Archivio tag: i cesaroni 6 alice e rudi

I Cesaroni 6 chiude con Francesco e Nina che si mettono e insieme … la settima serie si farà?

 Francesco e Nina che si mettono e insieme si mettono insieme alla fine della sesta serie dei Cesaroni, la settima serie si farà?

francesco e ninaIeri sera è andata in onda l’ultima puntata dei Cesaroni 6 ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera :  Alice capisce che Francesco ama Nina e lo lascia libero: annulla il matrimonio e decide di raggiungere sua madre, che si trova a Londra, per dimenticare.

Giulio, finalmente, decide di seguire il cuore: ama Sofia e glielo dice, decidendo di rinunciare ad andare da Lucia, con la quale ormai non c’è più dialogo. Corre in ospedale dal suo amore di gioventù e la bacia, e le promette che dirà la verità a Nina sulla sua paternità.

La ragazza intanto è felice: ha appena ricevuto la dichiarazione d’amore che aspettava da Francesco, e ora può affrontare qualsiasi cosa. Come reagirà alla rivelazione di Giulio? Probabilmente non lo sapremo mai.

Cesare, invece, deve farsene una ragione: non diventerà padre, ma nonno. Matilde, infatti, torna dalla Svizzera in dolce attesa, benché abbia solo 16 anni. E lui, dopo una sfuriata, la prende bene.

Se Annibale inizia a frequentare Luca, Stefania si abbandona alla passione con Alfredo, ma la mattina dopo c’è una sorpresa per lei: torna Ezio!

La puntata di ieri sera ha registrato un ascolto netto di 4.132.000 telespettatori, share del 17,38%. diciamo in rialzo rispetto alle altre puntate, tenendo conto di come è andata la sesta serie, secondo voi la settima serie ci sarà?

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

I Cesaroni 6 anticipazioni ultima puntata : Alice lascia Francesco e tra lui e Nina cosa succederà?

La fine della sesta stagione de I Cesaroni è ormai vicina e ieri sera è andata in onda la penultima puntata in cui ci sono stati tanti  tanti colpi di scena. Tanto per iniziare, Francesco con l’aiuto di Nina riesce finalmente a vincere il suo blocco psicologico e ad alzarsi in piedi. Ora potrà attendere Alice, con la quale sta per sposarsi, all’altare. Ma forse proprio questo feeling con Nina fa nascere i primi dubbi nel ragazzo su queste nozze.

Giulio è sempre più vicino a Sofia, che l’aiuta nell’organizzazione del matrimonio, mentre Lucia è sempre più distante, anche dal suo cuore. I due vicini ed ex amanti, dopo molti momenti intensi, quasi si baciano. Si interrompono solo per l’arrivo della telefonata tanto attesa dalla donna: c’è un cuore per lei. Ora dovrà raccontare tutto ai figli.

Augusto, intanto, riesce a saldare il suo debito con lo strozzino vendendo la maglia autografata di Totti che c’era in bottigliera e racconta poi tutta la verità a Cesare, che lo perdona ancora una volta.

Mimmo e Rudi, tornato da Londra per il matrimonio, riescono a riappacificarsi dopo nuove incomprensioni, e Mimmo ritrova anche l’amicizia di Irene.

Cosa ci dobbiamo attendere ora per l’ultima puntata di mercoledì 19 novembre? Il matrimonio tra Alice e Francesco ci sarà? E Nina riuscirà a dimenticare l’uomo che ama? Sofia supererà il trapianto?

Alice lascia Francesco e tra lui e Nina cosa succederà? ecco tutte le anticipazioni dell’ultima puntata dei Cesaroni 6

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata dei cesaroni in cui episodio si intitola Ti amo troppo per (non) dirtelo,

Sofia deve subire un delicato intervento  cioè un trapianto di cuore e purtroppo non ha tutte le possibilità di farcela La donna, per non pensare alla paura dell’intervento, decide di organizzare una festa insieme a tutte le persone a cui vuole bene quasi come se fosse un ultimo saluto. Tutti gli amici e parenti presenziano alla festa, tranne Giulio che decide di non andare per evitarla. Giulio, infatti, capisce di  essere innamorato di Sofia e decide di starle lontano per non cadere in tentazione e salvare così il matrimonio con sua moglie Lucia. Problemi di cuore anche  Alice che si rende conto che Francesco non è più innamorato di lei, ma che invece prova qualcosa per Nina. La giovane Cudicini decide così di non sposarlo più e annulla le nozze. Nina crede di non avere speranze con Francesco e decide di accettare la sua amicizia. Proprio quando pensa che lui non provi niente per lei, Francesco la raggiunge e le dichiara i suoi sentimenti. I due finalmente si lasciano andare ad un lungo e appassionato bacio. Anche  Giulio capisce di non poter più negare i suoi sentimenti   a Sofia. e decide di confessargli che è innamorato di lei prima dell’intervendto di Sofia  che le promette che dirà a Nina di essere suo padre e si occuperà dei suoi figli. Nel frattempo Stefania riesce di nuovo a lasciarsi andare ed inizia una relazione con Alfredo. Anche Annibale ritrova finalmente la felicità cominciando ad avvicinarsi a Luca.

 

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

I Cesaroni 6 , domani sera andrà in onda l’ultima puntata, Sofia riuscirà a superare l’intervento?

Sofia riuscirà a superare l’intervento? questo ed altro vedremo domani nell’ultima puntata dei Cesaroni 6

i cesaroniDomani sera su Canale 5 andrà in onda l’ultimo imperdibile appuntamento con I Cesaroni 6 e infatti alla Garbatella ne vedremo davvero delle belle, soprattutto perché il matrimonio tra Alice e Francesco salterà in maniera irrimediabile e la causa è ovviamente la presenza di Nina che ha gettato nello scompiglio Francesco. Tra i due la simpatia iniziale si trasforma poi in vicinanza e costanza, in un rapporto bello e intenso  e i due si riscopriranno innamorati.

La vera protagonista della puntata però sarà ovviamente Sofia e la sua  delicata operazione al cuore che potrebbe dare dei problemi  e non è detto che riesca a superarla e potrebbe addirittura perdere la vita e lasciare orfani tre figli. La presenza di Giulio al suo fianco sarà compromessa, l’uomo ben presto si accorgerà dei suoi sentimenti per lei, ma la paura di poterla perdere sarà addirittura più forte e determinante per lui e per i suoi sentimenti.

secondo voi come andrà a finire? non perdete l’appuntamento con i Cesaroni domani sera e se volete leggere le anticipazioni cliccate su questo link

 

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...