Alle minacce di Antonino Spinalbese ad Edoardo Donnamaria, il padre di quest’ultimo reagisce così

Alle minacce di Antonino Spinalbese ad Edoardo Donnamaria, il padre di quest’ultimo reagisce in modo inaspettato

All Grande Fratello Vip 7 il rapporto si è deteriorato fra i due concorrenti Antonino Spinalbese e Edoardo DonnamariaIl primo non ha nessuna intenzione di fare pace con il romano.

L’altra sera quest’ultimo ha cercato di parlare con il coiffeur per giungere ad una tregua ma questi è assolutamente fermo sulle sue posizioni. I particolari qui Edoardo Donnamaria prova a chiarirsi con Antonino Spinalbese ma quest’ultimo perde le staffe.

Nei giorni precedenti Spinalbese aveva confidato a Luca Salatino che Donnamaria era meglio che gli stesse lontano, altrimenti…. In un momento d’ira ha detto pure che, se Edoardo gli fosse capitato a tiro, Antonino gli avrebbe tirato una testata!

Questa frase infelice è stata salvata dal popolo di Twitter. Alcuni utenti l’hanno inviata a Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo, affinchè ne prendesse visione per eventuali provvedimenti da adottare nei confronti di Spinalbese.

Come ha reagito il signor Donnamaria? La sua risposta è stata alquanto inaspettata! Ecco cosa scrive alle fan del figlio assai indignate.

“Ragazzi siate superiori. Le partite non si vincono a tavolino. State calmi. Non c’è problema”.

Il signor Donnamaria non vuole dunque fomentare nessun odio social nei confronti di Antonino. Aggiunge infatti che alle provocazioni bisogna rispondere con la calma.

Atteggiamento che il figlio stesso ha avuto nel confronto con il coiffeur.

Siete d’accordo sul fatto che questo sia il metodo di reazione più corretto per reagire alle minacce che Edoardo sta ricevendo?

Nel frattempo, dopo la puntata di ieri, Antonino ha continuato a parlare male di Edoardo dicendo che lo ha di nuovo sfiorato.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento