Ballerino di Amici ritorna ad esibirsi con una star mondiale

Ballerino uscito dal talent di Amici è tornato oltreoceano a lavorare proprio per la grande star!

Come più volte vi abbiamo evidenziato, i ballerini usciti dal talent Amici di Maria De Filippi riescono ad essere apprezzati non solo in Italia ma anche all’estero. E’ questo il caso del ballerino Giuseppe GiofréIl giovane calabrese, oggi trentenne, vinse il circuito danza nella dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che vide trionfare il cantante Gerardo Pullli.

Giofré fu premiato con una borsa di studio per frequentare un corso alla Millennium Dance di Los Angeles. Il suo talento non passò inosservato ai coreografi degli Stati Uniti d’America. Il giovane partecipò alle selezioni, fu scelto ed entrò nei corpi di ballo che accompagnavano in tour prestigiose pop star internazionali come Jennifer Lopez, Ariana Grande e Taylor Swift. Giuseppe ha anche partecipato ad un video del celebre rapper Pittbull dal titolo “Live 4 die 4”.

Recentemente il ballerino ha partecipato ad un film di produzione italiana, “L’estate più calda”.

E adesso Giofrè è tornato nuovamente nella sua amata Los Angeles. Ed eccolo riapparire nel nuovo video musicale della celebre Jennifer Lopez. La nuova hit della cantante portoricana s’intitola “Can’t get enough”. La Lopez è un’artista a tutto tondo: cantante, ballerina e attrice. E se lei  ha voluto nel suo nuovo videoclip  Giofré che con lei aveva collaborato in un tour diversi anni fa, significa che il ballerino di Amici è veramente assai talentuoso e quindi la Lopez lo ha scelto anche per una seconda collaborazione. L’attore stesso raccontò di aver addirittura frequentato casa sua all’epoca in cui lavorava con lei. Si vede che lei è stata veramente colpita da lui!

Le soddisfazioni per la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, non finiscono mai, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento