Gianluca Tornese da Uomini e donne sbarcherà al Grande Fratello stasera?

Indovinate chi sta al Grande Fratello questa sera? Una nostra vecchia conoscenza di Uomini e donne

Chi è negli studi per assistere alla puntata di questa sera è quasi pronto a scommettere che Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e donne a noi molto noto,  potrebbe essere un aspirante concorrente del Grande Fratello 14. Il ragazzo si siederà tra il pubblico e da lì potrebbero fagli una sorpresa e chiamarlo, magari tramite televoto, per renderlo un concorrente effettivo.

Ma quindi era forse per questo motivo che tempo fa era venuto a Roma pieno di belle speranze scrivendo a tutto spiano nei suoi ashtag Liveisagame ?Ricordate? Vi rinfreschiamo noi la memoria con queste immagini

Se tanto mi dà tanto, vedremo la sua presentazione girata proprio davanti a Castel dell’Ovo fatta appunto non per tornare negli studi di Maria De Filippi come corteggiatore a cuor gentile come presupponevamo, ma per entrare in quelli lì vicino…sarà vero o Gianluca si è solo venuto a fare una gitarella nella città più d’Italia? Lo scopriremo tra poche ore…magari è stato assunto come cameraman? POPCRN  Stay tuned!

UPDATE: e se entrasse nella Social Room per commentare?

Leggi anche...

Lascia un commento