Archivio tag: grandefratello vip

La gola profonda ci rivela come procede tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese

Come sta andando tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese?

Lo scorso giovedì un concorrente assai discusso ha salutato  definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 7 : Antonino SpinalbeseIl coiffeur, ex di Belen Rodriguez e padre della loro figlia Luna Mari, ha avuto sempre un trattamento di favore da parte degli autori e il conduttore Alfonso Signorini.

Questi ultimi infatti lo hanno voluto trattenere a tutti i costi nel reality. Anche quando Spinalbese ha manifestato preoccupanti problemi di salute che lo hanno costretto a subire un intervento. L’uomo ha trascorso quindici giorni in una clinica. Poi è tornato nella Casa e gli autori gli hanno concesso una stanza privata dove ricevere le cure necessarie al suo problema di salute. 

Ma Antonino, nonostante avesse acconsentito a rientrare nella Casa, ha dimostrato sempre più insofferenza verso la sua permanenza nel reality. Trascorreva le giornate mangiando, dormendo e facendo palestra. Unico piacere: la vicinanza di un nuovo amico, il concorrente Andrea Maestrelli.

Ecco perché, quando è finito in nomination, Antonino ha esultato e ha chiesto più volte al pubblico di essere mandato a casa. Il suo desiderio ha trovato realizzazione finalmente. Ad attenderlo fuori c’era Ginevra Lamborghinil’ex gieffina con cui lui ha sempre avuto un forte feeling.

Antonino l’ha persino baciata sotto i riflettori! Nella puntata di stasera sicuramente conosceremo gli sviluppi della loro frequentazione. Nel frattempo l’Investigatore Social ci conferma che tra i due è in atto “un’amicizia speciale“!

Dunque i due sono più che amici. Il loro sentimento potrebbe trasformarsi in qualcosa di più? Sull’evoluzione del rapporto fra Antonino e Ginevra, qualora ci fosse, vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, un tweet manda Tommaso Zorzi su tutte le furie e decide di querelarne l’autore che conosciamo bene.

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, un tweet manda Tommaso Zorzi su tutte le furie e decide di querelarne l’autore che conosciamo bene.

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti c’erano il vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi e Giorgia Meloni fondatrice del partito “Fratelli d’Italia” che ha un’ideologia conservatrice e fa parte della destra italiana.

La donna è stata oggetto di una serie di domande da parte dei presenti e Tommaso Zorzi le ha chiesto delucidazioni sul voto ai sedicenni. Alcuni telespettatori si aspettavano che l’influencer facesse alla Meloni domande concernenti la questione  del movimento LGBT, nei confronti del quale la ex ministra ha sempre assunto un atteggiamento di condanna per certe idee che secondo lei sfidano l’etica e la religione. 

Zorzi ha sempre appoggiato il movimento LGBT e ha creato un jingle su un discorso della Meloni che ha fatto molto divertire il web. L’incontro tra la donna e l’influencer ha deluso dunque le aspettative di molti che si sono sfogati su Twitter perchè si aspettavano un acceso contradditorio che invece non era previsto dalla scaletta del programma. Tra questi c’era anche l’ex gieffino Fulvio Abbate che è stato molto duro nei confronti di Tommaso sui suoi social, al punto che quest’ultimo ha deciso di querelarlo:

Indubbiamente Abbate ha tirato fuori argomenti come il Fascismo e la Resistenza  che sono un riferimento molto ingombrante  ed impegnativo per qualunque paragone venga fatto a chiunque. Cosa ne pensate di questo catfight?

Nel frattempo la Meloni, saputo del caos mediatico scatenato sul web contro Zorzi, solidarizza con lui attraverso questo comunicato:

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Stefania Orlando prima commenta Giulia Salemi e poi rimuove il tutto lasciando basiti i fan, ma le talpine hanno salvato lo stamp

‘Grande Fratello Vip’ Stefania Orlando prima commenta Giulia Salemi e poi rimuove il tutto lasciando basiti i fan, ma le talpine hanno salvato lo stamp

Tra loro era iniziato un rapporto molto bello che ricordava quello che s’instaura tra una zia e una nipote: stiamo parlando dell’amicizia tra Stefania Orlando e Giulia Salemi. Le due, oltre a dormire insieme, si confidavano: Stefania aveva incoraggiato la storia d’amore fra Giulia e Pierpaolo Pretelli perchè secondo lei lui era veramente interessato a lei; Giulia aveva confortato Stefania quando quest’ultima si era sentita messa da parte da Tommaso Zorzi, la persona a cui la bionda donna teneva di più nella Casa.

Poi, improvvisamente, qualcosa si era spezzato nel rapporto fra Stefania e Giulia: piano piano la romana aveva messo le basi per allontanarsi dall’italopersiana, giungendo a nominare la ragazza per l’eliminazione al televoto.

All’esterno il marito della donna, Simone Gianlorenzi , confermava invece la sua stima nei confronti della Salemi e, nella Casa, le aveva fatto recapitare come regalo una maglietta.

Ora che il reality è finito, i partecipanti sono più lucidi nel valutare le persone ed i rapporti costruiti tra loro e proprio Stefania ieri su Instagram ha lanciato degli interessanti segnali di disgelo nei confronti di Giulia:

A quel punto tutti erano in attesa di questa famosa cena a quattro fra le due coppie ( Stefania e Simone, Pierpaolo e Giulia), peccato che poco fa però la bionda conduttrice ha rimosso il commento sotto il post di Giulia e ha risposto così a chi le chiedeva il perchè:

Che cosa sarà accaduto per spingere Stefania a questa decisione?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ E’ divorzio per la ship Rosmello tanto che deluso interviene addirittura Juliano il fratello di Dayane Mello

‘Grande Fratello Vip’ E’ divorzio per la ship Rosmello tanto che deluso interviene addirittura Juliano il fratello di Dayane Mello

Una delle storie di questa edizione che ha appassionato il pubblico del “Grande Fratello Vip” è stata l’amicizia speciale fra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, ricca di passione e di tanti alti e bassi. Le due hanno superato diversi momenti difficili come ad esempio l’accesa discussione collegata a Sonia Lorenzini fino a giungere alla tragedia della morte del fratello di Dayane, Lucas.

Ma nelle ultime settimane è successo un evento imprevisto: Rosalinda ha iniziato una relazione sentimentale con Andrea Zenga che l’ha portata inevitabilmente ad allontanarsi da Dayane. Quest’ultima ha affermato di essere rimasta male del fatto che la siciliana non le abbia detto nulla di quello che stava accadendo con l’ex portiere, proprio a lei che da cinque mesi è la sua amica del cuore. L’attrice a Stefania Orlando confida che, per quanto riguarda la sua nascente relazione con Zenga, ha ritenuto più idoneo parlarne con Samanta De Grenet che con Dayane perchè la prima ha capito più cose di lei rispetto alla seconda. E, a Samanta e a Zenga, Rosalinda ha detto che non vuole più essere manipolata da Dayane come le è accaduto in passato con quelli dell’agenzia Ares.

Il risultato di tutto questo è stato che ieri mattina è arrivato sul cielo di Cinecittà un aereo dedicato solo alla brasiliana e con l’hashtag #exrosmello.

Questo messaggio ha turbato molto Rosalinda: la sera, dopo avere saputo che Dayane era giù perchè ha saputo che suo padre sta poco bene, le ha dato un abbraccio di sostegno. La notte poi la brasiliana si è scambiata delle coccole con Rosalinda ma questi due momenti tra le due non hanno sancito un vero disgelo.

Juliano, fratello di Dayane, è molto deluso dall’allontanamento di Rosalinda da sua sorella e con lui molti fan delle due ragazze che, per un giorno, hanno mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #exrosmello:

con tutto il rispetto ma credo che Rosa stia approfittando di mia sorella che ha il cuore puro non se lo merita

Questo “divorzio” tra le due sancirà nuove dinamiche nel televoto tali da condizionare il percorso degli altri concorrenti, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ I concorrenti si stringono intorno a Dayane Mello che ha deciso di rimanere nella Casa dopo la scomparsa di suo fratello Lucas e compiono un gesto che ha il sapore di un dolce addio

‘Grande Fratello Vip’ I concorrenti si stringono intorno a Dayane Mello che ha deciso di rimanere nella Casa dopo la scomparsa di suo fratello Lucas e compiono un gesto che ha il sapore di un dolce addio

Il Grande Fratello Vip da oggi non sarà più lo stesso: Dayane Mello ha perso suo fratello Lucas in un tragico incidente ma ha deciso di rimanere nella Casa perché i concorrenti che ha conosciuto sono per lei ora la sua famiglia e in Brasile non può andare. Ma la situazione che si è creata ha annullato il senso stesso del reality: non esiste più gioco ma solo rappresentazione televisiva di una tragedia purtroppo vera. Dayane poco fa ha parlato con il suo ex compagno Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia, che le ha consigliato di stare ancora un po’ nella Casa perché a Como avrebbe dei lunghi momenti di solitudine quando la figlia è a scuola. Dayane ha anche incontrato Alfonso Signorini che ha cercato di confortarla e la produzione le ha detto che in qualunque momento vorrà potrà parlare con sua figlia.

Tutti i concorrenti la stanno coccolando e confortando, ma nel loro cuore sanno che per loro il reality si è concluso e prendono una importante decisione:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, l’8 febbraio, quella data stabilita due mesi fa per la conclusione, è destinata per loro ad essere proprio la finale che sapevano di fare.

Rimarranno ancora qualche giorno per confortare Dayane ma non esiste ormai più nessun vincitore. E la decisione è stata presa: lunedì 8 febbraio tutti insieme, mano nella mano, usciranno dalla porta rossa….

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Il racconto shock di Maria Teresa Ruta sulle molestie subìte sul lavoro ci fa fare delle ricerche che ci riportano indietro nel tempo e i nomi implicati trovati sono assai altisonanti

‘Grande Fratello Vip’ Il racconto shock di Maria Teresa Ruta sulle molestie subìte sul lavoro ci fa fare delle ricerche che ci riportano indietro nel tempo e i nomi implicati trovati sono assai altisonanti

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha raccontato un triste episodio accadutole nel 1991 ed inerente la sua carriera televisiva: la donna incontrò in un albergo, dopo una serata di lavoro, un noto personaggio televisivo con il quale lei doveva realizzare un programma molto importante. L’uomo le aveva chiesto di lasciare la stanza della camera dove lei dormiva aperta perchè doveva parlarle e, quando la incontrò, propose alla Ruta di spogliarsi per consumare un rapporto sessuale. La donna rifiutò ma non denunciò l’uomo per non distruggere la famiglia di lui.

Andando a ritroso nel tempo, le nostre talpine ci hanno segnalato un episodio interessante di cui fu protagonista la Ruta nel 1991:

Come lei stessa ha raccontato in una sua intervista del 2007, nel 1991, dopo aver condotto per cinque anni consecutivi “La Domenica Sportiva”, aveva pronto il passaggio alla conduzione di Domenica In con il giornalista Piero Badaloni ed il cantautore Toto Cutugno. Ma in Rai , come emerge dal racconto della Ruta, arrivò uno stravolgimento alla direzione della Rai, “Domenica In” saltò ed al posto del contenitore domenicale fu trasmesso “Il gioco del castello” condotto da Pippo Baudo che, al posto della Ruta, chiamò due vallette mute. L’anchorman siciliano, successivamente, definì Maria Teresa “La Ruta di scorta”.

Insomma alcuni nomi di importanti uomini della televisione emergono dal racconto della conduttrice e che lei ha incontrato nel 1991: potrebbero essere in qualche modo implicati?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte uno scatenato Andrea Zelletta se la prende prima con Giulia Salemi, poi con Pierpaolo Pretelli ed infine con gli autori! Intanto Enock Barwuah tiene d’occhio quello che sta succedendo….

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte uno scatenato Andrea Zelletta se la prende prima con Giulia Salemi, poi con Pierpaolo Pretelli ed infine con gli autori! Intanto Enock Barwuah tiene d’occhio quello che sta succedendo….

E’ stata una notte molto difficile quella appena trascorsa per Andrea Zelletta: l’ex tronista è andato in nomination per l’ennesima volta e questa decisione ha indubbiamente buttato giù il pugliese, forse il più motivato fra tutti ad arrivare in finale l’8 febbraio.

Innanzitutto lui pensava che anche stavolta Giulia Salemi, con cui lui ha una conoscenza pregressa, avrebbe votato per la nomination Pierpaolo Pretelli ma l’italopersiana ha preferito cambiare il nome e lasciare fuori anche Giacomo Urtis. Andrea ne ha anche per gli autori del programma: si sente trascurato nelle clip che vengono mostrate in puntata e sottolinea invece come a Pierpaolo, a causa della ship con Elisabetta Gregoraci, siano stati dedicati diversi blocchi.

Ecco di seguito alcuni stralci delle confidenze che stanotte lui ha fatto a Maria Teresa Ruta:

Il web nel frattempo sta sottolineando la spaccatura inevitabile che si sta creando fra Andrea e Pierpaolo, partiti inizialmente come amici per la pelle, pronti addirittura a dividersi il montepremi in caso di vincita di uno o dell’altro. Zelletta lamenta il fatto che l’ex velino non gli sia vicino in questo momento per lui così difficile, mentre con Enock Barwuah era attento e premuroso.

Cosa succederà ora? Zelletta affronterà apertamente Pierpaolo e gli rivelerà cosa in questo momento pensa di lui oppure tutto verrà fuori nella clip di venerdì prossimo?

Intanto Enock dal suo profilo Instagram pubblica unba storia alquanto significativa: a chi sono rivolti quegli occhi che osservano tutto?

A quale dei suoi due amici: Pierpaolo o Andrea?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Boom La gola profonda ci rivela che fra le new entry c’è un’ex tronista molto discussa e peperina

‘Grande Fratello Vip’ Boom La gola profonda ci rivela che fra le new entry c’è un’ex tronista molto discussa e peperina

Poco fa il direttore del settimanale ” Nuovo”, Riccardo Signoretti ha lanciato questa bomba che riguarda uno dei nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip:

Eh sì, pare che ad entrare sarà l’ex corteggiatrice e tronista Sonia Lorenzini, tornata single dopo la lunga relazione con Federico Piccinato.

La donna è finita anche nel gossip riguardante un presunto tradimento di Andrea Damante alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis quando quest’ultima era reclusa al Grande Fratello Vip 2.

La Lorenzini, che tutti conosciamo per il carattere fumantino, ha anche avuto una discussione via social indovinate con chi? Si, proprio con lui, Tommaso Zorzi che in un’intervista l’accusò di non averlo salutato appositamente e al quale lei rispose in modo molto pungente.

Questo è l’ottavo nome che si aggiunge ai 7 che vi abbiamo elencato ieri qui.

Contenti dei nuovi arrivi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi rivela a Cristiano Malgioglio il vero motivo che lo portò a litigare e ad allontanarsi da Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi rivela a Cristiano Malgioglio il vero motivo che lo portò a litigare e ad allontanarsi da Giulia Salemi

Finalmente ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip, durante la cena e grazie all’ingerenza di Cristiano Malgioglio che è riuscito a far parlare Tommaso Zorzi, abbiamo scoperto il motivo della lite passata fra l’influencer milanese e Giulia Salemi:

Eh si, i motivi dell’allontanamento fra i due amici sono stati due:

1°) motivo, il fidanzamento di Giulia con Francesco Monte per il quale lei, secondo Tommaso, si era annullata (sicuramente quest’ultimo non avrà nemmeno gradito le battute omofobe che il pugliese fece durante il Grande Fratello Vip 3, inerenti ad un bacio fra due donne);

2°) motivo, il principale, l’uscita, quasi contemporanea, dei due libri di Tommaso e Giulia con l’editore Mondadori. Il ragazzo confida a Malgioglio che la Salemi, avendo saputo che il suo libro sarebbe uscito il 16 giugno e senza dirgli nulla, chiese all’editore di far uscire prima il suo “Agli uomini preferisco il cioccolato”, anticipandone l’uscita al 26 maggio.

Sul web, i fan ben informati sulla Salemi sono intervenuti ed hanno fornito la seguente spiegazione:

Dunque, stando alla loro versione e causa Covid, l’uscita del libro della Salemi fu posticipata al 26 maggio (in ogni caso l’uscita del tomo era comunque programmata prima di quella del libro di Tommaso).

Resta tuttavia l’accusa molto chiara di Zorzi sul fatto che lei abbia omesso di dirgli la data di uscita del suo libro, Malgioglio ha poi detto che oggi li farà confrontare sull’argomento e noi non vediamo l’ora, perché sicuramente ne vedremo delle belle!!!!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la soffiata sui sei nuovi concorrenti che entreranno nella Casa e che accontenteranno sicuramente tutti i gusti del pubblico!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la soffiata sui sei nuovi concorrenti che entreranno nella Casa e che accontenteranno sicuramente tutti i gusti del pubblico!

Poco fa il blog Davide Maggio ha svelato alcuni nomi dei futuri concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip, come è stato svelato da “Chi”: oltre a Filippo Nardi, che vi avevamo già annunciato, ci sarà Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere della Nazionale Walter e partecipante alla prima edizione vip di Temptation Island; Samantha De Grenet, showgirl che ha partecipato all’Isola dei Famosi con Dayane Mello; Carlotta Dell’Isola da Temptation Island, di cui già vi avevamo fatto menzione; Mario Ermito, gieffino nel 2012, modello ed attore; e infine Ginevra Lamborghini, influencer e stilista sorella della più famosa Elettra, con cui non è in idilliaci rapporti.

Che ne pensate di questi nomi?

by Emmaforever

Leggi anche...