Uomini e Donne Andrea Foriglio lancia un due di picche edulcorato a Nicole Santinelli

Andrea e Nicole si sono incontrati? Lui risponde chiaramente ad ogni insinuazione

In questi giorni gli amanti di Uomini e Donne stanno seguendo le vicende di Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli. Lei a sorpresa ha scelto lui scartando l’altro corteggiatore, l’osteopata Andrea Foriglio. Tempo due settimane e un’ospitata a Verissimo, ha deciso però di lasciarlo per motivi poco comprensibili. Prima lo ha annunciato Carlo e poi lei.

Nicole Santinelli si fa viva: lancia una frecciatina a Carlo Alberto e non si tira indietro davanti alla domanda di un possibile futuro con Andrea Foriglio

Nicole è stata molto dura con Carlo anche se in modo sottile. Ma lui deve averlo capito visto che subito dopo ha deciso di cancellarla completamente almeno via social.

Dopo gli audio shock di Nicole Santinelli, il suo ex Carlo Alberto Mancini prende un’importante decisione!

Rimane però di capire se a questo punto l’ex tronista vorrebbe un’altra possibilità da Andrea. Lui dopo aver ascoltato gli audio ha deciso di rilasciare una dichiarazione una volta per tutte. Ecco le parole affidate al suo profilo instagram:

“Faccio questo video per quanto riguarda la questione di Nicole che mi ha citato nel suo audio.

Non ho nulla contro di lei, con me si é sempre comportata bene ed é una persona a cui voglio bene.

Secondo me quello che é successo a Nicole, succede a tutte quelle persone che agiscono  con la testa e non con il cuore.

A tutte quelle persone che si fanno influenzare da altre persone che non vivono e provano le tue stesse cose e che non possono sapere.

La ragione a discapito dell’istinto nella vita si qualcosa di positivo ma in amore non ha mai funzionato e non ha funzionato nemmeno questa volta.

Anche questa volta non mi sono sbagliato, perché se con le parole puoi mentire con gli occhi non puoi farlo, quelli secondo me parlavamo da soli.

Per come é stata fatta la scelta, secondo me non poteva esserci epilogo diverso

Concludo ribadendo un concetto che ho scritto una settimana fa su un post una settimana fa, in cui dicevo che a volte le scelte facili non portano alla felicità

Mentre le scelte difficili anche se possono sembrare dure, devi avere coraggio anche se puoi sbagliare.

Purtroppo ora é tropo tardi, le persone che mi conoscono sanno quanto ho rispetto di me stesso.

Quindi concludo dicendo che nella mia vita almeno fino a oggi non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non ho intenzione di esserlo nemmeno questa volta.

Detto questo auguro sia a Nicole che a Carlo il meglio, auguro a loro di trovare amore perché se lo meritano”.

Andrea ancora una volta si dimostra un signore. Non attacca nessuno, mantiene però intatta la sua dignità. Probabilmente tutte le segnalazioni dei giorni scorsi su un possibile incontro con la bella romana erano false. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha nessuna intenzione di dare una seconda possibilità alla Santinelli. Nessuno di noi vuole essere la scelta di qualcuno. Secondo voi ha fatto bene a dirlo pubblicamente e chiudere così ogni gossip?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/05/2023 00:07

    ha fatto bene nella misura in cui aumenta la figuraccia di Nicole

    perchè lei, alla scelta , ha tentato di far capire al pubblico che la sua non era una scelta di comodo o di testa…ma di cuore!!!  e questo concetto “del cuore” l’ha rimarcato chiaramente  nella intervista a Verissimo 

    allora la ragazzina deve avere un cuoricino piuttosto  debole se dopo sei giorni ha scaricato re Carlo come un pacco postale 

  2. Hope 27il 30/05/2023 23:37

    Un altro elemento si aggiunge al circo (rofl) ‘almeno per il momento’ mi induce ad aspettare nuovi sviluppi THINKING

Lascia un commento