Nella seconda puntata di Pechino Express è sbocciato l’amore!

                             È partita da Rumicucho la seconda tappa di Pechino Express 

Pechino Express

 

Questa seconda puntata si è aperta con l’arrivo dell’ospite  misterioso che si è rivelato essere Gaincarlo Magalli che ha viaggiato con i #Compagni. Dopodiché hanno affrontato una prova che ha fatto cadere tutte le maschere dei concorrenti,infatti,prima di partire tutti i concorrenti hanno dovuto affrontare una prova che includeva la degustazione di una prelibatezza locale “le larve delle palme su spiedo”;dove hanno dovuto votare la coppia più odiata, le vincitrici, se così le si può definire sono state le #Persiane, tuttavia il piatto più ricco è andato alle #Professoresse che hanno mangiato ben cinque larve. Tuttavia le #professoresse  hanno ricevuto il loro riscatto aggiudicandosi il premio per le più amate.

La gara è proseguita a Laguna de QIlotoa  dove le quattro coppie qualificatosi hanno lottato fino all’ultima cuscinata per aggiudicarsi la prova immunità e ad avere la meglio è stata la coppia #Fratelloesorella ;sfida questa che di ha regolato una forte emozione c’è stato,infatti, il bacio tra Naike Rivelli della coppia #FratelloeSorelle Yari Pawer della coppia #gliIlluminati (ipno)  LOVE .

Successivamente c’è stato un cambio di conduzione,infatti Costantino ha lasciato lo scettro a Magalli per diventare l’ “handicap” degli #Artisti ache se poi si è rivelato più un bonus che con la sua faccia tosta ha fatto arrivee la coppia seo cda nella tappa finale. Il primo posto invece è stato conquistato nuovamente dagli #Antipodi che hanno devoluto il premio ACOOPI  che si occupa di fornire umatinari in Ecuador e quest’ultimi hanno dovuto scegliere  chi eliminare tra la coppia degli #Espatriati e degli #Illuminati. A quest’ultimi è toccato affrontare la temuta busta nera che però li ha salvati.

Allafine della puntata sono stati annunciati due ospiti a sorpresa Ciccio e Philippe  che accompagneranno #Illuminati  e gli #Espatriati.  Sulla misteriosa identità dei due ospiti il web non sembra avere alcun dubbio, tutti optano per Ciccio Graziani (ex calciatore) e Philippe Daverio (giornalista e conduttore).

Leggi anche...

Lascia un commento