‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi rivela a Cristiano Malgioglio il vero motivo che lo portò a litigare e ad allontanarsi da Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi rivela a Cristiano Malgioglio il vero motivo che lo portò a litigare e ad allontanarsi da Giulia Salemi

Finalmente ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip, durante la cena e grazie all’ingerenza di Cristiano Malgioglio che è riuscito a far parlare Tommaso Zorzi, abbiamo scoperto il motivo della lite passata fra l’influencer milanese e Giulia Salemi:

Eh si, i motivi dell’allontanamento fra i due amici sono stati due:

1°) motivo, il fidanzamento di Giulia con Francesco Monte per il quale lei, secondo Tommaso, si era annullata (sicuramente quest’ultimo non avrà nemmeno gradito le battute omofobe che il pugliese fece durante il Grande Fratello Vip 3, inerenti ad un bacio fra due donne);

2°) motivo, il principale, l’uscita, quasi contemporanea, dei due libri di Tommaso e Giulia con l’editore Mondadori. Il ragazzo confida a Malgioglio che la Salemi, avendo saputo che il suo libro sarebbe uscito il 16 giugno e senza dirgli nulla, chiese all’editore di far uscire prima il suo “Agli uomini preferisco il cioccolato”, anticipandone l’uscita al 26 maggio.

Sul web, i fan ben informati sulla Salemi sono intervenuti ed hanno fornito la seguente spiegazione:

Dunque, stando alla loro versione e causa Covid, l’uscita del libro della Salemi fu posticipata al 26 maggio (in ogni caso l’uscita del tomo era comunque programmata prima di quella del libro di Tommaso).

Resta tuttavia l’accusa molto chiara di Zorzi sul fatto che lei abbia omesso di dirgli la data di uscita del suo libro, Malgioglio ha poi detto che oggi li farà confrontare sull’argomento e noi non vediamo l’ora, perché sicuramente ne vedremo delle belle!!!!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 02/12/2020 17:08

    Il libro della Salemi doveva uscire a marzo era tutto pronto poi il covid ha annullato il tutto, inoltre nessuno sapeva del libro nemmeno la famiglia cosa detta in una storia instagram,Voleva fosse una sorpresa per tutti.

    Zorzi ha manie di protagonismo non è che tutto gira intorno a lui e soprattutto se lei non voleva dirlo perché era una sorpresa perché mai doveva dirlo a lui? (rofl)

Lascia un commento