La moglie di Marco Maddaloni reagisce così alle insinuazioni del web sul marito e Rosy Chin

La moglie di Maddaloni risponde a chi vede tra il marito e Rosy Chin un rapporto che va oltre l’amicizia

La moglie di Maddaloni parla del rapporto tra il marito e Rosy.

La convivenza nella Casa del Grande Fratello porta i concorrenti ad affezionarsi molto tra loro e a far nascere anche reciprocamente dei sentimenti.

Tra Rosy Chin e Marco Maddaloni ad esempio si è instaurato un bel rapporto. La chef, ormai la conoscete, è una donna dal carattere focoso e irruento. Lei ha un modo di scherzare con gli uomini della Casa che è un po’ eccessivo. Ma Rosy ha detto che nel suo ristorante si comporta allo stesso modo con i suoi amici e clienti.

Lei e Marco Maddaloni con l’andare dei giorni sono diventati sempre più uniti e in confidenza. Qualche giorno fa il web è rimasto scandalizzato perché lui con un dito ha fatto un massaggio dietro al ginocchio di Rosy. Poi ieri notte la chef ha detto ad Anita Olivieri che si sta infilando in un casino. Stava forse pensando al suo rapporto con Marco Maddaloni?

Sul web sono cominciate le pesanti insinuazioni verso quei due. E Romina, la moglie del judoka, ha risposto questo agli haters in una storia su Instagram.

”Siete così ridicoli ma soprattutto così LIMITATI. Godetevi la vita”.

Romina dunque non nutre alcuna gelosia nei confronti del rapporto creatosi fra Marco e Rosy. Ma, piuttosto, la donna è molto infastidita dalla reazione del web e definisce questi commentatori dei limitati. Se non ci vede nulla di male lei, nè il marito della chef, è forse il caso di non criticare?

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento