Archivio tag: Giuseppe Giofrè

Ballerino di Amici ritorna ad esibirsi con una star mondiale

Ballerino uscito dal talent di Amici è tornato oltreoceano a lavorare proprio per la grande star!

Come più volte vi abbiamo evidenziato, i ballerini usciti dal talent Amici di Maria De Filippi riescono ad essere apprezzati non solo in Italia ma anche all’estero. E’ questo il caso del ballerino Giuseppe GiofréIl giovane calabrese, oggi trentenne, vinse il circuito danza nella dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che vide trionfare il cantante Gerardo Pullli.

Giofré fu premiato con una borsa di studio per frequentare un corso alla Millennium Dance di Los Angeles. Il suo talento non passò inosservato ai coreografi degli Stati Uniti d’America. Il giovane partecipò alle selezioni, fu scelto ed entrò nei corpi di ballo che accompagnavano in tour prestigiose pop star internazionali come Jennifer Lopez, Ariana Grande e Taylor Swift. Giuseppe ha anche partecipato ad un video del celebre rapper Pittbull dal titolo “Live 4 die 4”.

Recentemente il ballerino ha partecipato ad un film di produzione italiana, “L’estate più calda”.

E adesso Giofrè è tornato nuovamente nella sua amata Los Angeles. Ed eccolo riapparire nel nuovo video musicale della celebre Jennifer Lopez. La nuova hit della cantante portoricana s’intitola “Can’t get enough”. La Lopez è un’artista a tutto tondo: cantante, ballerina e attrice. E se lei  ha voluto nel suo nuovo videoclip  Giofré che con lei aveva collaborato in un tour diversi anni fa, significa che il ballerino di Amici è veramente assai talentuoso e quindi la Lopez lo ha scelto anche per una seconda collaborazione. L’attore stesso raccontò di aver addirittura frequentato casa sua all’epoca in cui lavorava con lei. Si vede che lei è stata veramente colpita da lui!

Le soddisfazioni per la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, non finiscono mai, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giuseppe Giofrè racconta un aneddoto su Jennifer Lopez che lo invitò a casa sua…

Giuseppe Giofrè racconta uno stralcio della sua vita con Jennifer Lopez

Il serale di Amici 22 ha come giudice un ballerino nato proprio nella scuola tanti anni fa. Giuseppe Giofrè vinse la categoria danza nella dodicesima edizione. Da allora ne ha fatta di strada, stabilendosi per lavoro in America. Ha avuto modo di ballare con molte star come Britney Spears, Taylor Swift, Dua Lipa, Ariana Grande. Ma chi lo ha deluso, almeno inizialmente, è stata Jennifer Lopez. Ecco cosa ha raccontato di quell’esperienza a Vanity Fair:

«Nel 2014. Era la prima artista con la quale avrei dovuto a lavorare: mi avevano preso per una residency a Las Vegas, ma poi accampando delle scuse sono stato cacciato. Ci sono rimasto male. Ma dopo una settimana ho iniziato il tour con Taylor: doveva andare così.

Poi però ci ho fatto un tour mondiale.

Mi ha invitato alla cena di Natale a casa sua, e mi ha presentato a Ben Affleck dicendo: lui è Giuseppe, “my favourite dancer”».

Alla fine ne è uscito vincente. Ormai Giuseppe è un ballerino internazionale molto amato, nonostante ciò torna sempre da Maria perchè dice “è una seconda mamma“.

Leggi anche...

Amici, coppia eliminata trascorre giorni di spensieratezza!

Giovani, belli e innamorati. Da quando sono usciti da Amici sono finalmente liberi di vivere il loro amore lontato dalle telecamere. 

Il serale di Amici 22 ormai è entrato nel vivo e a poco a poco le tre squadre vengono svuotate dei concorrenti grazie alle decisioni insindacabili dei tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Tra i primi concorrenti ad abbandonare il talent ci sono stati Megan Ria e Gianmarco Petrelli

I due ballerini hanno avuto dalla produzione di Amici, come premio di consolazione, delle borse di studio per degli stages negli Stati Uniti.

Come sapete, mentre erano in casetta, Gianmarco e Megan si sono innamorati, all’inizio il loro rapporto era molto altalenante e lui era convinto che lei fosse poco interessata. I dettagli li trovate QUI: Megan Ria eliminata da Amici 22 a Verissimo: “Non ho potuto salutare Gianmarco”.

Ma, ora che entrambi sono fuori dal programma, Gianmarco e Megan possono finalmente mettere alla prova la sincerità dei loro sentimenti.

Sabato scorso il ballerino si trovava in treno ed ha lanciato un indovinello su Instagram per i suoi follower ed ha chiesto loro dove stesse andando. Solo la professionista di Amici Giulia Stabile ha fatto capire di saperlo.

Gianmarco è andato a Marina di Massa, in Toscana, dove vive la sua Megan con la famiglia.

Ieri la coppia ha fatto anche un simpatico TikTok con la splendida sorellina di lei:

Tra i due ragazzi la storia procede a gonfie vele e sicuramente la coppia avrà progettato di partire insieme per gli Stati Uniti per frequentare gli stages offerti loro dalla produzione del talent.

Vi piace questa coppia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex allievo di Amici si esibisce al fianco di Jennifer Lopez!

Ex allievo di Amici si esibisce al fianco di Jennifer Lopez!

Ex allievo di Amici si esibisce al fianco di Jennifer Lopez!

Questo ballerino, che abbiamo conosciuto nel talent Amici di Maria De Filippici ha abituati a performances di danza di alto livello, anche con star della musica internazionale.

Avrete capito sicuramente di chi stiamo parlando: Giuseppe Giofré.

Il 29enne ballerino di Gioia Tauro, provincia di Reggio Calabria, è partito dalla sua piccola realtà quotidiana per “conquistare il mondo”.

La partecipazione e la vittoria nel circuito danza ad Amici gli hanno consentito di vincere una borsa di studio, che lo ha portato alla scuola Millenium Dance di Los Angeles.

Negli USA è stato scelto per partecipare al videoclip “Live 4 die” di R.J. e Pittbull, poi è entrato nel corpo di ballo che ha accompagnato la famosa Taylor Swift in tournée. Successivamente è tornato in Italia ed è ha ballato con i ballerini professionisti di Amici 20.

Ieri sera a Capri si è svolta una serata di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie che stanno vivendo il dramma delle guerre in Ucraina e in Siria.

Star della serata è stata la neo sposa Jennifer Lopez (avete letto del suo matrimonio con Ben Affleck? I dettali li trovate QUI ) che ha avuto il compito  di cantare per questa nobile causa e accanto a lei, durante le esibizioni, abbiamo visto proprio lui, il talentuoso Giuseppe Giofrè!

Si tratta di un ballerino richiesto a livello internazionale per questi eventi assai prestigiosi.

Una bella soddisfazione per l’Italia avere degli artisti i cui talenti vengono riconosciuti e apprezzati nel mondo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Due ex allievi molto amati nel cast di “Cinderella” con Camila Cabello!

‘Amici’ Due ex allievi molto amati nel cast di “Cinderella” con Camila Cabello!

In questi giorni è uscito su Amazon Prime “Cinderella” l’ennesima trasfigurazione cinematografica della celebre favola, in versione moderna e con protagonista la popstar Camila Cabello.

Il film è ricco di coreografie, che accompagnano le esibizioni canore dei protagonisti,  e nel corpo di ballo ci sono due amatissimi ex allievi di Amici, ora affermati professionisti:

Li avete riconosciuti? Si, sono proprio loro Giuseppe Giofrè e Sebastian Melo. Il primo è ormai un veterano delle partecipazioni internazionali ( collaborazioni con Pittbull e Taylor Swift), il secondo invece è una piacevole scoperta, anche se già aveva partecipato ad un musical a Londra.

Una bella soddisfazione per questi due ragazzi e, perchè no, anche per la loro mentore Maria De Filippi, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Nel corpo di ballo del serale, che debutterà stasera, tanti volti di ex allievi che noi conosciamo molto bene

‘Amici 20’ Nel corpo di ballo del serale, che debutterà stasera, tanti volti di ex allievi che noi conosciamo molto bene

Stasera 20 marzo debutta su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 20“, le cui anticipazioni le potete trovare qui. Come sapete quest’anno c’è un nuovo direttore artistico, il francese Stéphane Jarni, che curerà tutta la parte spettacolare del talent (se volete conoscerlo meglio cliccate qui).

Nel corpo di ballo che accompagnerà le performances degli allievi ci sono molti volti noti della storia di “Amici”.  A rivelarcelo è Talisa Jade Ravagnani in queste storie su Instagram:

Riconosciamo nel puzzle fotografico: Elena D’Amario, Andreas Muller, Giuseppe Giofrè, la stessa Talisa, Simone Nolasco, Sebastian Melo e anche Christian Pace.

Poi c’è Adriano Bettinelli, Andreina Caracciolo, Michele Barile, Lorenzo Del Moro e Umberto Gaudino.

Questi professionisti sono tutti accomunati dal fatto di essere stati allievi della Scuola. Forse del gruppo fa parte anche il talentuoso Niccolò Noto, lo scopriremo direttamente nella messa in onda della puntata.

Al gruppo aggiungiamo anche Spillo e Francesca Tocca.

Vi piace questo corpo di ballo?

by emmaforever

Leggi anche...

#amici16: Emma Marrone e le frecciatine a Stefano De Martino…ecco cosa è successo durante il serale!

Emma Marrone e Stefano De Martino, dopo una lunga storia d’amore intensa e tormentata, sono riusciti a mantenere un rapporto d’amicizia e stima reciproca.

La confidenza tra loro è sempre grande, tanto da spingere la bella cantante salentina a far battute che potrebbero essere fraintese da chi non ha capito la natura dei loro rapporto di oggi.

Nella puntata andata in onda di Amici ieri sera, durante il gioco del “chi inizierà” che consisteva nel fare un percorso con una “palla al piede” che in questo caso era un ballerino a testa tra lei ed Elisa, quando Maria ha fatto notare che a vincere era stata Elisa aiutata da Stefano mentre lei con Giofrè aveva perso, la ragazza ha chiosato:

È la storia della mia vita, gli uomini si appendono sempre

Nella registrazione di ieri invece (potete leggerla QUI), stando a quanto riferisce la nostra bat-talpa, nel gioco “chi inzierà” con Emma e Elisa, che consisteva nello stare in una cabina e mettere più banconote del Monopoli possibili in dei reggiseni giganti, ad un certo punto Emma chiede a Stefano di aiutare Elisa a metterlo perché così aveva fatto con lei Marcello e gli dice:

Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli

Insomma due puntate e due belle frecciatine benevole di Emma verso il suo ex…indice del fatto che i rancori ormai sono stati messi da parte, ma non sperate in un ritorno di fiamma a tutto c’è un limite ;)

Leggi anche...

Giuseppe Giofrè scrive su fb e posta una foto: “Tornato in america per vivere il mio sogno americano…”

Come scrive lui stesso su facebook, continua l’avventura in America per Giuseppe Giofrè, l’ex ballerino di Amici che all’epoca è uscito come vincitore del programma nella sua categoria… In bocca al lupo!giofrè

Giuseppe

(Cliccate sull’immagine per ingrandirla!)

Leggi anche...