Ex allievo di Amici si esibisce al fianco di Jennifer Lopez!

Ex allievo di Amici si esibisce al fianco di Jennifer Lopez!

Ex allievo di Amici si esibisce al fianco di Jennifer Lopez!

Questo ballerino, che abbiamo conosciuto nel talent Amici di Maria De Filippici ha abituati a performances di danza di alto livello, anche con star della musica internazionale.

Avrete capito sicuramente di chi stiamo parlando: Giuseppe Giofré.

Il 29enne ballerino di Gioia Tauro, provincia di Reggio Calabria, è partito dalla sua piccola realtà quotidiana per “conquistare il mondo”.

La partecipazione e la vittoria nel circuito danza ad Amici gli hanno consentito di vincere una borsa di studio, che lo ha portato alla scuola Millenium Dance di Los Angeles.

Negli USA è stato scelto per partecipare al videoclip “Live 4 die” di R.J. e Pittbull, poi è entrato nel corpo di ballo che ha accompagnato la famosa Taylor Swift in tournée. Successivamente è tornato in Italia ed è ha ballato con i ballerini professionisti di Amici 20.

Ieri sera a Capri si è svolta una serata di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie che stanno vivendo il dramma delle guerre in Ucraina e in Siria.

Star della serata è stata la neo sposa Jennifer Lopez (avete letto del suo matrimonio con Ben Affleck? I dettali li trovate QUI ) che ha avuto il compito  di cantare per questa nobile causa e accanto a lei, durante le esibizioni, abbiamo visto proprio lui, il talentuoso Giuseppe Giofrè!

Si tratta di un ballerino richiesto a livello internazionale per questi eventi assai prestigiosi.

Una bella soddisfazione per l’Italia avere degli artisti i cui talenti vengono riconosciuti e apprezzati nel mondo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento