Federica Andreani finalmente risponde alla domanda: “E’ innamorata di Piccolo G?”

Federica e Piccolo G. L’amore continua? 

Oggi a Verissimo c’è stata ospite l’eliminata di Amici 22 del quinto serale: Federica Andreani. La cantante nella scuola aveva intrapreso un’amicizia speciale con Piccolo G, eliminato purtroppo al secondo serale. Quando è andato via Federica ha pianto, perchè lui le aveva lasciato il suo tanto amato zaino, un gesto che simboleggiava qualcosa di importante. Lui non lo abbandonava mai e lasciarlo significava solo una cosa: amore. Lui di lei aveva rivelato ciò che vi avevamo già scritto in

Piccolo G ospite a Verissimo racconta della sua storia travagliata con con la cantante

Tutti si sono chiesti se si fossero incontrati una volta che entrambi erano usciti da Amici e lei ha risposto di no, non ancora. Si vedranno però la prossima settimana. E’ innamorata di lui le chiede Silvia?

“Mi manca, mi manca veramente tanto. Non ti nego che lo penso costantemente, quindi penso di sì”.

E poi spiega come è nato questo strano amore:

“All’inizio è stato un po’ strano perché noi eravamo tanto amici, avevamo un bellissimo rapporto. La cosa che mi piaceva di più è che parlavamo tanto. Però io a un certo punto ho pensato che sentivo questa cosa nell’aria, questa elettricità. Quindi gli ho chiesto ‘ma la sento solo io o la senti pure te? Solo io o siamo in due?’. E lui ha risposto ‘no siamo in due’. Da lì abbiamo iniziato ad avvicinarci ancora di più. Poi c’è stato un momento molto bello, dove siamo stati tanto insieme bene. Poi c’è stato un momento un po’ ballerino, perché tutti e due abbiamo dei caratteri un po’ forti, un po’ orgogliosi. Un po’ ci scontravamo su questo, però alla fine ci siamo chiariti prima che andasse via”.

Federica fuga così ogni dubbio a chi pensava che si fossero lasciati e si ignorassero in questo momento. Siamo quindi tutti in attesa di vederli di nuovo riuniti.

Leggi anche...

Lascia un commento