La gola profonda ci rivela come procede tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese

Come sta andando tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese?

Lo scorso giovedì un concorrente assai discusso ha salutato  definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 7 : Antonino SpinalbeseIl coiffeur, ex di Belen Rodriguez e padre della loro figlia Luna Mari, ha avuto sempre un trattamento di favore da parte degli autori e il conduttore Alfonso Signorini.

Questi ultimi infatti lo hanno voluto trattenere a tutti i costi nel reality. Anche quando Spinalbese ha manifestato preoccupanti problemi di salute che lo hanno costretto a subire un intervento. L’uomo ha trascorso quindici giorni in una clinica. Poi è tornato nella Casa e gli autori gli hanno concesso una stanza privata dove ricevere le cure necessarie al suo problema di salute. 

Ma Antonino, nonostante avesse acconsentito a rientrare nella Casa, ha dimostrato sempre più insofferenza verso la sua permanenza nel reality. Trascorreva le giornate mangiando, dormendo e facendo palestra. Unico piacere: la vicinanza di un nuovo amico, il concorrente Andrea Maestrelli.

Ecco perché, quando è finito in nomination, Antonino ha esultato e ha chiesto più volte al pubblico di essere mandato a casa. Il suo desiderio ha trovato realizzazione finalmente. Ad attenderlo fuori c’era Ginevra Lamborghinil’ex gieffina con cui lui ha sempre avuto un forte feeling.

Antonino l’ha persino baciata sotto i riflettori! Nella puntata di stasera sicuramente conosceremo gli sviluppi della loro frequentazione. Nel frattempo l’Investigatore Social ci conferma che tra i due è in atto “un’amicizia speciale“!

Dunque i due sono più che amici. Il loro sentimento potrebbe trasformarsi in qualcosa di più? Sull’evoluzione del rapporto fra Antonino e Ginevra, qualora ci fosse, vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento