Archivio tag: grande fratello news

‘Grande Fratello Vip’ Sergio Volpini, Patrick Pugliese e Pasquale Laricchia saranno squalificati? Ecco cos’è successo nelle ultime ore…voi cosa pensate? Intanto Salvo Veneziano ha sentito sua moglie e…

‘Grande Fratello Vip’ Sergio Volpini, Patrick Pugliese e Pasquale Laricchia saranno squalificati? Ecco cos’è successo nelle ultime ore…voi cosa pensate? Intanto Salvo Veneziano ha sentito sua moglie e…

grande fratello vip salvo veneziano

Ieri, come ben saprete, Salvo Veneziano è stato squalificato a causa di alcuni pesanti apprezzamenti fatti nei confronti di Elisa De Panicis

Il web è rimasto “inorridito” dal turpe linguaggio utilizzato ma Giusy Merendino, moglie di Salvo, era intervenuta a “Pomeriggio Cinque” per provare a spiegare cosa intendeva affermare realmente il marito quando ha parlato di “succhiare le ossa o maciullare il corpo”  della bella ragazza in questione! :O

Giusy, che con Salvo è sposata da più di 20 anni e lo ritiene da sempre amico delle donne, ammette che non lo riconosce in questo frangente e per questo ha chiesto scusa, perché con le sue esternazioni ha urtato la sensibilità del pubblico, sebbene ritenga non lo avesse fatto con malizia.

“Le sue intenzioni sono state male interpretate: ha espresso un concetto attraverso delle metafore. Lui è nato in Sicilia, quando parla di scannare si tratta di una metafora. Per lui era un apprezzamento, una metafora di passione! Lui ha peccato d’ingenuità!”  :O  :O

Dunque le esternazioni infelici di Salvo erano frutto solamente d’ingenuità?

La donna ha continuato a difendere il marito anche stamattina a “Mattino Cinque, dichiarando che ha sentito il marito al telefono, distrutto per quello che è accaduto ed intenzionato a scusarsi per le sue parole. Ha ragione secondo voi la moglie del gieffino?   (fubar)

Nel frattempo sono finiti sotto l’occhio del ciclone anche gli altri tre gieffini presenti al momento delle dichiarazioni pesanti di Salvo: Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia.

I tre non solo non hanno criticato il siciliano per le sue parole ma, al contrario, se la ridevano divertiti!  :O

A tal  motivo Striscia la Notizia ha posto un quesito al pubblico:

E anche a Pomeriggio Cinque e poi a Mattino Cinque hanno disquisito di bullismo, riferendosi agli altri tre gieffini.

E voi cosa ne pensate della proposta di “Striscia la Notizia“, ovvero la proposta di squalifica anche gli altri tre protagonisti di questa triste vicenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Luigi Favoloso, s’infittisce il mistero sulla sua scomparsa: cosa c’è realmente dietro? Arriva la pesante accusa di Nina Moric e la replica della madre di lui…ecco cos’è successo! Intanto arriva un avvistamento!

‘Grande Fratello’ Luigi Favoloso, s’infittisce il mistero sulla sua scomparsa: cosa c’è realmente dietro? Arriva la pesante accusa di Nina Moric e la replica della madre di lui…ecco cos’è successo!

nina Moric e Luigi favoloso

Ieri sera vi abbiamo comunicato una notizia shock: non si hanno notizie di Luigi Favoloso dal 29 dicembre!

A darne notizia è stato l’amico paparazzo Alex Fiumara e la madre dell’ex gieffino che ha depositato la denuncia per la sua scomparsa presso le Forze dell’Ordine.

Ma quale potrebbe essere la motivazione che ha spinto l’uomo a prendere questa decisione? Una risposta sembra fornircela la sua ex compagna, Nina Moric:

Si tratta dunque di una sparizione motivata dal bisogno di attirare l’attenzione delle persone care? LAMAGA

Da notare comunque che a dare la comunicazione della scomparsa è stato il paparazzo Alex Fiumara che recentemente è salito alla cronaca per due questioni riguardanti un altro ex gieffino, Gaetano Arena: nella prima è stato accusato di avere inscenato una rissa a Milano di cui si è parlato a lungo a Pomeriggio Cinque; nella seconda questione è stato accusato di essersi messo d’accordo, sempre con Arena, per fotografare l’incontro e il bacio di quest’ultimo con Ambra Lombardo, che ha mandato su tutte le furie l’ex professoressa e il suo fidanzato Kiko Nalli!

Ha dunque ragione Nina Moric?

A contrastare l’ipotesi di Nina è però la mamma di Favoloso, Loredana Fiorentino, che proprio a “Storie Italiane”, questa mattina, ha raccontato che:

“Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato: il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la TV e senza uscire. Non m’importa dove sia, spero stia bene, voglio solo sapere questo!”

Sulle dichiarazioni di Nina invece la madre dello scomparso è molto scettica:

“Non m’interessa quello che pensa Nina, se fosse stato come dice lei Luigi me lo avrebbe detto.”

 

Poco fa a Pomeriggio Cinque un telespettatore ha inviato una foto dello scomparso che si trovava sul treno Milano Rogoredo ed è sceso a questa stazione. Nella foto ha in mano cellulare. La madre in diretta lo ha identificato: la foto è del 29 dicembre l’ultimo giorno infatti che i parenti hanno di lui notizia.

Il mistero s’infittisce, siete d’accordo?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Erica Piamonte e Taylor Mega sono tornate ad essere amiche? Il Natale per una delle due è stato terribile

‘Grande Fratello’ Erica Piamonte e Taylor Mega sono tornate ad essere amiche? Il Natale per una delle due è stato terribile

Taylor Mega e Erica Piamonte

Qualche mese fa le riviste di gossip si erano occupate del triangolo tutto al femminile Taylor MegaErica Piamonte– Giorgia Caldarulo. Quest’ultima, presentata come nuovo flirt di Taylor dichiaratamente pansessuale, aveva rovinato l’“amicizia” della friulana con Erica. Ma il flirt con Giorgia, ritenuto da molti anche una trovata pubblicitaria, è durato pochissimo e così le due bionde sono tornate ad essere più unite di prime.

Negli ultimi giorni, però, i fan sempre attenti hanno segnalato l’assidua presenza accanto ad Erica di un uomo, il fotografo Alessandro Di Cicco, sarà qualcosa di più di un semplice collaboratore per servizi fotografici o una bella amicizia? Questa frequentazione ha trovato l’approvazione in Taylor, che è molto felice per il periodo positivo che sta trascorrendo l’amica. Per la friulana invece il Natale ha riservato una spiacevole sorpresa:

Dunque mentre Erica gioisce per le belle novità che sta vivendo, Taylor è dovuta correre da Udine a Milano perché è scattato l’allarme del suo appartamento che stava per essere quasi definitivamente svaligiato da ladri senza scrupoli!!  :O

Dunque due Natali assolutamente differenti, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Gossip‘ Alberto Mezzetti lancia una bomba su Barbara D’Urso che ci lascia basiti

‘Gossip‘ Alberto Mezzetti lancia una bomba su Barbara D’Urso che ci lascia basiti

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso

Barbara D’ Urso è una primadonna della tv italiana spesso contestata per i suoi programmi televisivi ma ben poco si sa della sua vita privata, soprattutto negli ultimi anni.

Come ricorderete, nel Grande Fratello 15, si giocò molto sull’attrazione che Alberto Mezzettivincitore del reality, provava per lei. Successivamente, ci siamo occupati, proprio in diversi articoli, di una presunta liason fra la conduttrice e il viterbese, mai però realmente ammessa da entrambe le parti.

Ma il presunto idillio tra i due ha avuto vita breve: a qualche mese dalla fine del reality, Mezzetti ha cominciato sui social a chiedere alla D’Urso delle spiegazioni sul perché si fosse allontanata da lui fino a giungere a delle vere e proprie accuse nei confronti della donna di averlo oscurato in tv. :O  E ad oggi ecco le ultime, scottanti dichiarazioni di Mezzetti nei confronti della D’Urso:

In conclusione lui sembra confermare che ci sia stato qualcosa fra lui e Barbara: credete a questa sua dichiarazione? Nel frattempo la conduttrice si gode il suo soggiorno a Madrid e  sembra quasi, con l’ultimo post, rispondere alle affermazioni del Tarzan di Viterbo!  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Non si arresta la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia, addirittura si parla di invidia familiare…

‘Grande Fratello’ Non si arresta la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia, addirittura si parla di invidia familiare…

Guendalina Tavassi

 

 

 

 

 

 

E’ iniziata ieri la guerra social tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia quindicenne, che imputa alla mamma colpe che a nessuna madre piacerebbe ricevere, ma lei invece di evitare di rispondere pubblicamente per tutelare anche un po’ la figlia, le continua a rispondere, benchè sia a Tenerife, a tono dando luogo ad un botta e risposta che lascia tutti senza parole:

Se ad una ragazzina si può imputare il fattore età che spinge a non pensare che forse certe cose è meglio tenerle tra le mure di casa o al massimo rivolgersi ad un esperto, per una donna ultratrentenne che giustificazioni si possono addurre? Voi che dite?

Update

Ecco la risposta di Guendalina Tavassi:

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Shock!!! Ex concorrente arrestato e condannato per violenza sessuale

‘Grande Fratello’ Shock!!! Ex concorrente arrestato e condannato per violenza sessuale

grande fratello shock

 

 

 

 

 

 

Il portale Bresciaoggi.it ci riporta una sconcertante notizia: Kiran Maccalisoprannominato il Principe del Grande Fratello 12, è stato condannato a due anni e due mesi di carcere per violenza sessuale e atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. I fatti risalgono all’8 marzo 2018, quando Maccali aspettò sotto casa la donna, che lo aveva lasciato per i continui tradimenti e gli atteggiamenti aggressivi causati dall’abuso di droga e alcool, e tentò di abusare di lei.

Risultati immagini per kiran maccali

Ma già in passato Maccali aveva subito una condanna in primo grado a otto mesi per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato nei confronti dei suoi genitori adottivi! Fu la stessa madre a chiamare le forze dell’ordine per paura della sua incolumità!

E’ emersa una realtà veramente agghiacciante, siete d’accordo?  BRRR

by emmaforever

Leggi anche...

Ex concorrente del Grande Fratello sarà inaspettatamente presto papà!

Ex concorrente del Grande Fratello sarà inaspettatamente presto papà!

grande fratello

 

 

 

 

 

 

 

Uno dei concorrenti che ha partecipato al Grande Fratello lo scorso anno sta per diventare padre, sì tratta di Danilo Aquino, e ad annunciarlo ė stato lui stesso sul suo profilo instagram:

Danilo uscito dal programma si é fidanzato quasi subito con Giada Giuliani e da lei aspetta ra il suo primo figlio. Vi ricordate del romano che nel reality è stata una presenza non da poco? Vi é piaciuto all’interno della casa? Il Vicolo gli fa tanti auguri!

 

Leggi anche...

Cos’è successo a Modestina Cicero? Ecco la foto che fa molto preoccupare…

Coloro che seguivano il Grande Fratello nella sua edizione normal ricorderanno bene la bella e dolce Modestina Cicero.

La ragazza uscita dalla casa si era fidanzata con Mirco Petrilli il vincitore di quell’edizione, che l’aveva corteggiata per mesi durante il reality e che  poi riuscì a conquistarla una volta che lei tornò single.

Ormai è da molto che i due non postano più foto insieme quindi viene spontaneo pensare che la storia sia stata chiusa. Nell’ultima foto però pubblicata da lei vediamo una versione di sè un po’ “sciupata“, troppo magra rispetto a com’era, sempre magra ma non così tanto.

Eccovi la foto e giudicate voi

Che ne pensate…è dimagrita o è venuta male la foto?

Leggi anche...

#Grande Fratello: Domenico Manfredi a Top dichiara il vero motivo della rottura con Barbara Donadio: Temptation Island!

Oggi torno a parlare di Domenico Manfredi, il secondo classificato del reality Grande Fratello di quest’anno anche se mi ero ripromessa di non farlo più, perchè sinceramente uno che rilascia un’intervista ogni tre giorni non fa alla fine così notizia, ma quello che ho letto su Top mi ha colpita e non mi posso proprio esimere dal dire la mia sulla faccenda.

Dopo la sua storia chiusa con Barbara Donadio ci siamo chiesti più volte come mai fosse finito questo grande amore che loro prospettavano senza remore al popolo prima nella casa e poi una volta usciti, finalmente capiamo il vero motivo, grazie Top!

Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me.

Il comportamento di lei a questo punto ci sembra alquanto logico visto che lei stessa qualche giorno prima in un’intervista a Radiochat aveva dichiarato:

“Credo di avere già espresso la mia opinione riguardo a quel genere di programma: non rientra proprio nei miei obiettivi di vita, preferirei fare qualcosina di diverso. Non credo proprio che mi possa insegnare niente di buono un programma del genere, non rientra nei miei progetti assolutamente”.

Inoltre aveva espresso in poche parole quello che noi ormai pensiamo da tempo su Manfredi e la voglia di continuare a voler parlare di qualcosa che ormai è morto e sepolto da tempo

“Anche a me sembra che se ne voglia parlare un po’ troppo e sinceramente fare notizia su cose così delicate mi sembra anche poco carino e poco rispettoso nei confronti di chi ci segue. Le persone continuano a farmi domande, ma questa storia è finita due mesi fa. Per quanto io possa essere una persona istintiva, se ho fatto un post – anche nel rispetto delle persone che mi seguono – c’è un motivo. È perché la storia è finita, basta. È finita anche di comune accordo, quindi finiamo questa barzelletta, che sta scadendo nel ridicolo”.

Perchè dunque a distanza di mesi si continua a parlare di ciò che non c’è più? Voglia di visibilità? Di giustificarsi? Se il motivo scatenante è stato davvero la voglia di partecipare ad un reality (anche se registrato) dopo essere stato per mesi in un altro e togliersi così la possibilità di viversi la sua donna liberamente dopo tanta reclusione, direi che c’è veramente poco altro da aggiungere no?

Come direbbe Tina

Leggi anche...

#GF14,Chi vorresti in finale tra Kevin, Jessica, Rebecca e Manfredi?

Chi vorresti come terzo  finalista tra Kevin, Jessica, Rebecca e Manfredi?

Giovedì prossimo ci sarà la semifinale del Grande Fratello, chi vorreste come terzo finalista insieme a Simone e a Federica?

Buona votazione

[poll id=”41″]

Leggi anche...