. Ecco cosa ci racconta una super-talpina che era presente lunedì sera al Just Cavalli sardo e che ha visto com’è avvenuta la lite:

Il racconto ci sembra troppo particolareggiato per non essere vero. A sostegno di ciò inoltre vediamo che nelle ultime ore sono stati silenziati i loro profili social e che nelle foto in cui appare Ignazio con gli amici (sono giunti sull’isola anche Marco Cartasegna e il cugino di Ignazio) manca proprio Cecilia. Che abbia lasciato la Sardegna di punto in bianco? Siamo ad un punto di rottura definitivo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Eva Henger cosa sta insinuando ci sia stato nel fatidico incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e nel famoso messaggio di lei a lui prima della partenza?

Eva Henger cosa sta insinuando ci sia stato nel fatidico incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e nel famoso messaggio di lei a lui prima della partenza?550x189x3554829_1125_eva_henger_alfonso_signorini_casa_signorini_monte.jpg.pagespeed.ic.4mtXKh1Ucg

Eva Henger continua a parlare di Francesco Monte, anche questa settimana a Casa Signorini ha lanciato un sassolino che ha fomentato il web. Ecco cosa ha detto parlando di lui e dei suoi sentimenti per Cecilia Rodriguez, ma soprattutto del famoso messaggio che lei gli ha mandato prima per la partenza dell’Isola dei Famosi e del famoso incontro dopo il GFVIP:

Francesco quindi, a dire dell’ex attrice, avrebbe confessato di provare ancora dei sentimenti per Cecilia e di non essere sicuro di non volerci tornare insieme. Inoltre perchè raccontare ad Eva che Cecilia nel famoso messaggio l’ha appellato con “gordo“? Non ho capito invece Alfonso con il

“sarebbe bello riformare la coppia”

che ci sarebbe di bello per Ignazio Moser? E anche per Paola Di Benedetto, che lo sta aspettando in Honduras e che da quanto ha fatto capire la Marcuzzi in puntata lunedì scorso, e il videomessaggio di Monte, potrebbe ricevere magari presto una sorpresa da lui?

Leggi anche...

Francesco Monte, il padre commenta così il comportamento di Cecilia Rodriguez. Ha ragione?

Il padre di Francesco Monte non vuole parlare con Cecilia Rodriguez

Oggi durante la puntata di Verissimo, Cecilia Rodriguez ha rivelato di non aver ancora parlato con il suo ex Francesco Monte per cercare una fine pacifica. La ragazza aveva dichiarato non solo di voler parlare con lui ma anche con la sua famiglia. Da un commento del padre di Francesco però abbiamo capito che la cosa probabilmente non sarà fattibile

La famiglia Monte non è interessata a discutere ulteriomente con Cecilia, ormai i rapporti si sono interrotti quindi COMPLETA INDIFFERNZA. Come si suol dire: si chiude una porta e si apre un portone e in questa storia il portone si aprirà un po’ per tutti.

Leggi anche...

Striscia la notizia e il rapporto speciale con Belen Rodriguez: ecco arrivarle da Valerio Staffelli l’ennesimo tapiro d’oro. I motivi? Guardate il video e spiegateceli voi…

Ieri sera ennesimo tapiro a Belen Rodriguez da parte dell’ormai suo amicone Valerio Staffelli.

staffelli e belen

 

 

Questa volta la donna viene ingannata e le vien consegnato fasciato da decine e decine di rose rosse. Motivo? Io non l’ho capito tanto, vi lascio il video (SFOGLIATE LA GALLERY PER VEDERLO TUTTO) e giudicate voi, sicuramente c’entra la sua storia con Andrea Iannone che non si sa se sia giunta al capolinea o no, perchè lei non vuole dire nulla al riguardo.

 

Di sicuro Staffelli ne ha approfittato per lanciare una frecciatina velata pure alla sorella Cecilia riportandoci sullo scottante argomento dell’armadio. Ci sarà un tapiro pure per lei e Ignazio Moser appena uscirà dalla casa? Noi immaginiamo di sì, ed eccoci pronti ad una settimana piena di colpi di scena per la coppietta tanto chiacchierata di questa edizione del GFVIP.

Se lui come immaginiamo uscirà lunedì prossimo, ce ne saranno di cose da vedere e su cui scrivere. Grazie perchè non ci lasciate mai senza news a noi blogger  e di sicuro la famiglia Rodriguez ci fa tanto lavorare, nel bene e nel male…se non ci fossero bisognerebbe proprio inventarli!

Leggi anche...

#grandefratellovip Intervista a Francesco Moser e Pippo Pozzato su Gente: “Se Cecilia Rodriguez è la ragazza che Ignazio vuole noi l’aspettiamo nella tenuta. Se fossi stato Francesco Monte…”

ceciliarodriguezeignaziomoser

Francesco Moser padre di Ignazio Moser concorrente del Grande Fratello Vip, torna a parlare della tanto discussa storia del figlio e Cecilia Rodriguez. Inizialmente non aveva approvato la condotta troppo passionale della neo coppia, però in una nuova intervista rilasciata al settimanale Gente ha dichiarato che se Ignazio è davvero innamorato di Cecilia e sono felici, allora lei sarà la benvenuta in famiglia.

Francesco dice che se si fosse trovato nei panni di Francesco Monte, lasciato dalla show girl dopo 4 anni e mezzo di relazione, molto probabilmente non sarebbe andato in televisione, visto come stavano andando le cose. Ammette che il figlio ha avuto molte fidanzate, ma comunque ora lo vede felice, in ogni caso un conto è vivere l’amore nella casa del Grande Fratello altro è viverla al di fuori, saggiamente dice che devono ancora conoscersi bene al di fuori delle telecamere, nella vita di tutti i giorni.

Nello stesso articolo interviene anche Pippo Pozzato ciclista professionista e migliore amico di Ignazio, lui aveva già intuito fin dall’inizio che il gieffino avrebbe avuto qualche liaison con qualche concorrente, visto che ci sono tante belle ragazze, però non avrebbe mai immaginato che potesse perdere la testa. Continua sottolineando il fatto che ha sempre riscosso successo con le donne, anche grazie al suo carattere dolce e sensibile, anche lui come il signor Moser sostiene che sicuramente tra i due c’è feeling ma che nella casa tutto viene vissuto in maniera differente. Pozzato ha dichiarato che Ignazio è stato sincero fin dal primo giorno, ed ironicamente afferma :

“Gli occhi da pesce lesso che gli vengono quando guarda Cecilia sono lo specchio delle sensazioni che prova”.

Non è per niente costruito, quando gli piace una ragazza non ha freni e parte in quarta. Pozzato è convinto che durerà anche dopo la fine del reality. A quanto pare Cecilia corrisponde ai canoni di bellezza preferiti da Ignazio, Pippo dice che all’amico piacciono le ragazze formose con curve. 

Pericolo quindi scongiurato per Cecilia, il papà è pronto ad accoglierla, la mamma è sempre la mamma e gli amici sono felici per Ignazio…si prospetta un bel Natale in famiglia!

Leggi anche...

Francesco Monte rompe il silenzio a domenica live: “amo ancora Cecilia ma non la perdonerei. Mi dispiace che la stiano distruggendo…non è realmente lei quella che vedo”

Francesco Monte è un privilegiato, Barbara D’Urso a Domenica Live gli fa un’intervista a tu per tu, senza contorno intorno, opinionisti che possano intervenire e interrompere il pathos…un po’ come fa con i suoi personaggi più celebri (che onore!).

Si parte con un video strappalacrime che ricorda la storia d’amore tra lui e Cecilia Rodriguez con la Amoroso di sottofondo (ne sarà orgogliosa?) e lui ovviamente che mostra la sua faccia apparentemente affranta ma dignitosa il più possibile. Si parte poi con il racconto della sua vita con la bella argentina.

Loro parlavano di sposarsi e farsi una famiglia. Non erano in crisi prima che lei entrasse al GFVIP. L’ha convinta lui a partecipare al programma, ma mai si sarebbe immaginato che la sua donna avrebbe fatto una cosa del genere.

Lui all’inizio pensava che lei volesse solo capire meglio come andare avanti nel migliore dei modi nella loro relazione, come trovare piccoli compromessi per migliorare questa bellissima storia. Lui ride davanti all’insinuazione che si fossero già lasciati prima. Sono stati a Taranto insieme prima dell’entrata di lei nel reality, le ha organizzato una festa insieme agli amici per salutarla. Guardacaso il fatto che lui pare avesse da tempo un’amante esce solo ora.

Il padre di lui c’è rimasto male, nessuno della sua famiglia si aspettava che sarebbe entrata e avrebbe intrapreso una storia con un altro. Ciò che lo fa soffrire è vederla come realmente non è. Perchè lei è molto buona e generosa e la sua fragilità in quel contesto ha giocato a suo sfavore. Molte cose vengono gonfiate. Il fatto che lui continua a giustificarla significa che prova un grande amore per lei chiosa la conduttrice (la stessa che vedeva un grande amore negli occhi di Soleil Sorgè?).

Riparlando della sera del confronto durante la puntata del GFVIP, si è reso conto che sembrava non avesse reazioni e non provasse nulla. Si sentiva vuoto, non provava emozioni. Non si aspettava che il giorno dopo i due ragazzi avrebbero iniziato a scambiarsi effusioni in modo così frettoloso.

Davanti al racconto di lei che si sentiva spinta da lui a cambiare cose che non erano sbagliate, Francesco spiega che non ha cercato di cambiarla, essendo di nazionalità diverse c’erano dei modi di vedere le cose differenti (tipo il ballare sui tavoli che a lei piaceva fare e a lui no). Ha solo cercato di smussare degli angoli, così come lei ha fatto con lui. Non pensa sia innamorata di Ignazio, ma della situazione. Lui è leggero perchè la situazione è di leggerezza, non deve affrontare le questioni della vita quotidiana. Se poi fosse nato davvero l’amore tra di loro per lui sarebbe un sollievo, perchè almeno c’è una spiegazione plausibile al tutto e lei ha lottato per qualcosa di vero e forte.

Parole dure per Moser che non ha chiesto nemmeno scusa, sarebbe stato il minimo. Alla fine dichiara di essere ancora innamorato di lei ma difficilmente potrà mai perdonare tutto ciò. Si dispiace che la stiano e che si stia distruggendo da sola.

E si conclude così l’ospitata di Barbarella, che santifica Monte, giustifica Cecilia (i Rodriguez non si toccano mai) e infamano in modo alquanto incisivo un ragazzo di 25 anni, la quale colpa maggiore è stata comportarsi come se stesse a casa sua a colloquio con gli amici, non considerando di stare sotto delle telecamere e che quando ci si ritrova a scegliere chi tutelare, si sceglie serve il personaggio più potente.

L’ostracismo per domani sera è servito, ed oggi è già stato portato l’antipasto…siamo pronti per domani per il pasto completo!

Leggi anche...