‘Amici 20’ Nel corpo di ballo del serale, che debutterà stasera, tanti volti di ex allievi che noi conosciamo molto bene

‘Amici 20’ Nel corpo di ballo del serale, che debutterà stasera, tanti volti di ex allievi che noi conosciamo molto bene

Stasera 20 marzo debutta su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 20“, le cui anticipazioni le potete trovare qui. Come sapete quest’anno c’è un nuovo direttore artistico, il francese Stéphane Jarni, che curerà tutta la parte spettacolare del talent (se volete conoscerlo meglio cliccate qui).

Nel corpo di ballo che accompagnerà le performances degli allievi ci sono molti volti noti della storia di “Amici”.  A rivelarcelo è Talisa Jade Ravagnani in queste storie su Instagram:

Riconosciamo nel puzzle fotografico: Elena D’Amario, Andreas Muller, Giuseppe Giofrè, la stessa Talisa, Simone Nolasco, Sebastian Melo e anche Christian Pace.

Poi c’è Adriano Bettinelli, Andreina Caracciolo, Michele Barile, Lorenzo Del Moro e Umberto Gaudino.

Questi professionisti sono tutti accomunati dal fatto di essere stati allievi della Scuola. Forse del gruppo fa parte anche il talentuoso Niccolò Noto, lo scopriremo direttamente nella messa in onda della puntata.

Al gruppo aggiungiamo anche Spillo e Francesca Tocca.

Vi piace questo corpo di ballo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 20/03/2021 17:35

    Sempre contenta del ritorno di ex allievi. Vedremo come se la caverà il nuovo direttore artistico…

Lascia un commento