Archivio tag: Greta Orsingher

Greta Orsingher corteggiatrice di Marco Cartasegna: trascorsi con Fedez e anche televisivi…ecco le news su di lei! Lo sapevate?

Sono arrivate nuove corteggiatrici per Luca Onestini e Marco Cartasegna nell’ultima registrazione di uomini e donne (LE ANTICIPAZIONI LE TROVATE TUTTE CLICCANDO QUI) e tra le new entry in studio c’è anche una certa Greta Orsingher che sembrerebbe essere lì per Marco.

Sarà Greta una ragazza ancora sconosciuta nel mondo dei “vip”? Ebbene no, anche lei ha dei pregressi con personaggi noti, ad esempio con Fedez con il quale ha passato la scorsa vacanza estiva ad Ibiza (presente pure Rovazzi). Ma non è famosa solo per questo…guardate le seguente immagini

Che ci fosse solo amicizia o qualcosa in più tra Greta e Fedez non lo sappiamo, anche se è evidente una certa complicità tra loro che non sembra per niente essere quella di due sconosciuti, ma come avete visto lei ha partecipato pure al programma La scimmia, quindi un’altra interessata alla lucina rossa e per niente estranea al mondo vip e televisivo.

La bella biondina vive a Milano, studia Comunicazione, media e pubblicità allo IULM ed è nata in California. Se riuscirà a conquistare Marco non lo sappiamo ancora, ma magari lo aiuterà ad accantonare veramente e una volta per tutte Soleil Sorge, lasciandola a LucaHAHA

Vi piace questa nuova corteggiatrice?

Leggi anche...