Archivio tag: Grande Fratello

Festa trionfale ad Angri per Perla Vatiero con la presenza di tanti ex gieffini!

Il “ritorno” a Casa di Perla Vatiero è stato caratterizzato da un festa in grande stile

Ieri sera la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello, Perla Vatieroha festeggiato la sua vittoria al reality nel luogo in cui è nata, il paese di Angri in provincia dì Salerno.

Un palco è stato montato nella piazza principale della cittadina per accogliere la Vatiero in grande stile.

Ma lei non era da sola. Innanzitutto c’era il suo fidanzato Mirko Brunetti, con lui, durante l’evento, ha messo su un simpatico sketch ispirato a Rosa Ricci di “Mare fuori”.

E c’erano anche altri ex gieffini di questa edizione, che lei ha voluto accanto a sé nell’evento: Angelica Baraldi, Ciro Petrone, Letizia Petris, Paolo Masella, Marco Maddaloni e Vittorio Menozzi.

Tutti quanti hanno dato il loro simpatico contributo durante la serata:

Si è creato un rapporto molto stretto tra questi ex gieffini che continuano a frequentarsi assiduamente, anche dopo la fine del reality.

Che ne pensate di queste amicizie? Il prossimo evento sarà il compleanno di Letizia Petris l’8 giugno a Riccione. Lei e Paolo andranno anche ad Ibiza al compleanno di Anita Olivieri, organizzato da Alessio Falsone.

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Anita Olivieri manda frecciatine a Giuseppe e a Beatrice e litiga su Twitter

Giuseppe Garibaldi difende la sua Beatrice Luzzi e non é mancata la reazione di Anita Olivieri

In queste ore il post Grande Fratello ci sta regalando tanto trash!

Tutto è cominciato con l’intervista di Paolo MasellaRDS Next che ha ribadito che Beatrice Luzzi non si è comportata bene nella casa e che lei e Giuseppe Garibaldi sono realmente una coppia.

I dettagli qui Paolo Masella spoilera su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ma quest’ultimo interviene bruscamente contro di lui.

Le parole di Masella hanno fatto piangere tutta la notte la Luzzi tanto che Garibaldi è intervenuto sui social e ha chiesto a tutti di non intromettersi più nella sua storia con Beatrice.

Anita Olivieri ieri pomeriggio aveva in programma una diretta su TikTok e ha colto l’occasione per mandare una frecciatina a Giuseppe affermando che “certe persone lei le vede infelici per inseguire i fan”.

Poi una ex fan Anibaldi ha pubblicato un video su Twitter con tutti i momenti più belli fra l’Olivieri e Garibaldi.

E la bionda romana ha così commentato:

Fa male anche a me vedere questo. La verità è che a chiacchiere sono tutti bravi, il successo purtroppo da alla testa.

Anita dunque non crede assolutamente ai sentimenti di Giuseppe nei confronti di Beatrice e, secondo lei, lui si è anche montato la testa.

Da quel momento, sotto questo commento, si sono scatenate le haters di Anita. E lei stessa ha risposto in maniera pesante alle accuse, facendo anche battute sull’aspetto fisico delle sue haters. Ha anche mandato frecciatine alla Luzzi.

Anita però si sarà resa conto di avere esagerato o si sarà pentita. Fatto sta che ha cancellato tutto il dissing su Twitter e ha lucchettato il suo profilo. Ma le talpine, come sempre, hanno fatto in tempo a salvare tutto.

Che ne pensate della reazione di Anita? Perché lei è così infastidita dall’allontanamento di Giuseppe e non crede che lui sia interessato realmente a Beatrice? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Paolo Masella spoilera su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ma quest’ultimo interviene bruscamente contro di lui

Paolo di nuovo contro Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi interviene immediatamente

Ieri l’ex gieffino Paolo Masella è stato ospite alla puntata settimanale di RDS Next condotta da Martina Nasoni e Alessia Prete.

Il noto macellaio non ha avuto difficoltà a riconfermare che per lui Beatrice Luzzi è stata quella che meno si è comportata bene con lui e persone vicine a lui nella Casa. Ma l’elemento che forse è sfuggito a tanti, ma non a noi del Vicolo delle News, è che Paolo ha spoilerato, inavvertitamente, la situazione sentimentale attuale tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi.

La Nasoni gli ha chiesto quale, tra le numerose coppie nate nel reality in questa edizione, fosse la meno affiatata, che durerà da Natale a Santo Stefano. E lui ha risposto così:

”Questo non si può decidere perché magari può sembrare dall’esterno che una coppia è nata tanto per lo show, però dentro Casa comunque si creano legami veri. Cosa che neanche io credevo, è vero, e l’ho provata entrandoci. Comunque mi auguro per tutti che durino da Natale a…alla fine della vita! Però non ce n’è nessuna che duri poco. Sono tutte belle coppie, li vedo tutti affiatati. Noi ci sentiamo spesso con tutti. Tutti molto concreti”.

Ma poi, dietro insistenza di Martina Nasoni, Paolo rivela che la coppia meno affiatata è quella composta da Giuseppe e Beatrice!

https://twitter.com/BealuxRegna/status/1791543590675423606?t=zWD5_yUKtkXv1jX1XeLZ3w&s=19

Masella ha dunque confermato che i beabaldi sono una coppia, per la gioia dei fan! A questo punto è chiaro che quando Giuseppe si recò a Roma per la prima volta e incontrò Paolo e Massimiliano Varrese, ma non Anita Olivieri, aveva ripreso la frequentazione con Beatrice. È lei stessa a confermarlo qui a Giulia Salemi Mirko Brunetti ribatte alle insinuazioni di Beatrice Luzzi che rivela un retroscena di quando erano al Grande Fratello.

Garibaldi dunque è tornato con la Luzzi, come confermato da Paolo. E, come richiesto da lei, probabilmente avrà interrotto anche l’amicizia con la Olivieri? A questo punto vediamo se i beabaldi parteciperanno alla festa di compleanno di Letizia Petris, il prossimo 8 giugno.

Che ne pensate dell’intera faccenda? E poco fa lo stesso Giuseppe ha confermato che lui sta con Beatrice e gli altri devono smetterla di intromettersi nel loro rapporto. Ecco le parole perentorie verso Paolo e chiunque oserà parlare male della sua “compagna”:

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Attenzione che Giuseppe Garibaldi diventa imprenditore

Attenzione alle mosse lavorative di Giuseppe Garibaldi che sta sfruttando la sua popolarità per divenire imprenditore

Attenzione a Giuseppe Garibaldi!

Continua la nostra indagine per scoprire cosa fanno a livello lavorativo coloro che hanno partecipato al Grande Fratellosoprattutto di quest’ultima edizione. Abbiamo appurato che, ad esempio, Massimiliano Varrese e Samira Lui continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo. I dettagli qui Cosa bolle in pentola per Massimiliano Varrese?.

L’italo senegalese invece tutte le sere la vediamo girare la ruota della fortuna con Gerry Scotti su Canale 5. 

C’è chi invece, come Ciro Petrone, ha aperto un negozio di abbigliamento. E poi c’è chi, come Paolo Masella, vorrebbe aprire una macelleria e diventare personal trainer.

In questi giorni anche un altro ex gieffino, Giuseppe Garibaldiha mostrato la sua nuova attività su Instagram. Il calabrese ha mostrato la sua linea di t-shirt con il disegno della Calabria e la frase “Solo cose belle”.

Giuseppe nella storia ha anche inserito l’hashtag #modapatriottica che si collega al suo cognome importante, Garibaldi.

Si tratta sicuramente di un’idea commerciale che sfrutta la sua popolarità del momento e che, se prendesse piede, può lanciarlo in un nuovo ambito lavorativo. 
D’altronde non per tutti gli ex gieffini si spalancano le porte dello spettacolo. È giusto trovare delle alternative per non rimanere delusi. Giuseppe, oltre a voler tornare a fare il bidello e il barman, ha anche pensato a lanciare questa linea di magliette che si collegano direttamente a lui, al suo nome e anche alla popolarità acquisita con il Grande Fratello.

Ha fatto bene secondo voi? Vediamo gli altri che intendono fare invece del loro futuro.

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Storici protagonisti del Grande Fratello e di Uomini e Donne insieme per aiutare la sanità italiana!

Storici protagonisti passati e presenti di Ued e GF uniti per aiutare la nostra Sanità

Storici protagonisti di reality e ued uniti per salvare la Sanità

Il mondo dello spettacolo è sempre più sensibile alle tematiche sociali. Sono molteplici le iniziative nelle quali i Vip si lasciano coinvolgere per cercare di fare del bene alla collettività. 
Oggi ad esempio la Nazionale Attori 1971 ha disputato una partita di calcio contro la squadra “Le colonne d’Ercole”. L’incontro si è svolto allo Stadio Comunale Macri’ di Locri, in provincia di Reggio Calabria.

Nella Nazionale Attori c’erano volti noti della tv come il comico Stefano Masciarelli e il musicista proveniente da Uomini e donne Agostino Penna. Ma abbiamo notato anche la presenza di due storici tronisti del dating showche forse pochi di voi ricorderanno: Marcelo Fuentes e Samuele Mecucci. Il primo, da corteggiatore, rifilò un no alla tronista Elga Enardu. Ma lui stesso poi fu silurato da una bellissima bionda, Stefania Zappa.
Nella squadra della Nazionale Attori non è passato inosservato anche un cavaliere del Trono Over, attualmente seduto nel parterre, Diego Tavani.

A rappresentare il Grande Fratello c’era invece Giuseppe Garibaldi. Il bidello è sempre pronto a giocare partite di calcio che finanziano delle giuste cause. I dettagli qui Tanti protagonisti di reality insieme per un evento contro ogni forma di bullismo!.

In questa occasione Garibaldi ha giocato per finanziare un’iniziativa che riguarda la sanità calabrese, e dunque la regione dove è nato. L’acquisto di un macchinario per la medicina di precisione, che curerà per l’appunto i pazienti calabresi.

Fare del bene al prossimo aiuta anche noi stessi a sentirci meglio, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Importante svolta nella relazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi!

Che svolta tra Greta e Sergio del Grande Fratello!

Una grande svolta è avvenuta nella relazione tra Greta e Sergio.

Una tra le coppie più amate uscite da questa edizione del Grande Fratello è sicuramente quella composta da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Il pubblico ha subito percepito la sincerità del sentimento che li unisce, soprattutto il forte coinvolgimento del romano nei confronti della Rossetti.

La coppia sta affrontando con coraggio i problemi di salute riscontrati all’ex gieffina. I dettagli qui Momento difficile. per Greta Rossetti e Segio D’Ottavi!

In questi giorni però, messa da parte la preoccupazione, Greta è andata finalmente a stare qualche giorno a casa di Sergio. Lui vive al Circeo, una meravigliosa località di mare vicino a Roma. Lì gestisce anche un noto ristorante. La sua fidanzata ha postato delle storie nelle quali mostra la bellissima villa del romano. Inoltre la Rossetti si è fatta una bella foto con il…suocero

I sergetti cercano di viversi il più possibile, nonostante il problema della distanza. Greta, com’era prevedibile, si è innamorata del luogo dove vive Sergio.  Che ci sia in progetto una futura convivenza fra i due? Magari proprio nella bellissima villa del romano? Non sarebbe mica una pessima idea, che ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Come procede la frequentazione fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? Ce lo rivela l’attrice…

E’ Beatrice Luzzi stessa a rivelarci come prosegue tra lei e Giuseppe Garibaldi

Ieri l’ex gieffina Beatrice Luzzi ha aperto un box domande sul suo profilo Instagram e ha risposto anche ad alcune domande che riguardano il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi

Come sapete, i fan beabaldi sono in attesa di conoscere ulteriori sviluppi nella frequentazione fra i due ex gieffini. Il 23 aprile Giuseppe e Beatrice hanno deliziato i loro fan con un selfie insieme al Colosseo.

Era la seconda volta che il bidello si recava a Roma da quando è finito il Grande Fratello.

La prima volta, come ha raccontato la Luzzi nell’intervista di Giulia Salemilui era andato a trovarla a casa ma era sorto un imprevisto. I dettagli li trovate QUI: Mirko Brunetti ribatte alle insinuazioni di Beatrice Luzzi che rivela un retroscena di quando erano al Grande Fratello.

Ieri l’attrice si è aperta alla curiosità dei fan in merito alla sua attuale situazione con Giuseppe ed ha risposto loro così:

”Dopo il non caffè ci siamo visti al Colosseo e ci sentiamo spesso.”

E a chi insinua che lei alimenti questo gossip con il bidello per fare hype, la Luzzi risponde:

”Io mi alleno sempre tanto a non avere aspettative…Ne ha parlato anche Giulia.”

In che rapporti è rimasta con Vittorio Menozzi?

Infine, per chi sperava che lei avesse rotto i rapporti con Vittorio Menozzi, dopo il coperte gate di Greta Rossetti nella Casa ( Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi…) si sbaglia!

Ecco cosa ha rivelato la Luzzi sul modello:

Vitto l’ho sentito per il suo compleanno e abbiamo parlato un po’ di tutto, è tutto ok fra noi.”

In conclusione Beatrice è rimasta in contatto con i gieffini che più hanno segnato il suo percorso nella Casa, che ne pensate?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Dopo l’esperienza televisiva, Paolo Masella svela quale sarà il suo futuro lavorativo

Paolo Masella rivela quali sono i suoi veri progetti futuri

Paolo Masella svela cosa vuole fare da grande.

Sono trascorsi quasi due mesi dalla fine dell’ultimo Grande Fratello e gli ex concorrenti hanno ripreso le loro vite. C’è chi è diventata attrice come Samira Lui, chi imprenditore come Ciro Petrone e chi conduttrice come Valentina Modini.

E gli altri? Che fine hanno fatto? Paolo Masellaad esempio, cosa sta facendo in questo periodo? L’enigma è presto svelato. Il romano è tornato a fare il lavoro che faceva prima di entrare nel reality, cioè il macellaio. Ha fatto pure degli shooting con la sua fidanzata Letizia Petris.

Ma il mondo dello spettacolo lo attira? Lui ieri, sul profilo Instagram, ha risposto così a chi gli chiedeva  quali fossero i suoi progetti lavorativi:

Dunque nei progetti di Paolo non sembra proprio contemplato il mondo dello spettacolo. Vuole invece rimanere nell’ambito del commercio possibilmente con un’attività in proprio. Magari diventare anche personal trainer.

Che ne pensate di questa sua decisione? Ha fatto bene?

Intanto prosegue a gonfie vele la relazione a distanza con Letizia. I due cercano di stare il più possibile insieme alternando i week end una volta da lei è una volta da lui. La distanza non ferma il vero amore.

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Cosa bolle in pentola per Massimiliano Varrese?

Cosa bolle nella pentola del futuro per l’attore Varrese?

Cosa bolla in pentola per Varrese?

Continua la nostra indagine sui concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello e sul loro futuro lavorativo dopo la fine del talent. Nei nostri articoli precedenti vi abbiamo parlato delle nuove occupazioni di Samira Lui, Valentina Modini e Ciro Petrone.

C’è un altro concorrente che sta raccogliendo frutti interessanti dopo la sua partecipazione al reality: Massimiliano Varrese.

Come già sapete, il 24 maggio l’attore riceverà un premio importante. I dettagli qui Ex gieffino di questa edizione riceve un importante premio alla carriera!.

La canzone che ha inciso prima di entrare nella Casa, “Niente da dividere” sta avendo un discreto successo. E’ ascoltata persino in Albania dove lui è diventato famoso a causa della travagliata situazione con Heidi Baci, attuale concorrente del Grande Fratello Vip albanese. Ma non è finita qui.

Ieri mattina Varrese è partito da Roma per recarsi a Milano. E, poco dopo, ha pubblicato una foto dagli studi di Mediaset. Ha anche scritto nella storia su Instagram le seguenti parole:

“Qui si fa sul serio. Mai smettere di sognare. Facciamo parlare l’arte!”

Cosa bolle in pentola per l’attore?

Varrese ha anche colto l’occasione per rivedere a Milano i suoi amici nella Casa del Grande Fratello: Rosy Chin e Federico Massaro.

L’attore ha fatto intendere che qualcosa che bolle in pentola c’é. Secondo voi di cosa si tratta?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Micol Incorvaia attaccata da una hater che però stavolta casca male

Micol Incorvaia ancora una volta presa di mira da un’hater

Micol Incorvaia attaccata da una hater che però stavolta casca male

Micol non si fa scappare…l’unghia sotto il naso!

I Vip, da qualunque settore dello spettacolo provengano, sono sempre vittime di haters che non vedono l’ora di attaccarli. A volte questi ultimi agiscono proprio sulla base della qualunque, cioè semplicemente per attaccarli anche senza valide argomentazioni.

Questa sorte è toccata ieri all’ex gieffina Micol IncorvaiaLa bionda siciliana si è ormai pienamente inserita nella Capitale. Come sapete lei ed Edoardo Tavassi ora convivono felicemente a Roma. Tutto tra loro procede bene se non fosse che i gusti di arredamento di Micol turbano fortemente il compagno! I dettagli qui Coppia di gieffini va a convivere ma un curioso dettaglio della casa fa sbellicare i fan.

E ieri ne è successa un’altra. Una hater ha criticato Micol perché pensa all’estetica delle unghie mentre nel mondo sta accadendo di tutto. Ecco cosa le ha scritto:

”Ti sei accorta che nel mondo c’è qualcosa di tragico oltre la french??? Un po’ di dignità!”

L’hater dunque ha accusato di Micol di superficialità. Ma  non era la siciliana a essersi fatta le unghie, bensì la sua cagnolina Tiffy Tiffy. Micol ha trovato veramente divertente questo attacco inutile della hater nei suoi confronti. 
E ha risposto con molta ironia, copiando lo stile del suo compagno Tavassi.

”Vi giuro quando ve le inventate tutte pur darmi contro siete: VITA!  Che poi cosa te la prendi con me, è stata Tiffy Tiffy  che andata a farsi le unghie!”.

Finisce poi con il farle una domanda come potete leggere sotto:

Questo è un tipico esempio in cui la hater ha sparato la sua critica senza nemmeno approfondire l’argomento preso di mira. E questo accade spesso sui social, siete d’accordo? Noi ci chiediamo, se avesse visto le storie di Perla Vatiero allora cosa le avrebbe detto? Eccovele qui:

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...