L’ex corteggiatore di Nicole Santinelli ha trovato l’amore con una storica ex gieffina!

Il bell’ ex corteggiatore di Uomini e Donne ritrova l’amore con la storica gieffina 

Il mondo è veramente piccolo si dice. E, in questo caso, questo proverbio lo conferma. In queste ore è emerso un interessante gossip. La notizia riguarda la nascita di una nuova coppia. Ecco chi sono i protagonisti.

Lui è Andrea Foriglioun affascinante osteopata che l’anno scorso corteggiò la tronista Nicole Santinelli. Per sua stessa ammissione, lei si lasciò convincere a non sceglierlo e a preferirgli Carlo Alberto Mancini. Ma la Santinelli successivamente lasciò quest’ultimo perché preferiva nettamente Foriglio. L’osteopata reagì così Uomini e Donne Andrea Foriglio lancia un due di picche edulcorato a Nicole Santinelli.

Guendalina Canessa invece ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello ( la seconda volta come ospite). L’influencer ha vissuto una importante relazione con Daniele Interrante, dal quale ha avuto una bellissima figlia, Chloe, di quattordici anni.

La Canessa, dopo aver visto sui social il gossip riguardante la  sua vita sentimentale, ha deciso di venire allo scoperto. Ha fatto una storia su Instagram nella quale ha confermato che è vero: si, lei e il dottor Andrea stanno insieme!

Si tratta però di una coppia assolutamente riservata, che fino ad ora non ha pubblicato nulla.

Attendiamo dunque dai due neo fidanzati qualche selfie di coppia. Vi piacciono insieme Andrea e Guendalina?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento