La quarta tappa di Pechino Express tra eliminati e nuovi concorrenti

              La quarta puntata di #PechinoExpress tra l’Ecuaador e il Perù

image

 

Nella quarta tappa di #PechinoExpress, ed ultima tappa in Ecuador,i viaggiatori raggiungeranno finalmente l’Oceano alla conquista delle Isole Galapagos.

La tappa ha inizio nella città di Cuenca con l’entrata in gara della coppia degli #Stellati.

La tappa ha inizio con una prima prova,ovvero, imparare a memoria una canzone locale,il cui testo lo troveranno in testa a delle signore nel mercato di Cuenca sotto i “panama” o famosi cappelli originari della zona.

Il prossimo obbiettivo per i viaggiatori è raggiungere la piantagione di banane e poter vincere ,il viaggio alle isole galapagos e aver l’accesso diretto alla quinta tappa , e a vincere sono stati gli #Espatriati mentre le altre coppie hanno dovuto caricare con loro un ceppo di banane per poi poter partecipare alla prova vantaggio a Puerto Bolivar. le prime tre coppie che hanno partecipato alla prova vantaggio sono le #persiane, le #peofessoresse e #fratelloesorelle edove hanno avuto la meglio la coppia #fratelloesorelle vincendo così il vantaggio e guadagnandosi così una posizione nella classifica finale.

I viaggiatori una volta arrivati a Salinas hanno dovuto affrontare un’altra mini prova,per poter usare i mezzi a pedali messi a disposizione dalla produzione e poi pedalare per 7km e poter arrivare così alla tappa finale a Playa de Cipipe salutando così l’Ecuador.

La coppia vincitrice della quarta tappa di #PechinoExpress sono la coppia di #fratelloesorelle donando i 5 mila dollari all’associazione ABA Onlus. le ultime due coppie arrivate sono la coppia degli #artisti e dei #compagni, la decisione della coppia da eliminare spetta alla coppia #fratelloesorelle che decidono poi di eliminare la coppia dei #compagni, i quali vengono eliminati definitivamente dal verdetto della busta nera.
Il viaggio di #PechinoExpress e delle coppie continua alla scoperta del Perù..

Leggi anche...

Lascia un commento