Archivio tag: Giuseppe Giofrè

‘Amici’ Due ex allievi molto amati nel cast di “Cinderella” con Camila Cabello!

‘Amici’ Due ex allievi molto amati nel cast di “Cinderella” con Camila Cabello!

In questi giorni è uscito su Amazon Prime “Cinderella” l’ennesima trasfigurazione cinematografica della celebre favola, in versione moderna e con protagonista la popstar Camila Cabello.

Il film è ricco di coreografie, che accompagnano le esibizioni canore dei protagonisti,  e nel corpo di ballo ci sono due amatissimi ex allievi di Amici, ora affermati professionisti:

Li avete riconosciuti? Si, sono proprio loro Giuseppe Giofrè e Sebastian Melo. Il primo è ormai un veterano delle partecipazioni internazionali ( collaborazioni con Pittbull e Taylor Swift), il secondo invece è una piacevole scoperta, anche se già aveva partecipato ad un musical a Londra.

Una bella soddisfazione per questi due ragazzi e, perchè no, anche per la loro mentore Maria De Filippi, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici 20’ Nel corpo di ballo del serale, che debutterà stasera, tanti volti di ex allievi che noi conosciamo molto bene

‘Amici 20’ Nel corpo di ballo del serale, che debutterà stasera, tanti volti di ex allievi che noi conosciamo molto bene

Stasera 20 marzo debutta su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 20“, le cui anticipazioni le potete trovare qui. Come sapete quest’anno c’è un nuovo direttore artistico, il francese Stéphane Jarni, che curerà tutta la parte spettacolare del talent (se volete conoscerlo meglio cliccate qui).

Nel corpo di ballo che accompagnerà le performances degli allievi ci sono molti volti noti della storia di “Amici”.  A rivelarcelo è Talisa Jade Ravagnani in queste storie su Instagram:

Riconosciamo nel puzzle fotografico: Elena D’Amario, Andreas Muller, Giuseppe Giofrè, la stessa Talisa, Simone Nolasco, Sebastian Melo e anche Christian Pace.

Poi c’è Adriano Bettinelli, Andreina Caracciolo, Michele Barile, Lorenzo Del Moro e Umberto Gaudino.

Questi professionisti sono tutti accomunati dal fatto di essere stati allievi della Scuola. Forse del gruppo fa parte anche il talentuoso Niccolò Noto, lo scopriremo direttamente nella messa in onda della puntata.

Al gruppo aggiungiamo anche Spillo e Francesca Tocca.

Vi piace questo corpo di ballo?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

#amici16: Emma Marrone e le frecciatine a Stefano De Martino…ecco cosa è successo durante il serale!

Emma Marrone e Stefano De Martino, dopo una lunga storia d’amore intensa e tormentata, sono riusciti a mantenere un rapporto d’amicizia e stima reciproca.

La confidenza tra loro è sempre grande, tanto da spingere la bella cantante salentina a far battute che potrebbero essere fraintese da chi non ha capito la natura dei loro rapporto di oggi.

Nella puntata andata in onda di Amici ieri sera, durante il gioco del “chi inizierà” che consisteva nel fare un percorso con una “palla al piede” che in questo caso era un ballerino a testa tra lei ed Elisa, quando Maria ha fatto notare che a vincere era stata Elisa aiutata da Stefano mentre lei con Giofrè aveva perso, la ragazza ha chiosato:

È la storia della mia vita, gli uomini si appendono sempre

Nella registrazione di ieri invece (potete leggerla QUI), stando a quanto riferisce la nostra bat-talpa, nel gioco “chi inzierà” con Emma e Elisa, che consisteva nello stare in una cabina e mettere più banconote del Monopoli possibili in dei reggiseni giganti, ad un certo punto Emma chiede a Stefano di aiutare Elisa a metterlo perché così aveva fatto con lei Marcello e gli dice:

Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli

Insomma due puntate e due belle frecciatine benevole di Emma verso il suo ex…indice del fatto che i rancori ormai sono stati messi da parte, ma non sperate in un ritorno di fiamma a tutto c’è un limite ;)

Leggi anche...

Giuseppe Giofrè scrive su fb e posta una foto: “Tornato in america per vivere il mio sogno americano…”

Come scrive lui stesso su facebook, continua l’avventura in America per Giuseppe Giofrè, l’ex ballerino di Amici che all’epoca è uscito come vincitore del programma nella sua categoria… In bocca al lupo!giofrè

Giuseppe

(Cliccate sull’immagine per ingrandirla!)

Leggi anche...