Ex gieffina esprime la sua solidarietà a Luana e Damilka, protagoniste di “C’è posta per te”

Ex gieffina sodalizza con Luana e Damilka di C’è Posta per te e racconta un suo aneddoto familiare

Ex gieffina commenta la storia di Luana e Damilka

Ieri è andata in onda la prima puntata di questa edizione di C’è posta per teIl pubblico è rimasto molto colpito dalla storia d’amore fra Luana e Damilka. Le due ragazze si amano molto e sono felici. Purtroppo però la madre di Luana non ha mai accettato questa relazione della figlia. Durante l’incontro a C’è posta per te la donna ha ribadito le sue ragioni per questa opposizione alla relazione di Luana e Damilka. E ha mostrato una ostilità molto forte nei confronti della partner della figlia. L’incontro fra le tre non ha sortito l’effetto sperato.

La storia di Luana e Damilka ha colpito profondamente anche un’ex gieffina, Antonella Fiordelisi. La modella ha raccontato ai suoi followers che quando aveva 17 anni decise di mettere alla prova i suoi genitori dicendo loro che si era innamorata di una ragazza.

”Era tutto preparato e studiato per capire cosa ne pensassero, per metterli alla prova: ho fatto pensare loro di essermi innamorata di una ragazza solo per vedere la loro reazione. Sono stata una brava attrice e loro ci sono cascati in pieno facendomi domande su questa ragazza e su chi lei fosse. Quello che mi ricordo a distanza di anni e che non potrò mai dimenticare è stata la loro risposta finale “L’importante è che tu sia felice hai fatto bene a dircelo”. Ecco vorrei che tutti i genitori la pensassero così “.

E voi la pensate come i genitori di Antonella? Non sembre si trovano genitori così comprensivi e disposti a mettere al primo posto i bisogno dei figli. Si tratta sicuramente di un argomento delicato ma la tv può servire a veicolare un messaggio positivo contro l’omofobia, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento