Archivio tag: grande fratello streaming

#anticipazioni #amici16 della bat-talpa del 06.12.16: uno dei cantanti più bravi a rischio eliminazione!

Aanticipazioni Amici 16 della bat-talpa del 06.12.16: uno dei cantanti più bravi a rischio eliminazione!

Eccoci qui con le attesissime anticipazioni della prossima puntata pomeridiana di Amici:

La puntata inizia con una super ospite, Fiorella mannoia che canta un suo nuovo pezzo del cd uscito il giorno dedicato alla violenza sulle donne, poi c’è la presentazione del nuovo film di Lillo&Greg Natale a Londra: Dio salvi la regina econospiti i 3 attori protagonisti e poi a finire Francesco Renga.

Questa serie di ospitate si conclude con Garrison che canta una canzone del suo nuovo disco di Natale, accompagnato dai professionisti e finalmente si arriva all’esibizione dei ragazzi.

Prima manche

Si inizia con la prova Vodafone, Andreas da una parte con “basta” e dall’altra Sebastian con un pezzo accompagnato da due professionisti, punto ad Andreas.

Gara di inediti che vede contrapposti Riccardo con “Sei mia” e Lo Strego con “Dj”.

Quest’ultimo nettamente superiore, ma il punto va a Riccardo, dal vivo risulta ancora più “imbarazzante” che in TV, è stonato a parer mio e ciò sembra dimostrare che è dentro solo per il bel viso (a votare Lo Strego sono Carlo e Moro).

Poi si “scontrano” Vittoria e Lorenzo, lei esegue una coreografia su “beautiful” nella quale raccont, attorniata da una marea di professionisti, i suoi problemi di fisicità, alla fine dell’esibizione di spoglia rimanendo in intimo.

Lorenzo fa il pezzo di Manuel Lo, quello al telefono. Punto a Vittoria, solito siparietto con Garrison; personalmente l’esibizione di Vittoria di bello aveva solo ciò che raccontava, non mi è piaciuto invece il suo modo di ballare.

Lorenzo le era superiore, a mio giudizio.

Poi Mike contro Valentina, il primo canta “Wonderwall” degli Oasis e Valentina un mash-up, entrambi si sono esibiti accompagnandosi con la chitarra ed sosno stati entrambi bravissimi, secondo me la migliore comparata eseguita al momento, da quando è iniziato il programma.

Valentina è riuscita a creare un’atmosfera bellissima, anche in questo caso è nata una discussione su Mike e l’arrangiamento portato, Braga e Zerbi contro Carlo , quest’ultimo affermava che non doveva essere cambiata.

Punto a Valentina, prima dell’esibizione di Mike c’è stata una discussione in relazione al fatto che Mike non fosse mai stato schierato da Riccardo e se fosse successo anche questa settimana sarebbe stato schierato in una prova voluta dalla redazione.

Per lo spareggio si opta per una comparata tra Raffaella e Giulia su “Magic” di Bruno Mars (Riccardo voleva l’assolo di Giulia), punto a Giulia totalmente insensato, sebbene Raffaella non mi piaccia l’ho vista molto a suo agio sul pezzo ed è risultata molto sensuale.

Vincono i “Senza Piani” e Andreas va in sfida contro un certo Manuel (Bella Panda VS Bruciare per te), quest’ultimo è stato molto bravo ma Andreas gli è stato superiore e vince.

Seconda manche

Si prosegue con una sfida di inediti tra Shady e Federica, “Loboutenne” contro “Attraverso gli anni”, vince Federica che comunque non era soddisfatta della propria esibizione e secondo me aveva ragione, molto più fresca e originale Shady di lei che è stata un po’ sottotono.

Ora è il turno di Andreas, con un pezzo hip hop con Giuseppe e Marcello, contro Cosimo che si esibiva con Elena e Lorella su un pezzo di Garrison.

La sfida di ballo oggettivamente migliore della puntata, entrambi molto bravi e punto ad Andreas, con molta sorpresa del pubblico (Cosimo aveva infatti “spento” la Peparini e pure la Titova vota Andreas).

Poi concludono con Thomas che canta “fast car”, accompagnandosi con la chitarra, contro Alessio e il suo inedito al piano, entrambi poco originali e scarsi, una sfida inutile dal mio punto di vista e avrei preferito sentire piuttosto un Francesco o una Giada. Il punto va a Thomas per il definitivo 2 a 1.

La puntata si conclude così, i “Senza piani” vincono di nuovo e Lo Strego va in sfida, prova che sosterrà la prossima settimana.

Fine.

In merito al litigio tra Mike e Riccardo, il primo ha detto che era nervoso perché non ha mai cantato, Riccardo ha detto che non è colpa sua perché lui lo considera tra i più forti e l’ha sempre messo in squadra solo che la produzione non ha mai deciso di schierarlo. Questa settimana invece erano obbligati a schierare i due inediti quindi quello di Riccardo e Federica e rimanevano due posti ed è stata scelta Marta perché non l’aveva mai messa in lista e questa settimana lo aveva sorpreso, infine ha lasciato la squadra scegliere l’ultimo componente e hanno scelto Thomas. Maria annuncia che però Mike oggi si esibirà comunque per decisione della commissione. I due spiega Mike hanno fatto pace con un lungo abbraccio. Anche dopo l’esibizione si sono abbracciati e si lanciavano in studio le cose giocosamente.

P.S. Mike e Andreas non erano in lista squadre, ma li ha fatti esibire la commissione. Andreas ha ballato 4 volte e per lui oggi solo complimenti (a parte Garrison). Ma niente niente il post che abbiamo fatto in pagina fb e sul vicolo ieri ha sortito finalmente l’effetto sperato?

Leggi anche...

Commento di Ludo alla puntata del Grande Fratello: Alessandro lascia sta le ragazzette!

Come promesso ho mantenuto il mio silenzio stampa senza fare alcun tipo di pronostico in merito a questa puntata del Grande fratello. Quindi aspettatevi di tutto miei cari 😎 Devo riproporvi l’immagine della scorsa settimana

Perché quest’anno i triangoli amorosi della casa sono veramente na marea. New entry? Luigi che finalmente emerge dalla sua tana e si appioppa come na cozza a Mary come se si sentisse il degno sostituto di Giovanni. Quando ha detto in sardo :l’uomo verro non aspetta che esca l’altro uommo dalla cassa. Bom ciao sono morta. Sardo deeper inside.
Scusalo dottore se anche solo per un attimo ha potuto pensare di prendere il tuo posto.
Certo che però parlare di stalking è stato veramente eccessivo, soprattutto detto da uno che fino all’altra settimana voleva avere con Mary solo la semplice storia nella casa.

Si passa al presunto flirt tra Rossella e Simone. Ma io dico perché? In base a quale criterio lei voleva questo benedetto bacio da Simone? Ha fatto fuochi e fiamme tutta la settimana per farsi dare sto bacio, (io ho pensato pure che a lei piacesse veramente) arriva Rocco Siffredi che vi indica la retta via e tu fai la faccia schifata? Apperó che coerenza! Ah per completare la frittata ha anche aggiunto che ha rivalutato Simone perché uno come lui all’inizio non l’avrebbe mai guardato, poi si è accorta che è un ragazzo d’oro.

Boom sei stato friendzonato!

Mah, sarà che ho un’ostilità radicata fino al midollo nei confronti di Rossella, ma sicuramente Simone non è tutto sta bruttezza, anzi! Ne ho visti di peggiori. (E tra l’altro, per gli intenditori, c’ha pure il bicipite definito …. #magarivoi)
Ecco sta di fatto che durante questa scena osè mi stava calando la palpebra perché Rocco l’avevo già sopportato abbastanza durante la permanenza sull’isola e non potevo reggere ad un’altra puntata di doppi sensi. Soprattutto se li fa quella S I M P A T I C O N A della Marcuzzi. Aaaaah quanto ama divertirsi con così poco.
Si passa a parlare di Valentina che ovviamente non ha riscosso le simpatie delle donne di casa! Che novità. Perché noi donne si sa che quando vediamo una più bella di noi cerchiamo subito di metterla in cattive luce, quindi mie care fringuelline di casa GF, non fate le ipocrite. Così è stato deciso, l’udienza è tolta.

È palese che la Vale non abbia legato con le altre solo perché quest’ultime sono invidiose non solo per la bellezza della ragazza ma anche perché tutti i masculi guardano solo lei! Ma te credo! È strafiga pure senza trucco, fisico bestiale e fascia di culo d’oro 2015! Cosa vuoi di più dalla vita? Magari un briciolo di stupidità in meno date le innumerevoli uscite imbarazzanti che si fa. Ma ieri sera la luce divina l’ha illuminata ed ha tirato fuori valide motivazioni per difendersi dalle arpie riscuotendo anche i consensi del pubblico.
Ad un certo punto ho sperato volassero tacchi ed estantion (continuo a non sapere come diamine si scrive!) e invece niente. Aaaaah belli i tempi in cui al GF volavano bicchieri….

Comunque come potevamo immaginare anche Alessandro ha adocchiato Valentina e le sue grazie #furbacchione, ma come volevasi di mostrare ha i cani alle calcagne. Perché Lidia che l’ha giusto scaricato definitivamente due settimane fa, fa la gelosa e Federica pure! Alessandro, fijo mio, ha avuto ragione tua mamma ieri sera. Ste ragazzette lasciale perdere!
alessandro

Come volevasi dimostrare, siccome non ho esplicitato i miei pensieri mantenendoli segreti, è uscita Mary che come volevasi dimostrare uscito Giovanni, contava in casa meno delle fioriere del giardino abbandonate a sè stesse. Non vedo l’ora di seguire la love story fuori dalla casa e di mettere i like su Instagram ai selfie del dottore e della sua adorata infermiera.
Ale e Mary

Verdiana, (degna opinion leader della casa, perché se non la interpellassero per fare i commenti potrebbe uscire e nessuno se ne accorgerebbe) ha dovuto scegliere il suo nuovo compagno… e dopo sto teatrino di 3 ore in cui non riuscivo a capire se mi creasse più fastidio la voce di Verdiana o della Marcuzzi, la concorrente si appioppa a mò di mitile al suo nuovo compagno (di cui come potete capire non ricordo assolutamente il nome). No ma avete visto il modo in cui gli si avvicina per dargli il bacio della vittoria? Ad un certo punto ho temuto scappasse il limonino in diretta e comunque io preferivo il ricciolino,addio, è stato bello finché è durato.
Ora Verdiana dopo questa settimana gloriosa può ritornare a raccontare barzellette a “la sai l’ultima”
Momento nomination: questa settimana ne vedremo delle belle perché è arrivato il temutissimo scontro tra Lidia e Federica. E a sto giro il pronostico lo faccio perché dai fischi che si sono levati in studio mi sembra più che palese che Lidia esca da quella casa alla velocità di un missile.
Stay tuned.

Ps. Cosa avrà combinato Rocco per un’intera notte all’interno della casa per la prova sensualità?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Gianluca Tornese da Uomini e donne sbarcherà al Grande Fratello stasera?

Indovinate chi sta al Grande Fratello questa sera? Una nostra vecchia conoscenza di Uomini e donne

Chi è negli studi per assistere alla puntata di questa sera è quasi pronto a scommettere che Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e donne a noi molto noto,  potrebbe essere un aspirante concorrente del Grande Fratello 14. Il ragazzo si siederà tra il pubblico e da lì potrebbero fagli una sorpresa e chiamarlo, magari tramite televoto, per renderlo un concorrente effettivo.

Ma quindi era forse per questo motivo che tempo fa era venuto a Roma pieno di belle speranze scrivendo a tutto spiano nei suoi ashtag Liveisagame ?Ricordate? Vi rinfreschiamo noi la memoria con queste immagini

Se tanto mi dà tanto, vedremo la sua presentazione girata proprio davanti a Castel dell’Ovo fatta appunto non per tornare negli studi di Maria De Filippi come corteggiatore a cuor gentile come presupponevamo, ma per entrare in quelli lì vicino…sarà vero o Gianluca si è solo venuto a fare una gitarella nella città più d’Italia? Lo scopriremo tra poche ore…magari è stato assunto come cameraman? POPCRN  Stay tuned!

UPDATE: e se entrasse nella Social Room per commentare?

Leggi anche...

Anticipazioni di quello che accadrà stasera durante puntata del Grande Fratello: in arrivo una busta rossa che non porta buone notizie

Stasera al grande fratello grandi novità e decisioni da prendere tra tutti i concorrenti



Il televoto decreterà chi tra Igor e Luigi dovrà abbandonare la casa, siamo pronti quasi a scommettere che sarà proprio il biondo siciliano ad uscire visto la poca simpatia che riscuote tra il pubblico.

Ospite nella casa Luca Argentero che aiuterà i concorrenti ad espletare la prova dei baci assegnatagli dagli autori
Giovanni stasera si troverà costretto a prendere una decisione molto importante: la carriera medica o quella mediatica? Come vi abbiamo già spiegato l’aspettativa del bel medico sassarese sta per concludersi, a questo punto dovrà decidere se abbandonare la casa per tornare a lavorare in ospedale o abbandonare l’ospedale e la sua carriera di ortopedico per provare a vincere il Grande Fratello…cosa deciderà Angiolini?

Si parlerà sicuramente anche della love story tra Manfredi e Barbara

 

Come annunciato dalla D’urso ci sarà una bella busta rossa da leggere che non porta nessuna buona notizia…che gli autori abbiano accolto gli accorati reclami degli utenti così da punire coloro che si stanno comportando scorrettamente con atti di bullismo verso Federica, Simone o Mary?

Alcuni concorrenti potrebbero essere messi alla prova e accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa.

Alessandro ha scritto una lettera dedicata a Federica, quale sarà il suo contenuto? Per caso un dietro-front del romanista che abbandona l’idea di riconquistare la sua ex per iniziare una nuova storia con Federica

Leggi anche...

La strana coincidenza a Pomeriggio 5: anche Serena Garitta sapeva che Giovanni Angiolini uscirà presto?

Oggi vi abbiamo parlato del video di questa notte in cui Giovanni Angiolini parlando in intimità con Mary Falconieri con cui c’è una forte simpatia e forse qualcosa di più, dichiarava di dover abbandonare il reality da qui a pochi giorni

Per vedere il video andate qui

Un’ utente leggendo il nostro articolo ci fa notare che in effetti già lunedì a Pomeriggio 5 è avvenuta una concidenza che l’ha fatta riflettere. Mentre Barbara D’Urso commentava con gli ex “fratelli” Serena Garitta e Patrick Pugliese quello che era già accaduto nella casa questa settimana, si vede una Serena dire che il dottore è molto bello e che presto si poteva parlare con lui da vicino, usando l’espressione “adesso che esce“, Barbara interviene dicendo che magari sarebbe uscito alla fine del programma riprendendo così la situazione in mano e mettendoci una pezza sopra. Strana coincidenza o altro indizio che dimostra che presto il dottore lascerà la casa?

Vi lascio qui sotto il video, cliccate sull’immagine per avviarlo e avanzate fino agli ultimi minuti (precisamente h 01.09) e giudicate voi.

pomeriggio

Leggi anche...

Grande Fratello: dicono tutti di non guardarlo ma i fatti che vi mostriamo dicono altro

Il Grande Fratello ha stufato, o almeno così dicono tutti eppure anche quest’anno i fatti dimostrano che tutti amano impicciarsi ed essere aggiornati su ciò che avviene nella casa, solo che amano farlo sui Social e non il giovedì sera in diretta (visto i bassi ascolti della prima puntata).

A dimostrazione di ciò, le tendenze su Twitter rivelate dalla Nielsen (che usa un software per rilevare gli ascolti anche da pc) nella settimana tra il 21 al 27 settembre sono state:

 

1. Grande Fratello 14 (Canale 5, 24/09, 152.000)
2. X Factor 9 (SkyUno, 24/09, 132.900)
3. Le Iene (Italia 1, 27/09, 103.100)
4. Pechino Express 4 (Rai 2, 21/09), 95.700)
5. Striscia la notizia (Canale 5, 21/09, 67.600)

Quindi come vedete tutti ne parlano nel bene e nel male e la pubblicità si sa che ormai è l’oppio dei popoli no? Quindi pochi ascolti tv ma sicuramente ancora una volta una mossa azzeccata per la Endemol che forse punta maggiormente al popolo del web.

Vi lasciamo con alcuni video di ciò che accaduto nella casa in questi giorni…quest’anno coppie a go-go e senza dover attendere troppo…amatori folli di ship siete stati accontentati!

L’avvicinamento tra Barbara e Manfredi

Primo bacetto tra Giovanni e Mery

Le prime strategie

Leggi anche...

Grande Fratello e gli ascolti flop, forse perchè i concorrenti sono volti già noti? Scoprite con noi dove li abbiamo già visti

1) Igor Di Giovanni è un modello già noto al nostro pubblico perchè ex corteggiatore di UOMINI E DONNE eliminato abbastanza presto

 

2)e3) Le due Gemelle Catanesi Lidia e Jessica Vella sono state le vallette della trasmissione sportiva Salastampa, trasmessa sul canale Antenna Sicilia. E una di loro è già conosciuta al mondo del gossip: Jessica sarebbe stata la fiamma del calciatore Maxi Lopez nonchè la causa della separazione di Lopez dalla sua ormai ex-moglie Wanda Nara perlomeno a detta dell’ex moglie di Maxi, anche se poi sono intervenuti gli avvocati di Jessica affermando che in realtà tra i due non c’è mai stato alcun rapporto  PINOKKIO La stampa argentina però ci fece all’epoca fior fior di articoletti

4) Mary Falconieri  non è nuova al mondo dello spettacolo: nel suo passato la partecipazione al concorso di MISS ITALIA nel 2011, dove riuscì ad arrivare tra le finaliste, e alla selezione di “VELINE” in onda su Canale 5 nel periodo estivo dove vinse la 5° puntataMary Falconieri, n.25

5)e6) I fratelli Tuccillo Peppe e Luigi appartengono a una delle famiglie più conosciute a Napoli, figli del noto avvocato Enrico Maria Tuccillo, in passato primo diacono della Curia di Napoli e storico legale del cardinale Michele Giordano fratelli-tuccillo

 

 

 

 

7) Giovanni Angiolini, il bello di questa edizione e nemmeno stupido visto che è un ortopedico e non un ectoplasma qualsiasi, ha anche lui contatti con Vip, visto la sua storia con la bella Silvia Salemi concorrente insieme alla madre a Pechino Express nel team le persiane. I due si sono presi una pausa per permettere a lui di viversi questa esperienza al 100% (leggi qui).

2015-09-25_093525

 

Non crediamo che gli altri siano esenti da una certa notorietà già acquisita e indagheremo per capire cosa li accomuni a questi che vi abbiamo già citato e che sono tutto tranne che degli sconosciuti. E’ giusto secondo voi far entrare solo gente che è palesemente vogliosa di diventare famosa e non solo vogliosa di far un’esperienza come accadde ai ragazzi della prima edizione? Sarà per questo che ormai il Grande Fratello fa flop ogni anno di più? Basta considerare gli ascolti della prima puntata che ha fatto il peggior record di tutti i tempi con 3 milioni 428 mila spettatori pari al 19.21% di share contro i 5 milioni 418 mila spettatori di Provaci ancora Prof su Rai Uno.

Leggi anche...