A distanza di anni un professore di Amici smentisce la relazione con una nota allieva

A distanza di anni il prof di Amici rivela la verità sulla famosa storia con la sua allieva

Amici è giunta alla ventitreesima edizione, la prima edizione su chiamava “Saranno Famosi” e fu vinta da Denis Fantina. All’epoca faceva parte della classe docenti Luca Pitteri, lo ricordate? Tra i suoi allievi c’era Monica Hill, che non vinse ma ancora oggi lavora come corista per molti i cantanti italiani e programmi musicali.

La cantante Monica Hill cosa fa oggi?

Per anni si é vociferato di un presunto flirt tra i due, ma Luca Pitteri alla fine ha sposato un’altra allieva del programma da  cui ha avuto un figlio.

Ex professore di Amici di Maria De Filippi ed ex cantante del talent si sono sposati e hanno avuto un bel bambino

A distanza di anni Luca e Monica raccontano le cose come andarono.

Luca e Monica che si sono ritrovati a lavorare insieme in Io Canto Generation hanno deciso di togliere ogni dubbio:

“Ogni tanto, da anni, con regolarità imbarazzante, esce qualche articolo di #gossip che, chiedendosi che fine abbia fatto lo “storico” Maestro di Amici Luca Pitteri, dà PER CERTO che in passato io abbia avuto una relazione con la mia allieva del primo anno (quando ancora si chiamava #sarannofamosi) Monica Hill (e pare che a lei capiti la stessa cosa.

Tutto questo fa capo ad una sera, credo 2004 o 2005,  in cui c’era la prima del musical Footloose con i ragazzi di Amici al Teatro Sistina. Io andai con Monica e qualche altro ragazzo a vedere lo spettacolo e una volta finito, con l’intera compagnia, andammo in cerca di un posto dove mangiare.

Eravamo una 40ina e ovviamente non trovammo nulla. Così ad un certo punto dissi a Monica di andarcene a mangiare una cosa in via Tuscolana in una paninoteca che conoscevamo (a quel tempo abitavamo entrambi dalle parti di Cinecittà). Ci allontanammo e lei mi prese sottobraccio.

Attorno al Sistina, a causa della prima dello spettacolo, era pieno di #paparazzi.
Assurdo!! Vedendo questa scena questi ci inseguirono per quasi mezz’ora tra le strade di Roma, ci fotografarono in questa paninoteca (in atteggiamenti amichevoli ma per niente compromettenti) e ci sbatterono qualche giorno dopo su un giornale di gossip dando PER CERTA una nostra relazione .

Monica è stata a lungo il mio “migliore amico”. Ci raccontavamo di tutto, ma, incredibilmente, non è mai successo nulla, pur avendone la possibilità.  That’all folks!

Ecco che ora, reincontrandoci a IO CANTO GENERATION, abbiamo deciso di dire LA VERITÀ in questo video.

Piccola riflessione/consiglio: invece di leggere i giornali di gossip e soprattutto CREDERE alle stronxate che vi raccontano, (di cui almeno l’80% è pura invenzione) leggetevi qualche buon libro; forse sarà un po’ più faticoso ma sicuramente più salutare per la mente e per lo spirito”.

Che ne pensate di questo chiarimento arrivato solo dopo anni di illazioni? Perchè solo ora?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento