Amici, coppia eliminata trascorre giorni di spensieratezza!

Giovani, belli e innamorati. Da quando sono usciti da Amici sono finalmente liberi di vivere il loro amore lontato dalle telecamere. 

Il serale di Amici 22 ormai è entrato nel vivo e a poco a poco le tre squadre vengono svuotate dei concorrenti grazie alle decisioni insindacabili dei tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Tra i primi concorrenti ad abbandonare il talent ci sono stati Megan Ria e Gianmarco Petrelli

I due ballerini hanno avuto dalla produzione di Amici, come premio di consolazione, delle borse di studio per degli stages negli Stati Uniti.

Come sapete, mentre erano in casetta, Gianmarco e Megan si sono innamorati, all’inizio il loro rapporto era molto altalenante e lui era convinto che lei fosse poco interessata. I dettagli li trovate QUI: Megan Ria eliminata da Amici 22 a Verissimo: “Non ho potuto salutare Gianmarco”.

Ma, ora che entrambi sono fuori dal programma, Gianmarco e Megan possono finalmente mettere alla prova la sincerità dei loro sentimenti.

Sabato scorso il ballerino si trovava in treno ed ha lanciato un indovinello su Instagram per i suoi follower ed ha chiesto loro dove stesse andando. Solo la professionista di Amici Giulia Stabile ha fatto capire di saperlo.

Gianmarco è andato a Marina di Massa, in Toscana, dove vive la sua Megan con la famiglia.

Ieri la coppia ha fatto anche un simpatico TikTok con la splendida sorellina di lei:

Tra i due ragazzi la storia procede a gonfie vele e sicuramente la coppia avrà progettato di partire insieme per gli Stati Uniti per frequentare gli stages offerti loro dalla produzione del talent.

Vi piace questa coppia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento