‘Grande Fratello Vip’ Nella notte uno scatenato Andrea Zelletta se la prende prima con Giulia Salemi, poi con Pierpaolo Pretelli ed infine con gli autori! Intanto Enock Barwuah tiene d’occhio quello che sta succedendo….

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte uno scatenato Andrea Zelletta se la prende prima con Giulia Salemi, poi con Pierpaolo Pretelli ed infine con gli autori! Intanto Enock Barwuah tiene d’occhio quello che sta succedendo….

E’ stata una notte molto difficile quella appena trascorsa per Andrea Zelletta: l’ex tronista è andato in nomination per l’ennesima volta e questa decisione ha indubbiamente buttato giù il pugliese, forse il più motivato fra tutti ad arrivare in finale l’8 febbraio.

Innanzitutto lui pensava che anche stavolta Giulia Salemi, con cui lui ha una conoscenza pregressa, avrebbe votato per la nomination Pierpaolo Pretelli ma l’italopersiana ha preferito cambiare il nome e lasciare fuori anche Giacomo Urtis. Andrea ne ha anche per gli autori del programma: si sente trascurato nelle clip che vengono mostrate in puntata e sottolinea invece come a Pierpaolo, a causa della ship con Elisabetta Gregoraci, siano stati dedicati diversi blocchi.

Ecco di seguito alcuni stralci delle confidenze che stanotte lui ha fatto a Maria Teresa Ruta:

Il web nel frattempo sta sottolineando la spaccatura inevitabile che si sta creando fra Andrea e Pierpaolo, partiti inizialmente come amici per la pelle, pronti addirittura a dividersi il montepremi in caso di vincita di uno o dell’altro. Zelletta lamenta il fatto che l’ex velino non gli sia vicino in questo momento per lui così difficile, mentre con Enock Barwuah era attento e premuroso.

Cosa succederà ora? Zelletta affronterà apertamente Pierpaolo e gli rivelerà cosa in questo momento pensa di lui oppure tutto verrà fuori nella clip di venerdì prossimo?

Intanto Enock dal suo profilo Instagram pubblica unba storia alquanto significativa: a chi sono rivolti quegli occhi che osservano tutto?

A quale dei suoi due amici: Pierpaolo o Andrea?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 08/12/2020 16:14

    Enock era più legato a Pier quindi solidarizzerà con lui. Tutti sembrano essere più legati a Pier, solo perchè fa più spettacolo. Ma Andrea ha ragione su tutti i fronti. E’ stato “tradito” dagli amici più cari che aveva nella casa e da allora non si è più ripreso. Quelli con cui era riuscito a legare un po’ di più sono usciti e non viene considerato minimamente dal gf. Mi piace perchè oltre ad essere un bravo ragazzo e di veri sentimenti, non si tira indietro nelle discussioni, dice ciò che pensa, non fa il buonista a tutti i costi (come quel fintone dell’amico), ha il coraggio anche di andare contro i più forti a discapito del gioco. Io premio più quelli come lui che gli strateghi.

  2. Trixieil 08/12/2020 16:41

    Quando nessuno lo nomina sta bello zitto e contento quando invece va in nomination gli parte il vittimismo per giorni, il gioco prevede le nomination come le fa lui le fanno gli altri se ne facesse una ragione, capisco che vuole arrivare in finale ad ogni costo ma anche meno figlio mio, sei pesante come un macigno. :O

    Si riempie poi la bocca sempre con la parola amicizia, ma le amicizie sono altre caro mio e se ci saranno si vedranno fuori nel tempo, né sono quelle con persone fuori che avrai visto 3 volte per lavoro, diamo il giusto peso alle parole. (zz)

  3. lun44il 08/12/2020 17:19

    Lui l’ha sempre detto che le vere amicizie si vedranno fuori , la parola amicizia per lui è legata al microcosmo del gif è non si può dire che Andrea non l’abbia rispettata a differenza di altri, poteva benissimo nominare Francesco che l’aveva chiesto e invece ha preferito andare contro il preferito pur di non nominarlo riguardo che invece a lui non è stato riservato.Sul bottiamo? Probabileanche quella è una tattica tanto quanto quelli che s’inventano storie come le rosmello e altri che le continuano nonostante i pali come i gregorelli ognuno fa il suo gioco ma Andrea non l’ha mai fatto a discapito di altri

  4. Mod3stail 08/12/2020 17:21

    trixie BRAA 

  5. CapaMoniqueil 08/12/2020 17:46

    Certo tutti bravi a giudicare. Dorme con con due in camera, addirittura si promettono di dividersi il montepremio e poi alla prima occasione gli preferiscono una Contessa qualunque. Mi spiace che non abbia legato di più dall’inizio con Fra, dando forse una preferenza ai due, forse avrebbe fatto un percorso meno avvelenato. Ora si ritrova solo, contornato da gente che non sa apprezzarlo…tanto nei reality devono andare sempre avanti le vittime o le maleducate con le Rosmelle. I bravi ragazzi non sono apprezzati.

  6. C93il 08/12/2020 17:50

    Che macigno di uomo.. è da settembre che quando va in nominations fa una tragedia greca, sei dentro un gioco devi anche accettare quando ti nominano.. permaloso a livelli mai visti, fatti na risata Andrea che hai 27 anni e di certo non ti stanno mandando in guerra..

  7. Pinuxil 08/12/2020 17:53

    Croccantino fin troppo ha sostenuto, assecondato e compreso quei due fake di Pierfido ed Enock.

    La Salemi, poi, è un concentrato di vuoto pneumatico e finta inflessione milanese: inutile, costruita e non degna di fiducia (nel contesto di gioco).

    Gli autori, infine, per coprire le proprie mancanze gestionali, non fanno altro che ignorarlo e affossarlo, a fasi alterne, da almeno un mese…

    Contenta che Andrea stia aprendo gli occhi. Felice che si ribelli.

    Zelly is on fire. And I love him.

  8. Miskail 08/12/2020 17:54

    Esatto lun.. BRAA BRAA Andrea ha stretto dei bei rapporti con diverse persone e credo le manterrà anche fuori..purtroppo di quelli rimasti non si può dire lo stesso…non è stato un problema la nomination ma la motivazione e da chi arrivava..non ha detto niente di Dayane infatti..Andrea ha le paxxe..coerente dall’inizio con tutto quello che dice..non ha mai sparlato alle spalle..non si è mai preoccupato dei forti, va x la sua strada seguendo cuore e legami..Enock semplicemente sale sul carro del vincitore con Pier..vede che vincerà e non ha gli attributi x sostenere Andrea davanti ai più…un omminicchio..Zelly non ha perso niente NOTME

  9. Miskail 08/12/2020 17:57

    Pinux..Monica.. BRAA BRAA gli autori semplicemente gli stan facendo pagare di non essersi piegato ai loro stupidi teatrini come fanno altri..ed in quanto a ridere è uno dei pochi che ironizza e scherza..basta seguirlo..ascoltarlo..

  10. carlo originalil 08/12/2020 18:12

    se non erro pierpaolo scorsa settimana tre nomination non ha proprio fiatato ed ha ribadito a Giulia se hai problemi nominami che non me la prendo, lui la vive scialla, croccantino no.

  11. CapaMoniqueil 08/12/2020 18:13

    Ma Pier non lo vince il reality tranquilli. Lo vincerà MTeresa a mani basse. Andrea sta dimostrando di essere un uomo vero, diritto per la sua strada, non si abbatte pur sapendo di essere contornato da gente che di leale e onesto ha ben poco, con i suoi ideali e princìpi ben piantati in testa.

    Non capisco poi perchè uno non dovrebbe prendersela se un amico di nomina o non ti salva? Anche nel gioco si vede qual è l’amico vero. Vorrei ricordare alle gregorelle che tanto sostengono Pierpaolo, che quando pensava che Tommy lo avesse nominato era caduto in depressione, quindi direi che tanto scialla non la vive NOTME 

  12. albeazzurrail 08/12/2020 18:25

    facile, per il percorso che gli ha fatto fare il gf a Pier, non prendersela per nomination od altro eh  lui il più PINOKKIO di tutti

  13. Miskail 08/12/2020 19:36

    parliamo di Giulia..che x Pier non era una amica..li era facile non prendersela..come ha ricordato Monica quando pensava lo avesse fatto Tommy..tutta un altra storia.. NOTME ed è vero..parlano di lui in ogni puntata e più volte..il gf lo tiene in palmo di mano xkè si è prestato a tutto..e si presterà..non è di certo nello stesso mood di Andrea mai calcolato..ed in più si è visto come sia distrutto x l’uscita di Ely..neppure un po di malinconia..x me non vincerà Mt..se la giocano tra Adua e Pier

  14. Mod3stail 08/12/2020 19:55

    il gf prevede la nomination,quindi ognuno può nominare chi vuole,e per quanto riguarda giulia non è un’amica di andrea,hanno fatto solo un lavoro insieme in brasile 

  15. Miskail 08/12/2020 20:14

    Non ho detto che era una migliore amica…e lui ha ribadito che nn era x la nomination ma x la motivazione..è andata subito a dirgli che nn pensava che lo votassero gli altri..che lo adora ecc..questo non gli è piaciuto..ha detto..nominami ma con una motivazione e tienila..ha perfettamente ragione

  16. Mod3stail 08/12/2020 20:29

    tanti danno una motivazione senza senso se così si può dire,ma che doveva fare con stefy ci dorme e si è legata molto,dayane rosa e selvaggia sono “amiche” con mt ci si confida,pier l’ha votato l’altra volta e tommy e giacomo sono amici,rimaneva lui,e poi ogni volta che è in nomination fa la “guerra”,la prossima volta partecipasse ad un gioco dove non prevede la nomination

  17. CapaMoniqueil 08/12/2020 21:02

    Ma ripeto: dove sta scritto che uno non prendersela per una nomination? Mica c’è sul contratto: siccome qui si fanno, non fate storie e non ve la prendete…non lo sapevo THINKING 

  18. Marottail 08/12/2020 21:09

    Vorrei vedere chi di voi non se la prenderebbe per una nomination. Nessuno. C’è chi lo mostra apertamente e chi finge di non dispiacersene. Io personalmente la prenderei male ogni volta perchè in qualche modo penserei di non essere apprezzata pur sapendo che prima o poi spetta a tutti e sta nel gioco. Più che altro lui capisce di non avere veri amici lì dentro. 

    A tal proposito ricordo un gioco che feci ai tempi della scuola. Mi beccai la nomination dei compagni, ci rimasi così male che piansi per giorni. Oltre a chi è permaloso, c’è anche la sensibilità delle persone.

  19. CapaMoniqueil 08/12/2020 21:13

    Ma non è proprio questione di permalosità, piuttosto di non essere apprezzato e non essere capito. Anche perchè Andrea non avrà una personalità trascinante, ma ha tante buone qualità come ce ne sono poche di questi tempi. Lui è uno che dà il cuore e si fa in 4 per un amico e cerca qualcuno con le stesse peculiarità.

  20. Mod3stail 08/12/2020 21:21

    capa sul contratto non c’è scritto sicuramente che uno non debba prendersele per la nomination,ma ogni volta fa così dopo un pò stanca per me,poi che sia un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio e poi perchè finchè si da agli altri va bene e a lui no,li dentro sono tutti uguali 

  21. CapaMoniqueil 08/12/2020 21:53

    Ma lui non contesta mai le nomination che ritiene corrette, contesta quelle che non si aspetta fatte da chi ha un buon rapporto con lui.

  22. C93il 08/12/2020 22:19

    Lui semplicemente non è adatto al gioco del grande fratello.. bellissimo e bravissimo ragazzo ma non ha avuto la capacità di incuriosire il pubblico.. la sua fortuna se fosse stato single sarebbe stata la gregoraci perché per me a lei fisicamente le piaceva.. invece sarà solamente ricordato come il comodino del gf 5..

  23. Mod3stail 08/12/2020 22:33

    più si andra’ avanti e più le nomination saranno difficili, questo è il gioco,forse come ha detto c93 non è adatto al gf

  24. Chiaradil 08/12/2020 22:56

    Meglio comodino che scroccono NOTME NOTME HAHA PECORA (makeup)

  25. C93il 08/12/2020 23:00

    Be certo c’è chi esce comodino, chi scroccona, chi cagnolino chi pettegola ecc HAHA ognuno ha quel che si merita HAHA

  26. Maria Doloresil 08/12/2020 23:39

    Sottoscrivo tutto ciò che ha detto la Capa

  27. Mod3stail 09/12/2020 10:27

    non solo è comodino ma è pure leccacxxo,prima leccava la miss,ora che è uscita vuole leccare la stanza blu,ma per fortuna che di là c’è gente intelligente,basta guardare la faccia di tommy quando si propone,e a proposito di scroccona detto dalla miss,non è vero niente,smentito da amici in comune,e anche da paparapiglia forse la sua coscienza gli ha parlato,dopo averla infangata solo perchè la miss non si puo’ toccare,e comunque meglio essere scroccona che essere indagata ed avere il nome scritto su u registro di tribunale

  28. Chiaradil 09/12/2020 11:09

    Come la vostra beniamina ,appena entrata subito in stanza blu HAHA HAHA HAHA
    Scroccona no NOTME ma quando mai HAHA HAHA HAHA PECORA PECORA PINOKKIO

  29. Mod3stail 09/12/2020 11:46

    la mia beniamina non si è proposta, ma è stata stefy a dirle di dormire con lei,nella vita bisogna dire la verità ,perchè chi fa la caxxa sulla neve ,prima o poi si scopre,e bisogna essere onesti nel dire questa persona non mi piace,qualsiasi cosa faccia o dica,e ripeto sulla scroccona ,un tavolo era riservato a domenico e lui ha invitato i suoi amici tra cui giulia,quindi è inutile che si dice sempre la stessa cosa visto che è stata ampiamente smentita

  30. Miskail 09/12/2020 22:13

    Che vi devo dire io preferisco le persone come Andrea..leali..rispettose..che assolutamente non vanno dietro a nessuno x i propri tornaconti..anzi è uno di quelli che non ha paura di mettersi contro i forti e ci mette la faccia..poi ogniuno segua chi vuole..io lui.. (inlove)

Lascia un commento