Tommaso Zorzi risponde così a chi paragona lui e Francesco Oppini ad Edoardo e Alberto del GF Vip 7

Tommaso Zorzi risponde così a chi paragona lui e Francesco Oppini ad Edoardo e Alberto del GF Vip 7. E la relazione con Stanzani come prosegue?

In questi giorni l’ex vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi è stato raggiunto da Fanpage,it per un’intervista.

Oltre alle domande sulla carriera di conduttore televisivo, il giornalista ha chiesto all’influencer cosa ne pensa del rapporto nato fra i due inquilini del GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis.

Gli ricorda in qualche modo quello vissuto da lui nel reality con Francesco Oppini?

Zorzi ha risposto questo.

“No. E’ totalmente diverso. La mia cotta per Oppini è durata molto più tempo ed è stata molto più pudica, l’ho tenuta per me ed è stata più sofferta.

Loro sono fortunati perché la vivono in maniera leggera, io mi torcevo dal dolore nella solitudine della camera, ero più teatrale”.

E come procede la relazione dell’influencer milanese con l’ex allievo di Amici, il ballerino Tommaso Stanzani.

In un nostro articolo precedente C’è crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? A questa domanda risponde uno dei due interessati vi abbiamo rivelato che si vocifera di una crisi nella coppia.

Zorzi risponde questo.

“Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto.

Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti.

A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste”.

Che ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento