Daniele Dal Moro fa un’importante promessa a Elenoire Ferruzzi

Daniele Dal Moro fa un’importante promessa a Elenoire Ferruzzi

Questi ultimi giorni non sono stati facili per il concorrente del Grande Fratello Vip 7 Daniele Dal Moro

Gli autori, ed in primis il conduttore Alfonso Signorini, vogliono che il veneto nel reality si dia più da fare, creando delle dinamiche che appassionino il pubblico. La reazione del gieffino la potete leggere qui GF Vip, Daniele Dal Moro si scatena contro gli autori e se la prende anche con Antonino Spinalbese!.

Nella sua reazione lui ha menzionato l’ipotesi che, per fare contenti gli autori, avrebbe ad esempio dovuto provarci con Nikita Pelizon. Ma lui è pronto a lasciare lunedì il reality perchè non intende snaturarsi per loro. I particolari qui GF Vip Shock: alcuni concorrenti stanno meditando di lasciare il reality!.

Nella Casa comunque Daniele ha costruito un bel rapporto con Elenoire FerruzziLui e la trans trascorrono molto tempo insieme.

Nel tempo è anche cresciuto il sentimento di lei per Daniele che, da amicizia, è divenuto qualcosa di più.

Mentre con Luca Salatino la Ferruzzi la buttava tanto sull’umorismo spinto, con Dal Moro è molto più frenata e attenta a non irritarlo.

Carolina Marconi e Sofia Giaele De Donà hanno dato ad Elenoire dei svariati consigli per conquistare il veneto.

Ieri sera quest’ultima ha chiesto a Daniele di poter stare una volta a dormire con lui per cinque minuti. Lui ha risposto che va bene e che nemmeno sua madre ha abbracciato così nella vita!

Inoltre, mentre erano in cucina, Daniele ha promesso ad Elenoire che la frequenterà anche fuori.

Sui social gli utenti accusano Elenoire di stalkerare Daniele. Ma lui nei confronti della trans è molto affettuoso e ieri l’ha anche ringraziata per essergli stata vicina in questo momento così difficile.

Che ne pensate di questo rapporto fra i due?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 22/10/2022 19:42

    Del gf ho seguito il caos Bellavia, poi non ho seguito più quasi niente! Ma Elenoire si rende conto che è praticamente impossibile che uno di quei ragazzi si possa infatuare di lei??? Bisogna essere onesti, al dì là del genere, lei è ridicola a prascindere! Boh, ma anche le altre che le danno i consigli, sono ridicole pure loro!!! Di certo è una bravissima persona, ma esteticamente lascia perplessi, quelle ciglia, quelle labbra, quel viso gonfio, le unghie, tutto troppo!!! Ed è vero che si trova l’amore sia che siamo belli o che siamo meno belli, ma lei è troppo!!!

  2. alessandro1526il 22/10/2022 21:02

    È ridicola questa Elenoire.Concordo che esteticamente che è tutto troppo.Sia fuori che li nessun ragazzo si potrebbe infatuare (seriamente )di lei .

  3. ajil 22/10/2022 21:20

    Concordo che esteticamente non si e rifatta bene e non c’entra niente il suo cambio di genere, è proprio lei che per qualche motivo si e rifatta così male…ma per quanto mi riguarda, e la sua personalità che mi allontanerebbe se fossi un uomo…una così appiccicosa, che non ascolta quel che dici ma si fa film da sola, una che non riesce a fare un discorso sensato che sia uno, non potrebbe piacermi neanche se venissi pagato per farlo

  4. Bio2011il 22/10/2022 22:03

    Mettici anche l’essere appiccicosa e siamo apposto!!!

  5. NERIOil 22/10/2022 22:53

    Eleonoire sicuramente è animata da buone intenzioni…ma ormai, inutile girarci intorno,  è un fenomeno da baraccone! 

    non so capire, sinceramente, se lei se ne renda conto e vada avanti lo stesso, incurante….oppure NON se ne renda conto 

    entrambe le opzioni sono tristi…ma sicuramente peggio ( x lei) la seconda) 

  6. Bio2011il 23/10/2022 05:36

    Ma parliamo delle “consigliere dei miei stivali”, invece di consigliarle come comportarsi per conquistare, stiano zitte o cerchino di farle capire che, l’innamoramento, è cosa impossibile! Loro la prendono per i fondelli più dei ragazzi!!!

  7. CapaMoniqueil 23/10/2022 09:04

    La assecondano perchè pensano che sia un personaggio forte. Se poco poco scoprono che non è così, la mollano tutti in un secondo.

  8. Bio2011il 23/10/2022 10:35

    Sono peggio loro di lei!!! Approfittano per l’eventuale forza esterna del personaggio, boh è talmente lampante che non riesco a capire cone lei posaa fodarsi diqualcuno o lì dentro! Per assurdo, fossi in lei, mi fiderei di più di quelle persone che non mi sopportano!!!

Lascia un commento