GF Vip 7: il fidanzato di Nikita Pelizon esce allo scoperto e la sorella di lei si infuria

GF Vip 7: il fidanzato di Nikita Pelizon esce allo scoperto e la sorella di lei si infuria e minaccia querele

Nikita Pelizon è attualmente una tra le concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 7. Sconosciuta alla maggior parte del pubblico, lei quando è entrata nella Casa ha dichiarato di essere single.

Ma un suo ex, naufrago all’Isola dei Famosi, aveva smentito questa sua affermazione. I particolari qui Un’altra concorrente ha mentito: non è single come ha dichiarato agli autori.

Il settimanale Chi ha svelato proprio in questi giorni l’identità del misterioso fidanzato di Nikita che le ha pure inviato un aereo lo scorso sabato. Si tratta di Valerio Tremiterra, imprenditore nel campo della ristorazione.

L’uomo ha 54 anni e Nikita 28. I due si sono conosciuti questa estate in Sardegna. Si tratta dunque di una frequentazione assai recente iniziata da pochi mesi.

L’uomo ha consegnato al magazine un video privato dove sono rappresentati i momenti più simpatici e romantici  della coppia.

Questo video non ha trovato il riscontro positivo in Jessica, sorella di Nikita.

Quest’ultima, tramite la pagina Instagram ” Nikitasemplicemente” ha criticato la scelta  di Tremiterra di consegnare questo video al settimanale diretto da Alfonso Signorini. 

Secondo lei se la storia fosse stata importante la Pelizon ne avrebbe parlato nella Casa. E invece, essendo una relazione anche recente, non è forse poi così importante per lei.

Secondo Jessica l’imprenditore invece ha cercato di farsi pubblicità con questa scelta di rendere pubblico il video  e pensa che Nikita quando uscirà dalla Casa prenderà dei provvedimenti contro di lui.

Che ne pensate di questo sospetto di Jessica, sorella di Nikita? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento