Piccolo G ospite a Verissimo racconta della sua storia travagliata con Federica

Piccolo G e gli occhi a cuoricino

Oggi a Verissimo c’è stato ospite Piccolo G. L’ultimo eliminato da Amici 22. Il ragazzo oltre a parlare del suo amore per la musica, ha parlato del suo rapporto conflittuale con Federica Andreani. Non se n’è parlato molto durante i daytime, come si è fatto per altre storie, ed oggi capiamo il perché:

Con Federica c’é un rapporto di stima, fiducia, mi fa paura la parola amore, é una parola grande per un Piccolo G. Spero di poter creare una bellissima relazione e di poterla chiamare amore”.

Lei ė rimasta ancora nella scuola, e ha detto che é stata l’esperienza più bella della nostra vita, a cosa si riferiva ad amici o a voi?

A tutte e due le cose. Amici è un’ esperienza che non togli facilmente dai ricordi. Riguardo a quello che é successo tra di noi, i miei inediti usciti che parlano tutti d’amore riguardano inconsciamente anche quello che é successo con lei. All’inizio l’inedito  piú mia riguardava una passata relazione poi c’è  Acquario perché non capivamo cosa ci fosse tra di noi se c’era amicizia o qualcosa di più e poi é diventato innamoramento, dall’acquario siamo riusciti a rompere il vetro. E’ normale parla di un periodo in cui ero in dubbio dentro la scuola e addossavo | miei problemi su di lei e ci siamo allontanati, ma c’era ancora qualcosa. Infatti ci lega ancora qualcosa di forte. Non vedo l‘ora di rivederla, spero possa andare avanti ancora a lungo nel programma”.

Insomma Giovanni ora sembra più convinto del suo sentimento per Federica e quando si rivedranno potranno riprendere da dove hanno lasciato. Vi piacciono come coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento