Archivio tag: Grande Fratello

Il compleanno di Massimiliano Varrese fa compiere un gesto agli autori del Grande Fratello che scatena le ire dei fan della Luzzi

Il compleanno di Massimiliano scatena le ire dei fan di Beatrice. Colpa degli autori?

Oggi è il compleanno di Massimiliano Varrese e sul sito ufficiale del Grande Fratello è apparso un post di auguri tutto per lui. Purtroppo questo gesto apparentemente innocuo ha scatenato l’ira dei fan di Beatrice Luzzi. Come mai?

Ricordiamo che i giorni scorsi la Luzzi ha perso il padre e per tale motivo è uscita dal gioco

Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per la perdita del padre

Si vocifera in questi giorni che potrebbe tornare in accordo con gli autori ma nulla è confermato. Nel frattempo nella casa, dopo aver appreso la notizia, c’è chi ha reagito con empatia e chi no. Addirittura il conduttore Alfonso Signorini si è scioccato per certi atteggiamenti inappropriati.

Alfonso Signorini schifato dalla mancanza di empatia dei concorrenti del Grande Fratello verso Beatrice Luzzi

Sono molti coloro che si sono stretti attorno all’attrice per questo grave lutto, anche persone da cui non ci aspettava un gesto solidale. Sono stati più i personaggi fuori che quelli dentro ad empatizzare con lei. E’ capitato però che proprio oggi fosse il compleanno di Massimiliano, e a quanto pare l’attore ha chiesto di non festeggiare in casa per rispettare proprio il lutto della sua “nemica”. Nonostante ciò gli autori hanno ritenuto corretto fare almeno un post social dedicato a lui.

Come dicevamo, proprio per ciò che è accaduto a Beatrice, i fan hanno ritenuto che non fosse giusto questo gesto da parte degli autori e curatori della pagina del reality. Sapendo poi che Massimiliano è stato sempre pungente e poco carino nei confronti della loro adorata. Ecco alcuni dei tanti commenti indignati degli internauti:

Sono molti più i commenti denigratori verso il festeggiato che quelli sinceri di auguri. Per molti l’attore andava squalificato da tempo per i suoi atteggiamenti ritenuti aggressivi e non festeggiato.

Voi che ne pensate di tutto ciò? E’ tutto un po’ too much arrivati a questo punto o il non saper tenere a bada certi atteggiamenti errati nella casa ha giustamente scatenato le ire dei fan?

Leggi anche...

Ex gieffina uscita al televoto con Giuseppe Garibaldi lo critica aspramente per l’atteggiamento tenuto l’uscita della Luzzi

L’ex gieffina non ha affato gradito il comportamento di Giuseppe Garibaldi tenuto dopo aver appreso la notizia del lutto di Beatrice

L’ex gieffina non ci sta ad aver perso al televoto contro il poco empatico Giuseppe.

Ieri Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello perché è venuto a mancare il padre. La sera Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram ha mostrato il suo disappunto verso alcuni inquilini che non hanno mostrato empatia nei confronti di Beatrice.

Alfonso Signorini non ci sta all’indifferenza dei concorrenti del Grande Fratello davanti al dolore di Beatrice

Monia e Rosanna Fratello hanno dovuto richiamare Rosy Chin e Stefano Miele che ad un certo punto cantavano a squarciagola.

Giuseppe Garibaldi invece ha preso lo schiaccianoci di legno e si è messo a ballare e poi l’ha baciato mentre Anita Olivieri e Massimiliano Varrese se la ridevano. Gesti che non sono piaciuti al pubblico che hanno ritenuto corretto che almeno quel giorno si rimanesse con un profilo più basso in casa.

Il gesto del calabrese poi non è stato gradito da un’ex gieffina che è uscita al televoto proprio contro di lui. Valentina Modini appellata come “Lady Fagiana”, nelle sue storie ha detto:

“Sto andando in montagna pronta per andare a fare ossigenare il cervello, perché io ne ho bisogno. Io che sono uscita al televoto con una persona che ieri stava limonando con uno schiaccianoci di legno, la sera in cui è morto il papà di una concorrente. Così, io me lo meritavo molto probabilmente. Me lo meritavo, sto rosicando, forse sì, forse no. Chi può dirlo”.

Ad accompagnare queste parole anche una didascalia: 

Quando distribuivano l’empatia non tutti erano in fila pare”.

Ha poi condiviso un video di Vittorio e Fiordaliso che erano dispiaciuti per Beatrice e ha scritto: “Loro due” con tre cuori aggiungendo che Vittorio è una perla rara. Evidentemente ha ritenuto che il loro era l’atteggiamento giusto da tenere in quel momento.

Siete d’accordo con il suo commento?

Leggi anche...

Amata ex gieffina vip manifesta la sua solidarietà a Beatrice Luzzi per il lutto subìto

Amata concorrente del GF Vip esprime il suo sostegno a Beatrice per il lutto subìto

Amata ex concorrente del Gf Vip esprime la sua vicinanza a Beatrice Luzzi.

In queste ore l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello è rivolta al lutto subito da Beatrice LuzziLa scorsa notte è venuto a mancare suo padre e l’attrice ha lasciato il gioco.

Molti ex gieffini che erano in Casa con lei le hanno espresso immediatamente la loro solidarietà. Tra questi ci sono Angelica Baraldi, Mirko Brunetti, Sara Ricci, Ciro Petrone, Jill Cooper e Valentina Modini.

Anche Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano Varrese, ha espresso il suo cordoglio all’attrice.

Ma c’è un’ex gieffina che ha vissuto il suo stesso dramma nella Casa e che per questo ha voluto dedicare alla Luzzi un pensiero speciale. Si tratta della modella brasiliana Dayane MelloLei prese parte alla quinta edizione del Grande Fratello VIP. Mentre era nella Casa, alla modella giunse una terribile notizia: suo fratello era morto improvvisamente in un incidente stradale! 
La cosa più assurda fu che, proprio nello stesso momento in cui accadeva la disgrazia,  Dayane aveva sognato che lei e suo fratello stavano andando felici in bicicletta.

Appresa la notizia, Dayane decise di restare nell’ambiente protetto della Casa. Erano i primi mesi del 2021, eravamo ancora in piena Pandemia del Coronavirus. E per questo era impossibile per la Mello recarsi in Brasile per partecipare al funerale del fratello.  Fu una pagina straziante del reality. 

Ecco la parole della Mello rivolte alla Luzzi.

”Non conosco Beatrice Luzzi ma conosco bene il suo dolore e le sono sinceramente vicina con tutto il mio cuore”.

Perdere un familiare è un’esperienza terribile. La Luzzi avrà sicuramente gradito le frasi di conforto che sta ricevendo dal web e certamente avrà sentito una forte empatia con la Mello che ha vissuto la sua stessa terribile esperienza.

by emmaforever 

Leggi anche...

L’ex di Letizia Petris indignata per l’insensibilità mostrata da lei per il lutto di Beatrice Luzzi

L’ex di Letizia Petris interviene a gamba tesa contro di lei

L’ex di Letizia interviene contro di lei.

In queste ore l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello è concentrata sul lutto subito da Beatrice LuzziL’attrice ha perso il padre due giorni fa e per questo ha abbandonato la Casa.

Inizialmente gli inquilini hanno solo saputo che lei era uscita. Ieri sera invece pare che il confessionale abbia informato tutti della motivazione dell’abbandono del gioco da parte della Luzzi.

Letizia Petrissubito dopo, si è recata in camera da letto e ha cominciato a consigliare il “fidanzato” Paolo Masella sull’abbigliamento da indossare per l’aperitivo del mercoledì. Aperitivo, che naturalmente, poi non c’è stato.

Questa attenzione spasmodica di Letizia sul look di Paolo, accompagnata da una totale indifferenza per la notizia del lutto della Luzzi, ha profondamente colpito la sua ex Nicole Conte. Come sapete quest’ultima ha fornito un ritratto della personalità di Letizia ben diverso da quello che ci mostrano in puntata.

Nicole ha raccontato di una Letizia ben diversa da quella ipersensibile che appare nel reality. I dettagli qui La ex di Letizia Petris mostra i segni della violenza subìta da lei.

E ieri Nicole è rimasta molto stupita del comportamento della sua ex. Come sapete quest’ultima ha perso il padre tre anni fa, a causa di una leucemia fulminante e proprio il periodo di Natale. Un dolore profondo che, ad oggi, ancora lei non riesce a superare. Proprio per questo la Conte si aspettava da lei una maggior partecipazione al lutto vissuto dalla Luzzi.

Ecco il suo pensiero su Instagram, espresso sotto il post furioso pubblicato da Alfonso Signorini. Il conduttore ha espresso la sua delusione per l’indifferenza di alcuni concorrenti verso il lutto della Luzzi. I dettagli qui Alfonso Signorini schifato dalla mancanza di empatia dei concorrenti del Grande Fratello verso Beatrice Luzzi.

”Un applauso a Letizia! Che è l’unica che dovrebbe capire alla perfezione la situazione ed è quella che ha fatto più schifo di tutti. Ve lo avevo detto”.

La Conte dunque condanna l’atteggiamento iniziale che Letizia ha avuto dopo avere appreso la notizia.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by emmaforever 

Leggi anche...

Alfonso Signorini schifato dalla mancanza di empatia dei concorrenti del Grande Fratello verso Beatrice Luzzi

Alfonso Signorini non ci sta all’indifferenza dei concorrenti del Grande Fratello davanti al dolore di Beatrice

Alfonso Signorini non ci sta!

I telespettatori che seguono il Grande Fratello di quest’anno in queste ore sono sotto shock. Una delle protagoniste indiscusse ha dovuto abbandonare il gioco. Purtroppo Beatrice Luzzi ha perso il padre questa notte ed ha quindi deciso di uscire per circondarsi dei suoi cari e vivere con loro il suo dolore.

Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per la perdita del padre

Un duro colpo per l’attrice ma anche per i suoi fan. Chi invece sembra non riuscire a provare empatia sono i suoi ex coinquilini. Gli atteggiamenti e le parole che stanno tirando fuori in queste ore sono altamente discutibili. Sicuramente lo spettacolo deve continuare, su questo non c’è dubbio, ma tenere un comportamento quantomeno sottotono non avrebbe fatto gridare allo scandalo nessuno.

Invece abbiamo una Anita Olivieri che chiede un film comico per passare il tempo. Massimiliano Varrese che addirittura dice che la vita è una ruota che gira. Altri componenti che gridano e cantano a squarciagola, al punto che addirittura Rosanna Fratello li riprende perchè ritiene non sia corretto. Eppure sappiamo quanto la Fratello non sopportasse Beatrice, ma la maturità di capire che non ci sono nemici da combattere davanti alla morte non tutti ce l’hanno. Far vincere l’orgoglio e l’odio verso una persona piuttosto che un po’ di empatia è uno spettacolo che nessuno di noi ha bisogno di vedere. Sarà proprio questa la considerazione che ha fatto Alfonso Signorini e altri vip, quando hanno deciso di scrivere qualcosa al riguardo:

Sicuramente sono tanti quelli che non saranno d’accordo con queste dimostrazioni palesi di solidarietà per la Luzzi. The show must go on ed è giusto così, ma limitarsi almeno per 24 ore non avrebbe di sicuro creato danni anzi. Sarebbe stata una bella lezione per tutti. Invece abbiamo avuto la dimostrazione che questa è l’edizione meno empatica e con meno affetto di tutte quante fino ad ora.

Vedremo lunedì cosa decideranno di fare gli autori, anche perchè le lamentele si stanno alzando altisonanti e non ci fa bella figura nessuno, soprattutto PierSilvio Berlusconi che aveva promesso meno spettacolo e meno trash e più sentimenti.

Voi che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Grande Fratello, Heidi Baci lancia una frecciatina ai concorrenti dopo il ritiro per lutto di Beatrice Luzzi!

E’ la terza volta nella storia del Grande Fratello che un concorrente subisce un lutto mentre si trova nella Casa. Nel GF Vip 4 toccò ad Adriana Volpe a cui venne a mancare il suocero. Nel GF Vip 5 invece fu Dayane Mello a perdere il fratello in un tragico incidente.

In questa edizione tale triste sorte è toccata a Beatrice Luzzi. La notte scorsa è deceduto l’anziano padre dell’attrice. L’uomo aveva subito un intervento al femore qualche giorno prima di Natale.

Poco fa, in tarda serata, sia gli uomini che le donne sono state chiamate in confessionale. E’ probabile che siano stati informati della motivazione che ha portato al definitivo abbandono del gioco da parte di Beatrice.

Durante la giornata i concorrenti si sono comportati come se nulla fosse. Questo atteggiamento non è affatto piaciuto ad un’ex gieffina, molto amata dal pubblico: Heidi Baci.

Come ricorderete, l’albanese ha abbandonato il reality dopo l’incontro con il padre ma è rimasta sempre nl cuore dei fan che continuano a pagare aerei che sorvolano la Casa di Cinecittà.

La Baci ha scritto su Twitter:” Quando il gatto non c’è…”

E’ un palese riferimento ai concorrenti che sono rimasti in Casa.

Un’utente l’ha criticata per queste parole che, secondo lei, generano odio verso gli inquilini in un momento così delicato.

Heidi ha risposto:” E i like mi servono a? Dai abbi pazienza, non mi sono mai espressa per Bea, oggi si! Punto”

La discussione continua con un’altra utente  la Baci ha ribattuto questo:” Infatti io sono abbastanza convinta che non sappiano. Ti dirò di più mi rifiuto di credere che loro sappiano. Non credo che loro sappiano, poi ognuno legge che vuole leggere nel mio post”.

 

Quando Heidi ha pubblicato questo post i concorrenti sicuramente non erano informati del lutto. Ora ne sono a conoscenza. Sicuramente ciascuno di loro vivrà in maniera personale la disgrazia che ha colpito la Luzzi, dati i rapporti preesistenti con lei. Ci aspettiamo una forte empatia da chi più le era vicino.

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per la perdita del padre

La Luzzi lascia la casa del Grande Fratello perché è venuto a mancare il papà

Pochi minuti fa la pagina ufficiale del Grande Fratello ha annunciato che Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello per motivi personali.

Il suo staff ha confermato la notizia scrivendo questo comunicato sul profilo Twitter:

Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice.
Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari.

Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.

Lo staff

A Beatrice e alla famiglia facciamo le nostre condoglianze.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Il figlio di Beatrice Luzzi è preoccupato per lei

Il figlio di Beatrice preoccupato per l’isolamente della madre al Grande Fratello

Il Grande Fratello sta diventando sempre più inguardabile. Tra marionette, burattinai, offese più o meno dirette c’è molto poco di umano da vedere nella Casa. Tutti discutono con tutti, ma la più bersagliata è senz’altro Beatrice Luzzi. La donna avendo un carattere forte e sicuro di sè, non perde occasione di litigare con tutti. Non si fa scappare la mosca sotto il caso ed i suoi coinquilini non riuscendo a gestirla, e soprattutto a discuterci alla pari, tendono ad isolarla.

E’ ciò che è accaduto la notte di Capodanno. Nonostante la maggior parte di loro si sia detta dispiaciuta che lei non abbia festeggiato insieme a loro, se non parzialmente, nessuno ha fatto lo sforzo di includerla…anzi! Alcune battute non sono state apprezzate dal web e soprattutto dal figlio più grande Valentino.

Ad esempio, scherzando oppure no, Anita ha detto che la Luzzi se ne poteva tranquillamente andare a mangiare in sauna. I fan riportano che non abbia nemmeno voluto apparecchiare per lei. Letizia poi ha chiesto a tutti di ignorarla e non darle corda. Grecia ha cercato di convincere Vittorio a non farsi più manipolare dall’attrice.

Beatrice molto giù è stata solo presente durante il brindisi e poi se ne è andata in camera sua. Vittorio e Fiordaliso poi hanno provato ad integrarla nella festa ma lei non ne ha voluto sapere nulla, stanca di tutti i riportini e le malelingue nei suoi confronti. Non ultima Grecia che l’ha nominata pur definendosi sua amica.

E’ ovvio che la Luzzi non ce la faccia più a vivere il gioco e questo lo hanno ben capito sia il figlio, che la conosce bene, che il suo ex collega Gabriele Lazzaro, che in più di un’occasione l’ha difesa durante il percorso.

Grande Fratello, un ex attore di Vivere si scaglia contro Sara Ricci!

Ecco cosa hanno espresso in questi giorni:

Valentino è preoccupato per la mamma, ed anche Gabriele vorrebbe entrare per dimostrare che Bea fuori non è sola come pensa Anita. Chissà se Signorini ed autori prenderanno la palla al balzo per farlo andare a trovare l’attrice e dare una lezioncina alla Olivieri e company?

Leggi anche...

Giuseppe Garibaldi scrive una struggente lettera ad una inquilina della Casa del Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi scrive una lettera quasi d’amore per una persona della Casa a cui tiene veramente tanto

Giuseppe Garibaldi scrive una lettera proprio a lei!

Anche nella Casa del Grande Fratello ieri si è festeggiato l’ultimo giorno del 2023. Gli inquilini hanno gustato del delizioso sushi e hanno danzato fino all’alba.

Molti di loro hanno legato veramente a livello affettivo. In particolare, ogni giorno cresce sempre di più il sentimento tra Giuseppe Garibaldi e Anita OlivieriAnche se lui si diverte molto a scherzare con tutte le donne della Casa (Greta Rossetti, Monia La Ferrera, Perla Vatiero e Letizia Petris) in realtà ce n’è solo una a cui è particolarmente affezionato. Naturalmente ci riferiamo ad Anita. I due sono entrati insieme nella Casa, hanno vissuto cinque giorni nel tugurio e tra loro è nata un’amicizia quasi indissolubile.

Garibaldi e la Olivieri si difendono e proteggono a vicenda, soprattutto nei confronti degli attacchi da parte di Beatrice Luzzi. L’attrice ha più volte sostenuto che tra i due ci sia un rapporto di tipo esclusivo.

Cosa c’è realmente tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri? Beatrice mette la pulce nell’orecchio…

E ieri sera il bidello ha voluto fare un prezioso omaggio alla sua bionda amica. Le ha scritto una struggente lettera che la stessa Anita ha definito in confessionale d’amore slash d’amicizia. La romana si è commossa profondamente perchè lui le ha scritto che lei rappresenta il suo regalo più bello del 2023. Non vi sembra quasi una dichiarazione d’amore?

I due concorrenti si sono più volte abbracciati e Giuseppe ad un certo punto sembrava quasi sul punto di baciarla!

Che ne pensate dell’amicizia fra Anita e Giuseppe? Per lui lei è semplicemente un’amica o forse è qualche cosa di più? Non avete l’impressione che lui si stia lanciando sempre più verso di lei? Peccato che lei sembra sia già impegnata come da lei stesso confessato qualche puntata fa. Non c’è quindi nessuna speranza che tra i due nasca qualcosa di ancora più profondo?

by emmaforever

Leggi anche...

Usciti dal Grande Fratello decidono di trascorrere tutti insieme il Capodanno a Napoli

Usciti da questa edizione del Grande Fratello fanno tutti insieme il Capodanno a Napoli. Presente un ex tronista storico

La notte di San Silvestro è appena trascorsa e alcuni gieffini usciti dall’attuale edizione del Grande Fratelloeliminati al televoto, hanno deciso di trascorrere insieme questa festa così importante.

Si tratta di Marco Fortunati, Samira Lui, Valentina Modini, Mirko Brunetti, Angelica Baraldi e Ciro Petrone.

L’allegra comitiva ha deciso di salutare il 2024 alle pendici del Vesuvio. La maggioranza del gruppo ha raggiunto Ciro e Samira che si trovavano a Napoli. Il primo è nato nella città partenopea e in questi giorni ha rivelato di essere tornato single dopo tanti anni di fidanzamento. La seconda, Samira, invece era in compagnia del suo fidanzato Luigi.

Anche Angelica è partita da Roma con il suo inseparabile Riccardo. La coppia ora si mostra senza riserve sui social.

Nel locale dove la comitiva ha brindato al nuovo anno c’era anche un altro ex gieffino, Luciano Punzo. E anche lo storico ex tronista Cristian Galella.

Il mondo è veramente piccolo, siete d’accordo?

In conclusione grazie alla partecipazione al Grande Fratello, sono nati dei veri rapporti di amicizia. Mirko, ad esempio, ha molto legato con Ciro e Angelica. E anche Marco, benché sia uscito molto presto, è rimasto in ottimi rapporti con gli altri concorrenti. Idem per Valentina, meglio conosciuta come Lady Fajana. All’appello mancava tra tutti sicuramente Griselda.

Che ne pensate di queste amicizie? Vi piacciono?

by emmaforever

Leggi anche...