La strana coincidenza a Pomeriggio 5: anche Serena Garitta sapeva che Giovanni Angiolini uscirà presto?

Oggi vi abbiamo parlato del video di questa notte in cui Giovanni Angiolini parlando in intimità con Mary Falconieri con cui c’è una forte simpatia e forse qualcosa di più, dichiarava di dover abbandonare il reality da qui a pochi giorni

Per vedere il video andate qui

Un’ utente leggendo il nostro articolo ci fa notare che in effetti già lunedì a Pomeriggio 5 è avvenuta una concidenza che l’ha fatta riflettere. Mentre Barbara D’Urso commentava con gli ex “fratelli” Serena Garitta e Patrick Pugliese quello che era già accaduto nella casa questa settimana, si vede una Serena dire che il dottore è molto bello e che presto si poteva parlare con lui da vicino, usando l’espressione “adesso che esce“, Barbara interviene dicendo che magari sarebbe uscito alla fine del programma riprendendo così la situazione in mano e mettendoci una pezza sopra. Strana coincidenza o altro indizio che dimostra che presto il dottore lascerà la casa?

Vi lascio qui sotto il video, cliccate sull’immagine per avviarlo e avanzate fino agli ultimi minuti (precisamente h 01.09) e giudicate voi.

pomeriggio

Leggi anche...

Lascia un commento