Archivio tag: i concorrenti di pechino express 4

La quarta tappa di Pechino Express tra eliminati e nuovi concorrenti

              La quarta puntata di #PechinoExpress tra l’Ecuaador e il Perù

image

 

Nella quarta tappa di #PechinoExpress, ed ultima tappa in Ecuador,i viaggiatori raggiungeranno finalmente l’Oceano alla conquista delle Isole Galapagos.

La tappa ha inizio nella città di Cuenca con l’entrata in gara della coppia degli #Stellati.

La tappa ha inizio con una prima prova,ovvero, imparare a memoria una canzone locale,il cui testo lo troveranno in testa a delle signore nel mercato di Cuenca sotto i “panama” o famosi cappelli originari della zona.

Il prossimo obbiettivo per i viaggiatori è raggiungere la piantagione di banane e poter vincere ,il viaggio alle isole galapagos e aver l’accesso diretto alla quinta tappa , e a vincere sono stati gli #Espatriati mentre le altre coppie hanno dovuto caricare con loro un ceppo di banane per poi poter partecipare alla prova vantaggio a Puerto Bolivar. le prime tre coppie che hanno partecipato alla prova vantaggio sono le #persiane, le #peofessoresse e #fratelloesorelle edove hanno avuto la meglio la coppia #fratelloesorelle vincendo così il vantaggio e guadagnandosi così una posizione nella classifica finale.

I viaggiatori una volta arrivati a Salinas hanno dovuto affrontare un’altra mini prova,per poter usare i mezzi a pedali messi a disposizione dalla produzione e poi pedalare per 7km e poter arrivare così alla tappa finale a Playa de Cipipe salutando così l’Ecuador.

La coppia vincitrice della quarta tappa di #PechinoExpress sono la coppia di #fratelloesorelle donando i 5 mila dollari all’associazione ABA Onlus. le ultime due coppie arrivate sono la coppia degli #artisti e dei #compagni, la decisione della coppia da eliminare spetta alla coppia #fratelloesorelle che decidono poi di eliminare la coppia dei #compagni, i quali vengono eliminati definitivamente dal verdetto della busta nera.
Il viaggio di #PechinoExpress e delle coppie continua alla scoperta del Perù..

Leggi anche...

Il viaggio di #PechinoExpress continua tra nuovi amori e discussioni.

…e il viaggio continua tra discussioni e tanto amore

 

 

 

image

La terza tappa di #pechinoexpress inizia da Banos con la presentazione della coppia misteriosa: gli #Stellati, formata da Ciccio Sultano e Philippe léveillé che a fine gara prenderanno il posto della coppia eliminati;intanto la coppia viaggerà divisa, Ciccio con gli #espatriati e Philippe con gli #Illuminati.

La prima tappa inizia con una prima prova ovvero, salvare un’abitante ecuadoriano dall’eruzione del Vulcano e poi continuare il viaggio verso Urbina fino alla cima del Vulcano Chimborazo trasportando con sè un pezzo di ghiaccio che servirà durante la prova immunità per poi arrivare alla stazione Andina la più antica di Urbino dove solo le prime due coppie potranno partecipare alla prova di immunità a Riobamba e ad aver la meglio fra tutte le coppie in gara sono gli #Artisti e gli #Espatriati.La Prova di immunità tra gli #Espatriati e gli #Artisti si svolge nel mercato Sant’Alfonso di Riobamba che consiste nel preparare un sorbetto di frutta fatto interamente a mano con il ghiaccio fossile portato dalle coppie direttamente dal Vulcano,la coppia vincitrice è la coppia degli #Espatriati che si giudicano l immunità e “donano” Ciccio come l’handicap alla coppia dei #fratelloesorellae mentre loro si godono Nariz la valle del Diavolo.

La gara riprende da Riobamba fino a raggiungere la città di Cuenca il mercato di Calla Larga dove devono cercare una signora di nome Sandra Torres che vende del profumo e poi devono dar un baciare ad una persona locale facendosi un selfie e poi correre al traguardo fino a piazza San Sebastian.

La coppia vincitrice della terza tappa di #pechinoexpress sono #fratelloesorella che hanno deciso di devolvere i 5mila euro all’asociazione “Mani Tese”.
le ultime due coppie arrivate sono la coppia delle #Professoresse e la coppia degli #Illuminati. La scelta è ricaduta sugli #illuminati , i due viaggiatori che ci hanno dato tanto in poche puntate facendoci riscoprire un nostro lato spirituale e che hanno saputo alleggerire molte volte con la loro allegria e spensieratezza quel clima teso che si respira in una gara.
..il viaggio continua alla volta delle Isole Galapagos

Leggi anche...

Nella seconda puntata di Pechino Express è sbocciato l’amore!

                             È partita da Rumicucho la seconda tappa di Pechino Express 

Pechino Express

 

Questa seconda puntata si è aperta con l’arrivo dell’ospite  misterioso che si è rivelato essere Gaincarlo Magalli che ha viaggiato con i #Compagni. Dopodiché hanno affrontato una prova che ha fatto cadere tutte le maschere dei concorrenti,infatti,prima di partire tutti i concorrenti hanno dovuto affrontare una prova che includeva la degustazione di una prelibatezza locale “le larve delle palme su spiedo”;dove hanno dovuto votare la coppia più odiata, le vincitrici, se così le si può definire sono state le #Persiane, tuttavia il piatto più ricco è andato alle #Professoresse che hanno mangiato ben cinque larve. Tuttavia le #professoresse  hanno ricevuto il loro riscatto aggiudicandosi il premio per le più amate.

La gara è proseguita a Laguna de QIlotoa  dove le quattro coppie qualificatosi hanno lottato fino all’ultima cuscinata per aggiudicarsi la prova immunità e ad avere la meglio è stata la coppia #Fratelloesorella ;sfida questa che di ha regolato una forte emozione c’è stato,infatti, il bacio tra Naike Rivelli della coppia #FratelloeSorelle Yari Pawer della coppia #gliIlluminati (ipno)  LOVE .

Successivamente c’è stato un cambio di conduzione,infatti Costantino ha lasciato lo scettro a Magalli per diventare l’ “handicap” degli #Artisti ache se poi si è rivelato più un bonus che con la sua faccia tosta ha fatto arrivee la coppia seo cda nella tappa finale. Il primo posto invece è stato conquistato nuovamente dagli #Antipodi che hanno devoluto il premio ACOOPI  che si occupa di fornire umatinari in Ecuador e quest’ultimi hanno dovuto scegliere  chi eliminare tra la coppia degli #Espatriati e degli #Illuminati. A quest’ultimi è toccato affrontare la temuta busta nera che però li ha salvati.

Allafine della puntata sono stati annunciati due ospiti a sorpresa Ciccio e Philippe  che accompagneranno #Illuminati  e gli #Espatriati.  Sulla misteriosa identità dei due ospiti il web non sembra avere alcun dubbio, tutti optano per Ciccio Graziani (ex calciatore) e Philippe Daverio (giornalista e conduttore).

Leggi anche...

Una coppia di Pechino Express si sposa?

Shalpy – Giovanni Scialpi-  annuncia che a fine mese  sposerà il suo compagno Roberto Blasi. I due stanno insieme ormai da ben 6 anni voleranno in America per un rito civile.

La proposta di matrimonio è avvenuta  durante il viaggio di Pechino Express, infatti, Giovanni e Roberto, sono la coppia dei ” #COMPAGNI# ” una delle 8 coppie in gara nella nuova edizione di Pechino Express che andrà in onda al 7 settembre su Rai 2.

Scialpi e Blasi

Scialpi e Blasi

I due oltre a questa grande decisione di convolare a nozze hanno stretto anche una grande amicizia con Paola Barale. Sarà una delle invitate a questo matrimonio oltre oceano?

 

Blasi e Paola Barale

Roberto Blasi e Paola Barale

Leggi anche...

Pechino Express: svelati i nomi di tutti i partecipanti

Ecco i nomi dei partecipanti della nuova edizione di Pechino Express

A Settembre partirà la nuova edizione di Pechino Express e come già sappiamo quest`anno i partecipanti  andranno alla scoperta dell` America Meridionale., da pochi giorni sono state rese note le coppie dei partecipanti:
Gli ‪#‎Illuminati‬: Yari Carrisi e Pico Rama
Gli ‪#‎Espatriati‬: Christian Kang Bachini e Son Pascal
Le ‪#‎Professoresse‬: Laura Lena Forgia e Eleonora Cortini
Le ‪#‎Persiane‬: Giulia Salemi e Fariba Tehrani
I ‪#‎Compagni‬: Shalpy – Giovanni Scialpi e Roberto Blasi
Gli ‪#‎Artisti‬: Paola Barale e Luca Tommassini
Gli ‪#‎Antipodi‬: LePerlediPinna e Roberto Bertolini
‪#‎FratelloESorella‬: Naike Rivelli Nayked e Andrea Fachinetti

Vi piace questo cast? A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...