‘Grande Fratello’ Luigi Favoloso, s’infittisce il mistero sulla sua scomparsa: cosa c’è realmente dietro? Arriva la pesante accusa di Nina Moric e la replica della madre di lui…ecco cos’è successo! Intanto arriva un avvistamento!

‘Grande Fratello’ Luigi Favoloso, s’infittisce il mistero sulla sua scomparsa: cosa c’è realmente dietro? Arriva la pesante accusa di Nina Moric e la replica della madre di lui…ecco cos’è successo!

nina Moric e Luigi favoloso

Ieri sera vi abbiamo comunicato una notizia shock: non si hanno notizie di Luigi Favoloso dal 29 dicembre!

A darne notizia è stato l’amico paparazzo Alex Fiumara e la madre dell’ex gieffino che ha depositato la denuncia per la sua scomparsa presso le Forze dell’Ordine.

Ma quale potrebbe essere la motivazione che ha spinto l’uomo a prendere questa decisione? Una risposta sembra fornircela la sua ex compagna, Nina Moric:

Si tratta dunque di una sparizione motivata dal bisogno di attirare l’attenzione delle persone care? LAMAGA

Da notare comunque che a dare la comunicazione della scomparsa è stato il paparazzo Alex Fiumara che recentemente è salito alla cronaca per due questioni riguardanti un altro ex gieffino, Gaetano Arena: nella prima è stato accusato di avere inscenato una rissa a Milano di cui si è parlato a lungo a Pomeriggio Cinque; nella seconda questione è stato accusato di essersi messo d’accordo, sempre con Arena, per fotografare l’incontro e il bacio di quest’ultimo con Ambra Lombardo, che ha mandato su tutte le furie l’ex professoressa e il suo fidanzato Kiko Nalli!

Ha dunque ragione Nina Moric?

A contrastare l’ipotesi di Nina è però la mamma di Favoloso, Loredana Fiorentino, che proprio a “Storie Italiane”, questa mattina, ha raccontato che:

“Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato: il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la TV e senza uscire. Non m’importa dove sia, spero stia bene, voglio solo sapere questo!”

Sulle dichiarazioni di Nina invece la madre dello scomparso è molto scettica:

“Non m’interessa quello che pensa Nina, se fosse stato come dice lei Luigi me lo avrebbe detto.”

 

Poco fa a Pomeriggio Cinque un telespettatore ha inviato una foto dello scomparso che si trovava sul treno Milano Rogoredo ed è sceso a questa stazione. Nella foto ha in mano cellulare. La madre in diretta lo ha identificato: la foto è del 29 dicembre l’ultimo giorno infatti che i parenti hanno di lui notizia.

Il mistero s’infittisce, siete d’accordo?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento