Commento di Ludo alla puntata del Grande Fratello: Alessandro lascia sta le ragazzette!

Come promesso ho mantenuto il mio silenzio stampa senza fare alcun tipo di pronostico in merito a questa puntata del Grande fratello. Quindi aspettatevi di tutto miei cari 😎 Devo riproporvi l’immagine della scorsa settimana

Perché quest’anno i triangoli amorosi della casa sono veramente na marea. New entry? Luigi che finalmente emerge dalla sua tana e si appioppa come na cozza a Mary come se si sentisse il degno sostituto di Giovanni. Quando ha detto in sardo :l’uomo verro non aspetta che esca l’altro uommo dalla cassa. Bom ciao sono morta. Sardo deeper inside.
Scusalo dottore se anche solo per un attimo ha potuto pensare di prendere il tuo posto.
Certo che però parlare di stalking è stato veramente eccessivo, soprattutto detto da uno che fino all’altra settimana voleva avere con Mary solo la semplice storia nella casa.

Si passa al presunto flirt tra Rossella e Simone. Ma io dico perché? In base a quale criterio lei voleva questo benedetto bacio da Simone? Ha fatto fuochi e fiamme tutta la settimana per farsi dare sto bacio, (io ho pensato pure che a lei piacesse veramente) arriva Rocco Siffredi che vi indica la retta via e tu fai la faccia schifata? Apperó che coerenza! Ah per completare la frittata ha anche aggiunto che ha rivalutato Simone perché uno come lui all’inizio non l’avrebbe mai guardato, poi si è accorta che è un ragazzo d’oro.

Boom sei stato friendzonato!

Mah, sarà che ho un’ostilità radicata fino al midollo nei confronti di Rossella, ma sicuramente Simone non è tutto sta bruttezza, anzi! Ne ho visti di peggiori. (E tra l’altro, per gli intenditori, c’ha pure il bicipite definito …. #magarivoi)
Ecco sta di fatto che durante questa scena osè mi stava calando la palpebra perché Rocco l’avevo già sopportato abbastanza durante la permanenza sull’isola e non potevo reggere ad un’altra puntata di doppi sensi. Soprattutto se li fa quella S I M P A T I C O N A della Marcuzzi. Aaaaah quanto ama divertirsi con così poco.
Si passa a parlare di Valentina che ovviamente non ha riscosso le simpatie delle donne di casa! Che novità. Perché noi donne si sa che quando vediamo una più bella di noi cerchiamo subito di metterla in cattive luce, quindi mie care fringuelline di casa GF, non fate le ipocrite. Così è stato deciso, l’udienza è tolta.

È palese che la Vale non abbia legato con le altre solo perché quest’ultime sono invidiose non solo per la bellezza della ragazza ma anche perché tutti i masculi guardano solo lei! Ma te credo! È strafiga pure senza trucco, fisico bestiale e fascia di culo d’oro 2015! Cosa vuoi di più dalla vita? Magari un briciolo di stupidità in meno date le innumerevoli uscite imbarazzanti che si fa. Ma ieri sera la luce divina l’ha illuminata ed ha tirato fuori valide motivazioni per difendersi dalle arpie riscuotendo anche i consensi del pubblico.
Ad un certo punto ho sperato volassero tacchi ed estantion (continuo a non sapere come diamine si scrive!) e invece niente. Aaaaah belli i tempi in cui al GF volavano bicchieri….

Comunque come potevamo immaginare anche Alessandro ha adocchiato Valentina e le sue grazie #furbacchione, ma come volevasi di mostrare ha i cani alle calcagne. Perché Lidia che l’ha giusto scaricato definitivamente due settimane fa, fa la gelosa e Federica pure! Alessandro, fijo mio, ha avuto ragione tua mamma ieri sera. Ste ragazzette lasciale perdere!
alessandro

Come volevasi dimostrare, siccome non ho esplicitato i miei pensieri mantenendoli segreti, è uscita Mary che come volevasi dimostrare uscito Giovanni, contava in casa meno delle fioriere del giardino abbandonate a sè stesse. Non vedo l’ora di seguire la love story fuori dalla casa e di mettere i like su Instagram ai selfie del dottore e della sua adorata infermiera.
Ale e Mary

Verdiana, (degna opinion leader della casa, perché se non la interpellassero per fare i commenti potrebbe uscire e nessuno se ne accorgerebbe) ha dovuto scegliere il suo nuovo compagno… e dopo sto teatrino di 3 ore in cui non riuscivo a capire se mi creasse più fastidio la voce di Verdiana o della Marcuzzi, la concorrente si appioppa a mò di mitile al suo nuovo compagno (di cui come potete capire non ricordo assolutamente il nome). No ma avete visto il modo in cui gli si avvicina per dargli il bacio della vittoria? Ad un certo punto ho temuto scappasse il limonino in diretta e comunque io preferivo il ricciolino,addio, è stato bello finché è durato.
Ora Verdiana dopo questa settimana gloriosa può ritornare a raccontare barzellette a “la sai l’ultima”
Momento nomination: questa settimana ne vedremo delle belle perché è arrivato il temutissimo scontro tra Lidia e Federica. E a sto giro il pronostico lo faccio perché dai fischi che si sono levati in studio mi sembra più che palese che Lidia esca da quella casa alla velocità di un missile.
Stay tuned.

Ps. Cosa avrà combinato Rocco per un’intera notte all’interno della casa per la prova sensualità?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento