Archivio tag: grande fratello vip

GF Vip 7, Continuano i comportamenti ambigui di Edoardo Donnamaria che il web ritiene scandalosi

GF Vip 7, Continuano i comportamenti ambigui di Edoardo Donnamaria che il web ritiene scandalosi. Ecco cosa ha fatto

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il concorrente Edoardo Donnamaria continua ad avere dei comportamenti che suscitano l’indignazione del web.

Qualche giorno fa, mentre erano chiusi in stanza prima della puntata serale, il romano ha avuto una evidente erezione. Convinto di essere divertente, si è strusciato sulle terga di Elenoire Ferruzzi che ha apprezzato il gesto.

Al web però è sembrato too much e il conduttore Alfonso Signorini lo ha ripreso in puntata.

Donnamaria cerca molto il contatto fisico sia con le donne che con gli uomini. Tra questi ultimi ama massaggiare soprattutto Alberto De Pisis.

Invece, per quanto riguarda le donne, Donnamaria è molto affettuoso con Antonella Fiordelisi. Quest’ultima accetta la sua corte ma per ora tra i due c’è solo una sorta di chimica.

Per alcuni utenti del web è una mera strategia per rimanere in gioco perchè tra loro  c’è il nulla cosmico.

Stanotte Antonella ed Edoardo hanno trascorso molto tempo da soli in giardino, protetti con una coperta comune dal freddo.

Si sono scambiati carezze e abbracci. Ad un certo punto lei si è addormentata, o almeno così sembrava. Donnamaria a quel punto ha preso una mano di Antonella e l’ha messa sotto la sua coperta dal suo lato.

A vedere questo gesto il web ha avuto l’impressione che lui abbia messo la mano della ragazza su una zona hot del suo corpo.

Guardate il video e giudicate voi!

Allora che ne pensate? Dove è finita secondo voi esattamente la mano della dormiente Antonella? Chissà se lei se n’è resa conto di questo movimento di Edoardo.

I telespettatori che seguono il live 24 h su 24 non hanno dubbi su cosa sia successo sotto la coperta. Voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Dopo Marco Bellavia, nel mirino del branco finisce un’altra inquilina della Casa

Dopo Marco Bellavia, nel mirino del branco finisce un’altra inquilina della Casa

Il ritiro di Marco Bellavia ha segnato profondamente questa prima quindicina di giorni del Grande Fratello Vip 7. Dopo il ritiro sono piovute critiche da ogni luogo.

L’atteggiamento della maggior parte dei concorrenti che lo ha deriso e umiliato come uomo non ha lasciato indifferente il web.

Non solo personaggi pubblici, ma anche perfetti sconosciuti hanno mostrato la loro indignazione sul web. Alcuni oggi sono andati anche fuori della Casa ad urlare il loro dissenso. I particolari qui Gridano fuori dalla casa del GF Vip 7: “Avete fatto bullismo;. Ecco le reazioni.

I concorrenti rimasti nella Casa solo in parte si rendono conto della gravità dei loro comportamenti nei confronti di Bellavia.

Nelle ultime ore un’altra concorrente è stata presa di mira: Nikita Pelizon.

Sofia Giaele De Donà, Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso hanno notato dei comportamenti che reputano strani da parte della modella. L’accusano di stare in un angolo, in silenzio, e fissare gli altri con uno sguardo inquietante.

Le tre donne trovano assai strani i discorsi di Nikita che hanno per protagonisti gli animali e poi fa cose strane con la ciotola dello yogurt.

Elenoire ad un certo punto si è rivolta alle telecamere e ha richiesto alla madre d’inviarle un corno, anzi due! Invece Sofia Giaele ce lo ha già e Sara ha proposto di portarlo in puntata.

Su Twitter naturalmente gli utenti hanno manifestato l’indignazione nei confronti delle tre donne. Hanno anche citato l’esempio di Mia Martini. 

La cantante, accusata di portare jella, fu isolata dagli addetti al mondo dello spettacolo, cadde in una profonda depressione e per questo si suicidò.

Che ne pensate di questa nuova dinamica della Casa? Nikita, se si renderà conto di queste spregevoli insinuazioni, avrà la forza di resistere, quella forza che Bellavia non è riuscito ad avere?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffina che era nella condizione di Marco Bellavia chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia

Ex gieffina che era nella condizione di Marco Bellavia chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia

Gegia è nei guai?

Siamo in attesa di vedere quello che succederà domani sera nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip 7.

La produzione punirà i concorrenti della Casa di Cinecittà per il bullismo esercitato nei confronti di Marco Bellavia? Un’ex gieffina ha voluto dire la sua sulla faccenda.

Il percorso di Marco Bellavia all’interno della Casa si è concluso in maniera drammatica.

Lui è uscito dalla Casa sabato pomeriggio e non sappiamo quanto la produzione lo abbia spinto  a  prendere questa decisione e quanto sia invece  dipeso direttamente da lui.

Certamente nessuno degli inquilini  nella Casa gli ha chiesto di restare e provare a ricostruire un rapporto di amicizia e serenità . Solo Antonella Fiordelisi ha mostrato una certa umanità verso il mental coach.

Nel Grande Fratello Nip 15 c’era una concorrente che aveva problemi di salute mentale ma che, non solo non è stata isolata e bullizzata, ma è stata per questo anche aiutata e supportata dagli altri inquilini.

Lei è Veronica Sattila figlia del cantante Bobby Solo. Il suo percorso nella Casa del GF fu intenso ma lei, che aveva confessato episodi di aulesionismo e altri disagi psicologici, non è mai stata per questo isolata dagli altri inquilini.

Veronica prova una forte indignazione per quello che è accaduto a Bellavia. In particolare, è rimasta sconvolta nell’apprendere che l’attrice comica Gegia sia realmente una psicologa!

Lei è stata tra i primi inquilini a maltrattare un Bellavia in così seria difficoltà. Memorabile la scena in cui lei gli ha strillato addosso perché non lo voleva più nel suo letto.

A tal proposito la Satti ha deciso, in collaborazione, con altri utenti di procedere ad un gesto importante!

Lei e queste persone stanno preparando un esposto all’ordine deontologico regionale per chiedere la radiazione dall’albo degli psicologi di Gegia. 

La Satti da tempo si occupa di divulgazione scientifica sulla salute mentale e per questo ha deciso d’intervenire sulla questione.

Che ne pensate di questo esposto promosso dall’ex gieffina? E’ giusto secondo voi radiare l’attrice comica Gegia dall’albo degli psicologi?

Quello che possiamo aggiungere è che lei in ogni caso ha intrapreso la strada dello spettacolo.  In molti non sapevano che lei fosse psicologa.

by emmaforever

Leggi anche...

Gridano fuori dalla casa del GF Vip 7: “Avete fatto bullismo”. Ecco le reazioni

Gridano fuori dalla casa del GF Vip 7: “Avete fatto bullismo”. Ecco le reazioni

In questi giorni il web è in tumulto per il bullismo dei partecipanti al Grande Fratello Vip 7 verso Marco Bellavia, costretto poi ad abbandonare il reality (Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip ).

I vip forse non hanno capito la gravità di quello che hanno combinato verso l’ex coinquilino, tanto che continuano addirittura a scherzarci su senza remore.

Il mondo dei vip solidarizzano con Marco Bellavia e attaccano gli altri inquilini, la cui derisione verso l’uomo sta continuando

Proprio per tale motivo alcuni telespettatori sono andati a gridare fuori dalla casa, affinchè i partecipanti si rendano conto di quello che hanno combinato e il clamore che hanno acceso sui social.

Mentre Antonino e Ginevra Lamborghini erano in giardino, hanno sentito gridare:

“Avete fatto bullismo a Marco…stronxi”.

Ginevra che è riuscita a sentire ha immediatamente capito che si stavano riferendo soprattutto a lei, ed ha subito riconosciuto lo sbaglio commesso, dichiarando:

“E’ vero, gliel’ho fatta quella cosa con la b…”

Ovviamente poi la regia ha censurato e cambiato inquadratura, ma chi segue il live ha prontamente riportato tutto.

Domani quindi durante la puntata i vip saranno preparati alla strigliata che riceveranno da Alfonso, e speriamo anche ai provvedimenti che è giusto prendere, dopo averci offerto uno spaccato di vita altamente diseducativo.

Come reagirà oguno di loro? Continueranno a farsi grandi come hanno fatto con Marco, o si faranno piccoli piccoli per essere stati così spavaldi e cattivi?

Leggi anche...

La ex di Marco Bellavia, mamma del figlio, interviene indignata sui social

La ex di Marco Bellavia, mamma del figlio, interviene indignata sui social

La questione su Marco Bellavia diventa sempre più motivo di indignazione da parte degli internauti.

Più passano le ore dal suo abbandono dal GF Vip 7, più la gente mormora e critica tutto il cast che ne fa parte che non è stato solidale verso il mental coach che aveva bisogno di sostegno per continuare.

I suoi compagni nonostante la sua uscita, continuano ad infierire su di lui mentre il mondo dei vip lo sostiene a spada tratta (Il mondo dei vip solidarizzano con Marco Bellavia e attaccano gli altri inquilini, la cui derisione verso l’uomo sta continuando).

Dopo il figlio, ora a prendere parola sui social è la sua ex, madre del figlio, che condanna apertamente il comportamento dei coinquilini di Marco che non gli hanno affatto teso una mano:

La donna ringrazia l’unica ad aver teso una mano al suo ex, Antonella Fiordelisi, e condanna apertamente Gegia e Ginevra che prima lo hanno trattato male e poi lo hanno salutato calorosamente, fingendosi dispiaciute per la sua dipartita.

Domani Alfonso parlerà anche di questo nella puntata? Verranno presi provvedimenti secondo voi?

Leggi anche...

Il mondo dei vip solidarizzano con Marco Bellavia e attaccano gli altri inquilini, la cui derisione verso l’uomo sta continuando

Il mondo dei vip solidarizzano con Marco Bellavia e attaccano gli altri inquilini, la cui derisione verso l’uomo sta continuando

Nel nostro articolo precedente Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip 7 vi abbiamo messo al corrente dell’abbandono del reality da parte del concorrente Marco Bellavia

Abbandono che ha lasciato basito il web. Infatti i telespettatori sono rimasti assai male del comportamento degli altri inquilini nei confronti di Bellavia. 

Era palese che il mental coach avesse dei problemi psichici, come da lui stesso ammesso. Ma quello che gli è mancato è stata la solidarietà e la comprensione degli altri. 

Bellavia non ha assunto mai un comportamento aggressivo verso nessuno ma ugualmente, ad eccezione di Antonella Fiordelisi, gli altri non volevano interagire con lui.

Non hanno mai provato pietà per la sua malattia, quel minimo di empatìa che nasce nei confronti della carenza di salute di un altro individuo.

Fuori dalla Casa invece molti ex gieffini hanno voluto solidarizzare con Bellavia.

GiulIa Salemi, Stefania Orlando sono state tra le prime insieme all’ex collega di Marco, Cristina D’Avena. I particolari qui Cristina D’Avena e due altre note ex gieffine si schierano dalla parte di Marco Bellavia.

A loro tre nelle ultime ore si sono aggiunti:

  • Francesco Oppini
  • Salvo Veneziano
  • Carlotta Dell’Isola
  • Miriana Trevisan
  • Alex Belli
  • Manila Nazzaro 
  • Giulia Salemi a Radio 101

https://twitter.com/Stefy_T90/status/1576236471220334592?t=JG8JZVpJ-X12wu0CH841OQ&s=19

Tutti sono indignati dall’atteggiamento avuto dai concorrenti e la condanna di esso è inappellabile da parte di tutti. Sicuramente altri del mondo dei vip si aggiungeranno a loro.

Nel frattempo, nella Casa, dopo l’uscita di Bellavia, continua la derisione degli altri inquilini verso di lui. Luca Salatino stava mimando un round di boxe. 

Charlie Gnocchi, Edoardo Donnamaria e Attilio Romita lo stavano guardando. Gnocchi ha esclamato:

Marco faceva così, dopo lo hanno portato via!”

https://twitter.com/_imNoemiee/status/1576238758256873479?t=ABWeSrpXkw5bciKu7qbfoA&s=19

Che ne pensate di questo atteggiamento?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Giovanni Ciacci insinua che un concorrente sia omofobo: con chi ce l’ha?

GF Vip, Giovanni Ciacci insinua che un concorrente sia omofobo: con chi ce l’ha?

La convivenza forzata dei Vip all’interno della Casa del Grande Fratello Vip fa conoscere ai telespettatori il reale carattere di coloro che vi partecipano.

Un concorrente che sta mostrando molto di se’ è il costumista Giovanni CiacciL’uomo è stato protagonista di molteplici discussioni, in particolare ha usato un tono molto aggressivo con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. 

Lui poi è stato uno tra i primi concorrenti ad isolare Marco Bellavia scatenando l’indignazione del web.

In queste ore Ciacci sta rimuginando sulla nomination di Antonino Spinalbese nei suoi confronti. Proprio non gli va giù.

Il costumista ha affermato che a lui questa esperienza televisiva non cambia nulla. Invece per Antonino, che è un parrucchiere, sarebbe molto importante.

Ieri sera Ciacci ha chiamato in sauna Alberto De Pisis, dichiaratamente gay, e lo ha messo al corrente di un dubbio che lo attanaglia. Secondo lui c’è nella Casa un concorrente omofobo e chiede a De Pisis se anche lui ha notato questo.

Secondo Ciacci l’atteggiamento di questo gieffino contro i gay dipende da, come lui stesso dice, “atteggiamenti pregressi, ci sono state delle cose che noi non sappiamo, magari dei soprusi sul lavoro, che ne so! Qualunque cosa! E allora tende a…”.

De Pisis non ha assolutamente fatto caso a questo atteggiamento omofobo del concorrente in questione. Ma ha promesso a Ciacci che ci farà caso.

Che ne pensate di questa insinuazione del costumista? Secondo voi è proprio Antonino il sospetto omofobo a cui lui si riferisce?

by emmaforever

Leggi anche...

Cristina D’Avena e due altre note ex gieffine si schierano dalla parte di Marco Bellavia

Cristina D’Avena e due altre note ex gieffine si schierano dalla parte di Marco Bellavia

In queste ore il mondo di Twitter è in tumulto per quello che, nella Casa, è successo a Marco BellaviaL’uomo è stato isolato dalla gran parte degli inquilini perchè accusato di squilibrio mentale e…molestie sessuali!

Proprio stanotte Ginevra Lamborghini ha rivelato a Cristina Quaranta e ad Antonino Spinalbese che Bellavia le ha sfiorato un seno. La Quaranta ha aggiunto che anche Nikita Pelizon ha subito la stessa avance dal mental coach.

L’unica concorrente a dimostrare un po’ di empatia con Bellavia è stata l’influencer Antonella Fiordelisi. La ragazza si è avvicinata all’uomo per chiedergli come stava e ha attaccato Gegia per come si è comportata con lui.

Come ricorderete, l’attrice comica ha scacciato Bellavia dal suo letto e, in quanto psicologa, gli ha consigliato di lasciare il programma. I particolari qui Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino.

Ma dal mondo del web le manifestazioni di sostegno a Bellavia sono numerose! Soprattutto ora che Marco ha deciso di abbandonare il gioco (leggi QUI COS’è SUCCESSO).

Gli utenti chiedono a gran voce che la produzione prenda dei provvedimenti nei confronti degli inquilini che hanno bullizzato il mental coach, spingendolo forse ad andarsene.

Anche due ex gieffine della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Stefania Orlando, hanno voluto mostrare la loro solidarietà a Marco. 

L’italo persiana, in particolare, ha vissuto una situazione simile quando venne nominata da quasi tutti gli altri concorrenti della Casa per l’eliminazione e per questo ebbe un attacco di panico.

Ma a dare sostegno a Bellavia ci ha pensato anche una sua grande amica di sempre, che in passato aveva avuto una cotta per lui: Cristina D’Avena!

Questo sostegno gli farà sicuramente piacere quanto riprenderà a leggere i social.

Vi dispiace che sia andato via?

by emmaforever

Leggi anche...

Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip 7

Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip 7

Sono giorni ormai che Marco Bellavia viene bullizzato dagli altri concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Su di lui si è detto di tutto: è un molestatore, è un malato mentale, è falso (leggi cos’è accaduto stanotte QUI).

Questa mattina Marco si è allontanato dalla Casa forse per farsi visitare. A quanto pare però non rientrerà più. Ecco il comunicato ufficiale degli autori:

 

Non sappiamo con precisione cos’è accaduto a Bellavia, chissà se se ne parlerà nella prossima puntata, perchè comunque sono state dette e fatte cose inconcepibili.

Questo salva coloro che erano al televoto con lui come Ciacci e Gioele Sofia Donà, in quanto è stato annullato.

Cosa sarà successo?

Leggi anche...

GF Vip: Nella notte Ginevra Lamborghini fa una proposta hot ad un concorrente

GF Vip: Nella notte Ginevra Lamborghini fa una proposta hot ad un concorrente

Ginevra Lamborghininel bene e nel male, è sicuramente una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 7. Lei è entrata per raccontare il pessimo rapporto che vive con la sorella Elettra.

Il riassunto qui Elettra Lamborghini rompe il silenzio e manda segnali a sua sorella Ginevra.

Ma, con l’andare del tempo, è emersa la sua personalità straripante.

Nel video di presentazione Ginevra ha dichiarato di essere single ma poi ha ammesso di avere una frequentazione con un ragazzo che lei ha soprannominato “scucugnu”.

Se volete conoscere la sua identità potete cliccare qui GF Vip 7, svelata la possibile identità del misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini;.

I telespettatori hanno notato un feeling particolare tra Ginevra e Antonino Spinalbese. L’entusiasmo su questa potenziale coppia è talmente elevato che è nata una ship su di loro chiamata “gintonic”.

Ieri sera la Lamborghini è stata buttata in piscina dal trio composto da Antonino, Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria.

Quest’ultimo ha passato la nottata a scherzare con Ginevra. A fine serata i due sono andati a dormire nella stessa stanza anche se in letti diversi.

La regia, ad un certo punto, riprende la voce di Ginevra che dice:

“Senti, facciamo l’amore?”

Si sente una voce maschile che le bisbiglia e si sente:

“Dove facciamo l’amore?”

I due naturalmente non sapevano di essere ripresi. Che ne pensate di questo dialogo notturno fra Ginevra e il misterioso interlocutore?

Escludiamo che si trattasse di Antonino perchè lui dormiva con gli altri nella camera con il letto a posti multipli. Poco fa Edoardo ha raccontato in giardino di essere stato un po’, al momento di dormire, accucciato ai piedi del letto dove dormivano Ginevra e Alberto De Pisis. Essendo scomodo, si è poi fiondato a dormire nel letto di Sara Manfuso.

by emmaforever

Leggi anche...