GF Vip, Daniele Dal Moro si scatena contro gli autori e se la prende anche con Antonino Spinalbese!

GF Vip, Daniele Dal Moro si scatena contro gli autori e se la prende anche con Antonino Spinalbese!

GF Vip, Daniele Dal Moro si scatena contro gli autori e se la prende anche con Antonino Spinalbese!

La puntata appena conclusa del Grande Fratello Vip 7 ha lasciato l’amaro in bocca a Daniele Dal MoroIl bi-gieffino è stato accusato dal conduttore Alfonso Signorini di non creare dinamiche, di essere un paralume. Questa definizione non è affatto piaciuta al veneto che, peraltro, continua ad essere il preferito dagli altri inquilini.

Nella puntata è stata mandata in onda anche una clip dove si vedono Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese in atteggiamenti assai intimi. Naturalmente i due hanno precisato che sotto le coperte fra loro non è accaduto nulla.

Durante il fuori onda Daniele si è sfogato contro gli autori e se l’è presa anche con Antonino.

Dal Moro non è affatto interessato a prestarsi a dinamiche amorose fake, magari su richiesta (più o meno esplicita) degli autori per appassionare il pubblico. Lui ha già vissuto delle situazioni simili nel Grande Fratello Nip 16 con Martina Nasoni.

Per questo il veneto è anche pronto a lasciare il programma e a tornare alla sua vita precedente, ricca d’impegni.

Lui ne ha approfittato anche per rimproverare Antonino, secondo lui quest’ultimo non si deve prestare alle scenette amorose con Sofia Giaele, perchè lei ha un marito a casa che l’aspetta. Secondo Daniele, Antonino non ci fa una bella figura a prestarsi a questi teatrini.

Quest’ultimo, dinanzi a queste affermazioni, non ha potuto non constatare che l’amico dice la verità.

Che succederà ora a Dal Moro? Rimarrà nella Casa (naturalmente) e accontenterà gli autori creando dinamiche amorose, oppure si farà sbattere fuori dal reality con il televoto (assai poco probabile)? Successivamente, durante la nomination in confessionale, il veneto ha ricevuto le dure critiche del conduttore in relazione al suo comportamento.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento