Giulia Stabile riceve gli auguri per il compleanno da molti protagonisti di Amici ma…. Manca il più importante

Giulia Stabile riceve gli auguri per il compleanno da molti protagonisti di Amici ma…. Manca il più importante

Ieri la vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno in compagnia degli ex allievi di Amici 22  Isobel Kinnear, Cricca e Ramon Agnelli. Con loro c’era anche il giornalista de Le Iene, Nicolò De Devitiis che ha presentato l’evento Full Out a Roma con i ragazzi di Amici.

Giulia sono arrivati gli auguri anche di molti professionisti del corpo di ballo di Amici come Talisa Ravagnani, Simone Nolasco e Umberto Gaudino. Nessun augurio invece dagli allievi che hanno preso parte alla sua stessa edizione. In particolare qualcuno sperava che il suo ex fidanzato Sangiovanni facesse comunque una dedica pubblica alla Stabile.

Come da lei stessa confermato in una recente Intervista, Sangiovanni rimarrà sempre il suo primo grande amore. Ma queste sue dichiarazioni hanno dato la certezza definitiva ai fan che la loro storia è ormai giunta al capolinea. Nulla comunque impedisce di pensare che privatamente lui possa essersi fatto vivo.

Anche Sebastian Melo non ha fatto un post pubblico di auguri per Giulia. Quest’ultima comunque può contare sulla bella amicizia che si è creata in particolare con Isobel. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento