Archivio tag: gossip amici

A distanza di anni un professore di Amici smentisce la relazione con una nota allieva

A distanza di anni il prof di Amici rivela la verità sulla famosa storia con la sua allieva

Amici è giunta alla ventitreesima edizione, la prima edizione su chiamava “Saranno Famosi” e fu vinta da Denis Fantina. All’epoca faceva parte della classe docenti Luca Pitteri, lo ricordate? Tra i suoi allievi c’era Monica Hill, che non vinse ma ancora oggi lavora come corista per molti i cantanti italiani e programmi musicali.

La cantante Monica Hill cosa fa oggi?

Per anni si é vociferato di un presunto flirt tra i due, ma Luca Pitteri alla fine ha sposato un’altra allieva del programma da  cui ha avuto un figlio.

Ex professore di Amici di Maria De Filippi ed ex cantante del talent si sono sposati e hanno avuto un bel bambino

A distanza di anni Luca e Monica raccontano le cose come andarono.

Luca e Monica che si sono ritrovati a lavorare insieme in Io Canto Generation hanno deciso di togliere ogni dubbio:

“Ogni tanto, da anni, con regolarità imbarazzante, esce qualche articolo di #gossip che, chiedendosi che fine abbia fatto lo “storico” Maestro di Amici Luca Pitteri, dà PER CERTO che in passato io abbia avuto una relazione con la mia allieva del primo anno (quando ancora si chiamava #sarannofamosi) Monica Hill (e pare che a lei capiti la stessa cosa.

Tutto questo fa capo ad una sera, credo 2004 o 2005,  in cui c’era la prima del musical Footloose con i ragazzi di Amici al Teatro Sistina. Io andai con Monica e qualche altro ragazzo a vedere lo spettacolo e una volta finito, con l’intera compagnia, andammo in cerca di un posto dove mangiare.

Eravamo una 40ina e ovviamente non trovammo nulla. Così ad un certo punto dissi a Monica di andarcene a mangiare una cosa in via Tuscolana in una paninoteca che conoscevamo (a quel tempo abitavamo entrambi dalle parti di Cinecittà). Ci allontanammo e lei mi prese sottobraccio.

Attorno al Sistina, a causa della prima dello spettacolo, era pieno di #paparazzi.
Assurdo!! Vedendo questa scena questi ci inseguirono per quasi mezz’ora tra le strade di Roma, ci fotografarono in questa paninoteca (in atteggiamenti amichevoli ma per niente compromettenti) e ci sbatterono qualche giorno dopo su un giornale di gossip dando PER CERTA una nostra relazione .

Monica è stata a lungo il mio “migliore amico”. Ci raccontavamo di tutto, ma, incredibilmente, non è mai successo nulla, pur avendone la possibilità.  That’all folks!

Ecco che ora, reincontrandoci a IO CANTO GENERATION, abbiamo deciso di dire LA VERITÀ in questo video.

Piccola riflessione/consiglio: invece di leggere i giornali di gossip e soprattutto CREDERE alle stronxate che vi raccontano, (di cui almeno l’80% è pura invenzione) leggetevi qualche buon libro; forse sarà un po’ più faticoso ma sicuramente più salutare per la mente e per lo spirito”.

Che ne pensate di questo chiarimento arrivato solo dopo anni di illazioni? Perchè solo ora?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Nasce un nuovo giovane amore ad Amici 23

Nascono coppiette nel talent giovanile

Amici 23 è iniziato da nemmeno tre settimane e i prof sono già all’opera per capire se gli allievi scelti meritino di stare nella scuola o no. I compiti che mettono in difficoltà i ragazzi fioccano. E si è anche iniziato a mandarli in sfida. La scorsa settimana è toccato a Sarah Toscano. Contro tutti i pronostici la cantante ha vinto una sfida difficilissima ed è rimasta nel talent.

Questo le ha permesso di approfondire l’amicizia speciale nata con il cantante Holy Francisco. Nel daytime di oggi abbiamo visto come tra i due ci sia stato un bacio. Un’espressione d’affetto tenera come i due ragazzi visto che lui è appena diciottenne e lei è ancora 17enne. E così è nata la seconda ship nella scuola.

La prima è stata quella tra Matthew e Mew, venuti allo scoperto da un paio di giorni. Inutile dire che il pubblico giovane è andato in estasi, perchè le ship aiutano a creare hype e tifare meglio. Da sottolineare che ciò che accomuna le due coppie e che i protagonisti avevano dei fidanzati prima di entrare.

Pertanto anche quest’anno le storie d’amore faranno da cornice al talento e alle polemiche. Almeno si alleggerirà l’atmosfera che troppo spesso diventa pesante a causa delle liti tra prof. E adesso ci chiediamo: sotto a chi tocca? L’anno scorso si crearono 4 coppie. Vediamo se quest’anno riusciranno ad equiparare o magari anche a superare il record stabilito.

Vi piacciono le prime due coppiette?

Leggi anche...

La lunga estate dei due ex Giulia Stabile e Sangiovanni

I due ex Giulia e Sangiovanni che stanno facendo?

Questa è la prima estate da separati di una coppia nata ad Amici di Maria De Filippi che ha fatto sognare molto il pubblico. Naturalmente stiamo parlando degli ex fidanzati Giulia Stabile e Sangiovannifinalisti e lei vincitrice ad Amici 20.

Non è passato molto tempo da quando la ballerina ha fatto capire, nell’intervista a Vanity Fair, che tra lei e Sangiovanni era tutto concluso. E, da certi post su Instagram, si era capito che a prendere l’iniziativa era stato lui. I dettagli qui Giulia Stabile riceve gli auguri per il compleanno da molti protagonisti di Amici ma…. Manca il più importante.

Per entrambi è giunto il momento di voltare pagina. Giulia ha molto legato con alcuni allievi dell’edizione di Amici appena conclusa: Isobel Kinnear, Alessio Cavaliere e Samuele Segreto. Anzi in queste ore la Stabile si trova in Sicilia in vacanza. E sta festeggiando il compleanno di Samuele con i suoi amici.

Sangiovanni invece oggi si trova al Giffoni Film Festival in compagnia del regista e attore Carlo Verdone. Come sapete il cantante ha interpretato l’artista romano da giovane nel film “ Vita da Carlo”. E anche Sangiovanni ne ha approfittato per farsi un tuffo nel mare cilentino!

Giulia e Sangiovanni dunque sono coinvolti sempre più dai loro impegni lavorativi e privati e fra loro c’è ormai tanta distanza. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Maddalena Svevi svela che dopo la fine di Amici 22 Mattia Zenzola l’ha snobbata

Maddalena non considerata da Mattia una volta fuori da Amici 22

Maddalena ha scritto a Mattia ma…

Amici 22 si è concluso con la vittoria strepitosa del ballerino di latini Mattia Zenzola. Ad una settimana dalla finale si parla ancora di lui e non solo per la coppa innalzata. Ma anche per la storia andata male con la ballerina Maddalena Svevi, eliminata in semifinale. I due non si sono lasciati proprio bene anche se lui è sempre stato affettuoso nei suoi confronti. Le dichiarazioni di lei una volta uscita, in cui si augurava la vittoria di Angelina e Isobel non hanno fatto piacere al fandom.

Nonostante ciò, una volta finito il talent Maddalena ha voluto contattare Mattia per congratularsi con lui della sua vittoria. Per l’occasione gli ha scritto ma a sorpresa ha detto che lui non le ha risposto. Ecco cosa ha raccontato a Superguidatv:

“Quando sono uscita dal talent non era proprio un bel periodo tra di noi perchè ci eravamo detti delle determinate cose. Dopo la sua vittoria gli ho scritto un messaggio, mi sono complimentata con lui. Mattia si merita questa vittoria dopo il suo percorso durato ben due anni e soprattutto dopo l’infortunio. Sono molto felice per lui, gli voglio un mondo di bene. Non mi ha ancora risposto, probabilmente sarà ancora preso dai tanti messaggi che gli sono arrivati. Sicuramente ci risentiremo, io comunque non voglio mai perdere i rapporti, per me lui può essere un grande amico sicuramente”.

Chissà se il messaggio si è veramente perso tra i centinaia che ha ricevuto il ballerino per congratularsi della sua vittoria. Soprattutto chissà se lui ha voglia di rimanere suo amico dopo il loro excursus e i passi falsi di lei.

Voi che dite: diventeranno grandi amici o si perderanno nei meandri della vita?

Leggi anche...

Federica Andreani finalmente risponde alla domanda: “E’ innamorata di Piccolo G?”

Federica e Piccolo G. L’amore continua? 

Oggi a Verissimo c’è stata ospite l’eliminata di Amici 22 del quinto serale: Federica Andreani. La cantante nella scuola aveva intrapreso un’amicizia speciale con Piccolo G, eliminato purtroppo al secondo serale. Quando è andato via Federica ha pianto, perchè lui le aveva lasciato il suo tanto amato zaino, un gesto che simboleggiava qualcosa di importante. Lui non lo abbandonava mai e lasciarlo significava solo una cosa: amore. Lui di lei aveva rivelato ciò che vi avevamo già scritto in

Piccolo G ospite a Verissimo racconta della sua storia travagliata con con la cantante

Tutti si sono chiesti se si fossero incontrati una volta che entrambi erano usciti da Amici e lei ha risposto di no, non ancora. Si vedranno però la prossima settimana. E’ innamorata di lui le chiede Silvia?

“Mi manca, mi manca veramente tanto. Non ti nego che lo penso costantemente, quindi penso di sì”.

E poi spiega come è nato questo strano amore:

“All’inizio è stato un po’ strano perché noi eravamo tanto amici, avevamo un bellissimo rapporto. La cosa che mi piaceva di più è che parlavamo tanto. Però io a un certo punto ho pensato che sentivo questa cosa nell’aria, questa elettricità. Quindi gli ho chiesto ‘ma la sento solo io o la senti pure te? Solo io o siamo in due?’. E lui ha risposto ‘no siamo in due’. Da lì abbiamo iniziato ad avvicinarci ancora di più. Poi c’è stato un momento molto bello, dove siamo stati tanto insieme bene. Poi c’è stato un momento un po’ ballerino, perché tutti e due abbiamo dei caratteri un po’ forti, un po’ orgogliosi. Un po’ ci scontravamo su questo, però alla fine ci siamo chiariti prima che andasse via”.

Federica fuga così ogni dubbio a chi pensava che si fossero lasciati e si ignorassero in questo momento. Siamo quindi tutti in attesa di vederli di nuovo riuniti.

Leggi anche...

Amici 22 Che fine ha fatto la storia tra Cricca e Isobel?

Cricca ed Isobel stanno ancora insieme?

Anche quest’anno ad Amici 22 sono nate delle belle storie d’amore. I primi ad innamorarsi sono stati Niveo e Rita Danza. Eliminati prima dell’inizio del serale, si stanno vivendo la loro storia fuori.

Continua a gonfie vele tra Rita e Niveo

Altra bella coppia è quella formata dai ballerini Megan Ria e Gianmarco Petrelli. Eliminati rispettivamente al primo e secondo serale, anche loro hanno continuato la loro relazione nella vita quotidiana.

La terza coppia è quella di Piccolo G e Federica Andreani. Lui è stato eliminato dalla gara mentre lei sta ancora concorrendo per la vittoria. Nonostante alcuni momenti di crisi, sono rimasti insieme e lui nella sua intervista a Verissimo ha speso bellissime parole per lei

Le bellissime parole di Piccolo G per Federica

E poi inaspettatamente e poco prima del serale è nato un idillio tra Cricca e l’australiana Isobel. Di loro si è visto poco però e i fan si sono chiesti il perché. Le anticipazioni date da alcune talpine rispondono a questa domanda:

La CELENTANO ha presentato una coreografia di ISOBEL dicendo che l’avremmo vista innamorata e sentimentale. CRICCA, nel frattempo, fa un gesto con la mano (“al passato”) e dice “era” rivolto ai suoi compagni”.

A quanto pare quindi la ballerina ha mollato il cantante e questa è l’unica storia finita durante il serale. Perché quella tra Mattia e Maddalena è finita molto prima.

Vi spiace per questa coppia? Vi piacevano insieme? Qual è la vostra preferita?

Leggi anche...

Ad Amici 22 è l’ora di una coppietta che ci stanno ancora nascondendo

Nel daytime di oggi di Amici 22 é venuta allo scoperto una nuova coppia, vi piacciono?

Nel daytime di Amici 22 oggi, dove si è parlato di una diatriba in atto tra Paky e Maddalena, c’è stato un momento in cui abbiamo visto di sfuggita baciarsi una ballerina con un cantante.

Ecco il frame che è stato estrapolato dal filmato:

I due interessati sono Cricca e Isobel. I due hanno una buona intesa ormai da tempo. Le lacrime di lei quando lui fu eliminato avevano messo in allerta i fan.

La grandissima gioia che poi lei ha mostrato al suo ritorno nella Scuola è stata un po’ una conferma che tra i due ci fosse un rapporto molto stretto. Che forse andava al di là dell’amicizia.

Oggi finalmente abbiamo avuto la prova che tra i due c’è un idillio che potrebbe sfociare in una bella storia d’amore.

Stranamente la regia non si è soffermata sul bacio, ma anche se di sfuggita si è visto chiaramente.

Come mai il programma non ha fatto gossip sulla coppia mentre ci ha abituato a quello su tutte le altre creatasi, anche se concluse?

Anzi poi la puntata è stata incentrata sì su Cricca, ma per continuare a dargli la mazzolata già iniziata ieri con Arisa, e reiterata oggi da Lorella Cuccarini.

La risposta che lui ha dato alla cantante in puntata domenica l’ha offesa. Ci ha fatto così vedere un lato nuovo di Giovanni, sempre molto educato e impeccabile.

Nel daytime andato in onda oggi, finalmente ci hanno fatto vedere la nascita della nuova coppia con tanto di bacio

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

L’ex cantante di Amici beccato con l’ex corteggiatrice da poco single

Beccati insieme l’ex cantante di Amici insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

È sempre più routiniero vedere come i vari personaggi che transitano nei programmi di Maria de Filippi si intersechino tra loro pur proveniendo da contesti diversi.

Per tale motivo vediamo spesso ragazzi che hanno partecipato al talent Amici, fare amicizia con ragazzi provenienti dal vivaio di Uomini e Donne.

Questa settimana l’avvistamento di Chi è rivolto al cantante Deddy, finalista di Amici 20, e l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi, tornata da poco single perché Davide Donadei, che ora sta partecipando al Grande Fratello Vip, l’ha lasciata qualche mese fa.

I due hanno trascorso insieme il week end passeggiando per le vie di Milano.

Non è la prima volta che il cantante viene beccato in compagnia di dolci fanciulle note. Ricordate quando abbiamo segnalato la sua frequentazione con Jessica Selassié?

Jessica Selassié risponde alle voci su una possibile relazione con Deddy

Lei smentì dichiarando che erano solo amici. Chissà se anche Chiara farà la stessa cosa? D’altronde sarebbero proprio una bella coppietta non credete?

Leggi anche...

Due ex allievi di Amici si incontrano e New York creando stupore nei fan!

Lui va a New York e la incontra ed i fan sono esterefatti

In queste ore il pubblico del talent Amici di Maria De Filippi è in visibilio! Nella gelida New York, in pieno clima natalizio, due ex allievi di Amici 21 stanno trascorrendo del tempo insieme: si tratta della ballerina Serena Carelladel cantante Alex Wyse.

Lei è stata finalista nel circuito danza vinto da Michele Esposito. Lui invece è arrivato in finale contro Luigi Strangis e quest’ultimo ha vinto sia il circuito canto sia la ventesima edizione di Amici.

Ma quell’edizione è ricordata anche per  la nascita di numerosi amori e altrettante amicizie. Sia Serena che Alex sono usciti dal talent fidanzati: lei con Albe e lui con Cosmary Fasanelli.

Ma per entrambi le storie sono giunte al capolinea.

È finita tra Albe e Serena

Serena poi quest’estate è volata a New York per partecipare ad uno stage con un’importante scuola di danza statunitense, The Ailey School. Un’opportunità che potrebbe regalarle un futuro di successo come è accaduto ad un’altra ex allieva, Elena D’Amario.

Alex invece sta continuando con successo la sua carriera musicale. 

In questi giorni il giovane milanese si trova a New York ed è in compagnia di…Serena!

Ecco delle storie pubblicate dai due dove mostrano di stare insieme e di divertirsi molto. 

In una la Carella indossa una maglietta di Alex. Ai fan questo dettaglio non è proprio sfuggito!

I fan si chiedono la motivazione del viaggio di Alex a New York: ci sono in ballo dei progetti lavorativi? Deve girare qualche video?

Per adesso lui si gode dei momenti di divertimento con Serena e lei la sua maglietta.

Citofonare alla Fiordelisi per farsi spiegare quanto è pericoloso indossare indumenti di un uomo che non è (forse) tuo.

 Vi piace la loro amicizia? Vorreste di più?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici 22: una coppia a rischio perchè potrebbe entrare la ex di lui

Attenti alla ex che potrebbe sparigliare le carte

Quest’anno ad Amici 22 si sono create diverse coppiette. Tra queste, una molto discreta è quella formata dai ballerini Megan Ria e Gianmarco Petrelli.

I due vanno avanti con stabilità ma non senza qualche indecisione, soprattutto da parte di lei che vorrebbe vedere lui più espansivo, affettuoso, soprattutto davanti agli altri.

Nel daytime di oggi però abbiamo appreso una notizia che potrebbe sconvolgere la coppia!

Emanuel Lo inizia ad avere dubbi sulla capacità di Ludovica di esprimere il suo talento nel programma. La ragazza è sempre più in crisi e nelle classifiche delle gare ballo della domenica, è spesso ultima.

Questo ha spinto l’insegnante a richiedere dei nuovi casting, in particolare per far entrare una certa Claudia. Fin qui nulla di che per la coppia, ma poi grazie a Cricca si viene a sapere che in realtà questa Claudia non è altri che una ex di Gianmarco.

Entrerà a far parte del talent? Sarà fonte di disagio per Megan? Quest’anno Maria De Filippi ce la sta mettendo tutta per offrirci, oltre al talento, anche un bel po’ di gossip. Ricordate che in una puntata la conduttrice l’ha pure menzionata?

Leggi anche...