‘Gossip’ Intervista doppia a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: cosa hanno fatto appena finita l’Isola dei Famosi? Come sono riusciti a superare la crisi dell’anno scorso? Si è chiarita lei con Giulia Salemi e Vera Gemma?

‘Gossip’ Intervista doppia a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: cosa hanno fatto appena finita l’Isola dei Famosi? Come sono riusciti a superare la crisi dell’anno scorso? Si è chiarita lei con Giulia Salemi e Vera Gemma?

La partecipazione di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi pare aver smosso qualcosa di concreto tra lui e Cecilia Rodriguez. I due oltre a prendere un cane che farà compagnia all’attempata e dolce Aspirina, hanno deciso di comprare casa insieme come confessano al settimanale ‘Chi’, insieme al fatto che sperano di poter convertire presto la camera degli ospiti in quella dei bambini.

Domanda. E’ un bel passo, quasi come un matrimonio.

Ignazio. «Con la casa nuova sta prendendo forma il progetto di famiglia che vogliamo entrambi. Abbiamo una seconda stanza per gli ospiti, ma speriamo di convertirla presto nella camera dei bambini».

Cecilia. «Vedendo mia sorella ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi é venuta ancora piú voglia di diventare mamma. Sono molto attaccata alla mia famiglia e, pensando alla nipotina che sta per arrivare, sogno di avere un figlio o una figlia che cresca con lei. Quando ero piccola giocavo a fare la mamma, é una cosa che ho dentro e che spero accada presto».

D. E il matrimonio?

Ignazio. «Non è nelle nostre priorità, é un bel momento che sancisce un’unione, ma prima vengono la casa, i figli e poi, se vorremo, ci sposeremo».

D. L’isola ha cambiato qualcosa nel vostro rapporto?

Ignazio. «E’ stata una bella prova di lontananza dopo la crisi dell’anno scorso, ed é stata una bella conferma capire, ancora una volta, che senza di lei non posso stare. Era la mia prima mancanza, prima della famiglia, degli amici e del lavoro, quella che mi faceva avere nostalgia di casa».

D. Come avete superato la crisi dell’estate scorsa?

Ignazio. «C’é stato un allontanamento, l’unico momento difficile, ma ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare divisi. E’ un passaggio che, per una coppia cosi giovane, é giusto che avvenga, sarebbe strano il contrario. Ma é durata meno di un mese, sono prove che decidono da che parte debba andare il rapporto».

Cecilia. «La lontananza dell’lsola era una prova. Capisci che quella persona é fatta per te, che la casa é vuota senza di lei. Non mi é mancato solo il suo disordine, con lui devo fare cinque lavatrici in una settimana!».

D. E’ vero che all’isola, quando ha visto Cecilia, ha smesso di pensare alla vittoria?

Ignazio. «E’ vero, non mi interessava piú il gioco, all’ultima prova di abilità ho proprio mollato, eppure sono un agonista che vuole sempre vincere. Per me la vita é sempre una gara e Cecilia mi ha insegnato che non é cosi».

Cecilia. «Per me é stata una conquista, mi ha fatto piacere».

D. Che cosa avete fatto in hotel dopo la fine del gioco?

Ignazio. «All’isola mi mancavano due cose soprattutto: cibo e sesso. Quindi ho mangiato, ho recuperato il tempo perduto con Cecilia e poi lei mi ha fatto un panino con la Nutella. E, mentre mangiavo, l’ho abbracciata ma, anziché farle una dichiarazione, ho detto: “Amore, ma che buono é il pane con Ia Nutella?”».

Cecilia. «Mi ha abbracciato forte, non vedevo l’ora che tornasse, e lui mi dice questa cosa, capisci? Ma lo sapevo: dopo I’Isola il cibo conta più di tutto».

D. Ha avuto due polemiche mediatiche con Giulia Salemi e Vera Gemma. Vi siete chiarite?

Cecilia. «Sono dell’idea che la verità vada detta, gia viviamo in un mondo mediocre, almeno diciamo quello che pensiamo. lo non sono furba e alla fine finisco fregata perché nella mia sincerità non vengo capita. Con Vera ho sbagliato perché, quando mi é stato chiesto se temevo che potesse flirtare con Ignazio, ho detto che non era il suo tipo, ma le ho chiesto scusa. Con la Salemi ho spiegato alcune cose che non mi erano piaciute e le sue fan si sono scatenate. Ho chiamato Giulia e le ho detto che mi dispiaceva, non c’era altro da chiarire».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sandraohil 03/07/2021 10:33

    Tralasciando che non sono manco furbi, si sono spolverati l’articolo con casa Chi, mitici giornalisti, Cecilia nella sua troppa spontaneità rimane una delle persone più oneste. Dice la sua, chiedo scusa a chi sente di aver offeso e dice che le dispiace, senza scusarsi, quando sa che non è necessario. Sempre meglio di chi sta sempre zitto. E manda avanti le truppe. E si, è una frecciata. E siccome leggo “parla sempre di lei… bla bla bla” le hanno fatto una domanda. Ed ha risposto. Alla controparte o non gliel ha posta nessuno o non ha avuto il coraggio. E :x

  2. Sandraohil 03/07/2021 10:34

    Spoilerati *

Lascia un commento