Ex professore di Amici di Maria De Filippi ed ex cantante del talent si sono sposati e hanno avuto un bel bambino

Ex professore di Amici di Maria De Filippi ed ex cantante del talent si sono sposati e hanno avuto un bel bambinoamici coppia

È stata una delle figure storiche del programma Amici di Maria De Filippi, insegnava canto nelle prime edizioni, quando ancora si chiamava “Saranno Famosi“. Molto amato dal pubblico per il suo talento e professionalità, con un curriculum di tutto rispetto. Di chi stiamo parlando? Luca Pitteri.

Ha collaborato con il talent show per ben sei anni, fino all’edizione del 2007. Pitteri si è diplomato in pianoforte al conservatorio di Venezia, ha studiato musica da camera, composizione, direzione d’orchestra e canto. Alle spalle possiede una lunga collaborazione con l’Athestis Chorus di Este in qualità di Maestro collaboratore e Maestro al pianoforte. È direttore del gruppo veneziano di musica afro-americana “Venice Gospel Ensemble” vocal project dal 1992. Ha lavorato per molti programmi televisivi, tra il 2009 e il 2010 è stato l’insegnante di canto della prima e seconda edizione del programma “Io canto” in onda su Canale 5. Ricordiamo poi “Ti lascio una canzone” su “Rai 1”, Zelig e “The Winner Is”. Proprio durante l’esperienza di “Amici”, è nata la sua storia d’amore con Monica Hill, allieva di canto. I due si fidanzarono dopo la fine del programma, ma poi finí in maniera pacifica. Successivamente però Pitteri si innamora di un’altra ex concorrente Brigida Cacciatore, che ha partecipato alla quinta edizione del talent, nella categoria cantanti.

Luca e Brigida si sono sposati ed hanno messo al mondo un bambino, di nome Gioele. I due si amano e sono molto uniti, condividono la passione per la musica, ed ecco cosa ha detto il musicista in una recente intervista:

“Eh sì, ho trovato l’amore. Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di “Amici”. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele”.

Ancora una volta Amici ha creato più amori di Uomini e Donne HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 29/05/2020 07:20

    Sì,mi ricordo bene che Brigida venne eliminata presto dal programma per via del televoto e Pitteri ne fu “amareggiato”. Congratulazioni a Pitteri e Brigida. Non sapevo della storia precedente tra Pitteri e Monica Hill comunque. Ad ogni modo ora come ora l’unico che potrebbe avere una storia con un’ex allieva di Amici potrebbe essere Stash (sempre se è single) considerate le questioni anagrafiche e che Zerbi è sposatissimo. Chissà forse qualcuno dei coach potrebbe eventualmente considerato che mi sembrano abbastanza giovani. Erano proprio altri tempi di Amici quelli.

  2. CapaMoniqueil 29/05/2020 09:05

    Io tra tutti sceglierei Timor HAHA 

    effe: Sì,mi ricordo bene che Brigida venne eliminata presto dal programma per via del televoto e Pitteri ne fu “amareggiato”. Congratulazioni a Pitteri e Brigida. Non sapevo della storia precedente tra Pitteri e Monica Hill comunque. Ad ogni modo ora come ora l’unico che potrebbe avere una storia con un’ex allieva di Amici potrebbe essere Stash (sempre se è single) considerate le questioni anagrafiche e che Zerbi è sposatissimo. Chissà forse qualcuno dei coach potrebbe eventualmente considerato che mi sembrano abbastanza giovani. Erano proprio altri tempi di Amici quelli.

     

Lascia un commento