Giuseppe Giofrè racconta un aneddoto su Jennifer Lopez che lo invitò a casa sua…

Giuseppe Giofrè racconta uno stralcio della sua vita con Jennifer Lopez

Il serale di Amici 22 ha come giudice un ballerino nato proprio nella scuola tanti anni fa. Giuseppe Giofrè vinse la categoria danza nella dodicesima edizione. Da allora ne ha fatta di strada, stabilendosi per lavoro in America. Ha avuto modo di ballare con molte star come Britney Spears, Taylor Swift, Dua Lipa, Ariana Grande. Ma chi lo ha deluso, almeno inizialmente, è stata Jennifer Lopez. Ecco cosa ha raccontato di quell’esperienza a Vanity Fair:

«Nel 2014. Era la prima artista con la quale avrei dovuto a lavorare: mi avevano preso per una residency a Las Vegas, ma poi accampando delle scuse sono stato cacciato. Ci sono rimasto male. Ma dopo una settimana ho iniziato il tour con Taylor: doveva andare così.

Poi però ci ho fatto un tour mondiale.

Mi ha invitato alla cena di Natale a casa sua, e mi ha presentato a Ben Affleck dicendo: lui è Giuseppe, “my favourite dancer”».

Alla fine ne è uscito vincente. Ormai Giuseppe è un ballerino internazionale molto amato, nonostante ciò torna sempre da Maria perchè dice “è una seconda mamma“.

Leggi anche...

Lascia un commento