#anticipazioni #UOMINIEDONNE dettagliate della bat-talpa di mercoledì 29 marzo: l’elastichetto di Luca Onestini fu galeotto per Soleil e Giulia Latini

Dunque vicoline senza perdere tempo, tanto avete già letto le anticipazioni di Maria quindi andrò al sodo e vi racconterò quello che non è stato scritto ;)

Giulia viene accusata di conoscere Sonia Lorenzini e farsi consigliare da lei le strategie da tenere, infatti non si è presentata in esterna con Luca e secondo il tronista è farina del sacco dell’ex tronista.

Soleil si arrabbia quando vede che Luca ha fatto esterna con due corteggiatrici nuove, si chiede come mai il tronista dopo tutti questi mesi si sente in dovere di allungare il brodo in questo modo, possibile che non valga nulla quello che hanno costruito finora? Quello che lei ha fatto per recuperare il rapporto tra di loro dopo il periodo di stasi avuto e che lei era uscita con Marco? Si alza gli ridà l’elastichetto che lui le aveva regalato  ed esce dallo studio per non rientrare più, lui non si scomoda minimamente per andarla a riprendere.

Si alza pure Giulia stupefatta e gli ridà pure lei l’elastichetto visto che lui aveva fatto lo stesso dono a tutte e due (c’era proprio da ridere credetemi)

E’ continuata la diatriba tra Rosa e Desiree

Sono scese due corteggiatrici nuove per Luca chiamate appositamente da lui, una è Cecilia Zagarrigo

Una cosa particolare ve la voglio far notare, sarà una coincidenza eh però ve la dico lo stesso…guardate queste due foto

Coincidenze strane, sarà una cavolata però io ho notato che lei ha postato questa foto ieri e casualmente è lo stesso anello di Luca…poi valutate voi :)

Durante un ballo Giulia si siede sulle ginocchia di Luca perchè a lui non andava di ballare e parlano fitto fitto, lui la tiene stretta e si vede che gli fa piacere che sia lì…poi le chiede se vuole essere portata in esterna e lei conferma. Dice pure che non vuole dire NO, ma ha bisogno di capire se Luca fa per lei.

L’altra corteggiatrice nuova Valentina è una che era venuta per lui in precedenza ma che aveva rifiutato

Marco più volte in puntata ha ribadito di aver interrotto lui la conoscenza con Soleil altrimenti lei avrebbe continuato a tenerla per le lunghe.

Luca in un’esterna con una delle nuove (non ricordo se Cecilia o Valentina) dice chiaramente di non essere ancora convinto su chi scegliere.

Attacco di Luca quando fanno vedere che Marco ha baciato entrambe le sue corteggiatrici: Federica e Giorgia (che tra l’altro non si sono smosse di un millimetro per questi gesti…io personalmente ho preferito l’esterna con la prima). Si vendica del fatto che Marco lo aveva criticato aspramente per aver baciato sia Giulia che Soleil e poi è andato a fare la stessa cosa…il bue che dice cornuto all’asino.

In puntata c’è stata una bella discussione anche tra Giulia e Soleil, perchè l’italo-americana accusa Giulia di frequentare Sonia e Valentina Vignali (che guardacaso stanno nella stessa agenzia) ed essere più interessata al business che verrà che a Luca. Giulia confessa di essere stata contattata e che Sonia avrebbe pure voluto incontrarla ma lei ha rifiutato per non creare problemi con la trasmissione e far dubitare Luca di sè. Avete presente l’affaire Camilla-Giulia? Ecco diciamo che abbiamo assistito ad un qualcosa di simile, solo che stavolta Giulia è stata furba, sapendo come poteva andare a finire ha evitato in partenza ;)

Maria chiede a Giulia se direbbe No, non lo chiede a Soleil.

Soleil mi pare fosse vestita con un abito nero di quelli interi

CApitolo Mattia – Rosa

Rosa va in camerino a chiarire con lui, si vede che vorrebbe riportarlo a corteggiarla ma lui non si smuove, ribadisce più volte che ha interesse solo per Desiree e che non ci vede chiaro nella sua storia con Alex. Anche in puntata se ne riparla, viene anche invitato da Marco a rifletterci bene su, a non prendere decisioni affrettato ma lui pare proprio deciso a non voler più a che fare con lei e la tronista non può far altro che accettare la sconfitta tra le risate di Desiree che ha vinto questa battaglia.

Leggi anche...

Lascia un commento