Archivio tag: Giulio Pretelli

‘Grande Fratello Vip’ Barbara D’Urso manda una pesante frecciatina a Giulia Salemi e lei e Pierpaolo Pretelli le rispondono così!

‘Grande Fratello Vip’ Barbara D’Urso manda una pesante frecciatina a Giulia Salemi e lei e Pierpaolo Pretelli le rispondono così!

Ieri i fan della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno seguito con attenzione “Live Non è la D’Urso” in quanto la conduttrice aveva promesso loro che ci sarebbe stata una bella sorpresa per l’ex velino.

Ma, come volevasi dimostrare, c’è stato il solito “Emily”: la D’Urso ha invitato in  trasmissione Giulio Pretelli, con la fidanzata Alessia, per parlare del loro bambino in arrivo.

Poi Margherita Velardi, la mamma di Pierpaolo, ha mandato un videomessaggio al figlio, dove gli augurava successi e fortuna, omettendo però qualunque accenno alla sua relazione con la bella italopersiana.

Con assoluta sincerità Pierpaolo ha rivelato che finora non c’era stata nemmeno una videochiamata di presentazione tra i suoi genitori e Giulia, segnale evidente che la sua famiglia non si è ancora mentalmente adeguata alla realtà, come per il caso della presunta bambola voodoo.

A tal motivo Pierpaolo ha risposto così ad un commento del padre:

Ma il fondo si è toccato quando Barbara D’urso ha mandato in onda un videomessaggio del piccolo Leo, per il suo papà e nel video c’era anche Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli e madre del piccolo.

La conduttrice ha colto la palla al balzo per definire la Romero come la donna che  tutti vorrebbero come fidanzata o compagna del proprio figlio, per le sue indiscusse qualità.

La D’Urso, come Alfonso Signorini, continua a sminuire il valore della relazione tra Giulia e Pierpaolo?

Stavolta però l’italopersiana ed il suo fidanzato hanno deciso di reagire in questo modo:

Eh si, alla faccia di chi “vuole loro male” (evidentemente continuano ad essere in tanti) i due rispondono con una bella battuta e se ne vanno a dormire nella posizione dei koala!

Forse qualcuno prova invidia a questo punto…

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ha un crollo psicologico a causa di alcune voci sul figlio gridate da fuori la casa. Come mai la sua famiglia non interviene?

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ha un crollo psicologico a causa di alcune voci sul figlio gridate da fuori la casa. Come mai la sua famiglia non interviene?

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli crolla dinanzi all’ennesimo insulto a Giulia Salemi che mette in mezzo suo figlio Leonardo. E davanti alle sue lacrime pesa il silenzio della sua ex compagna e madre di suo figlio e dei suoi parenti che non intervengono per fermare questa violenza psicologica

Ormai Pierpaolo Pretelli è giunto allo stremo delle sue forze: in questi cinque mesi di permanenza nel Grande Fratello Vip è stato vivisezionato dagli autori per creare dinamiche interessanti per il pubblico. Il suo attaccarsi prima ad Elisabetta Gregoraci e a Giulia Salemi poi, è stato lo spunto per accusarlo di non avere personalità se non in coppia e per molti lui non ha mai preso una posizione chiara nei confronti delle due donne.

Pretelli ha accettato tutte le critiche ma il suo tallone d’Achille è il figlio Leonardo, che considera la sua unica ragione di vita e motivo della sua sofferenza più grande, quella di non avergli garantito una famiglia unita.

Oggi la solita urlatrice che rappresenta quei fan che non accettano che lui si sia innamorato di Giulia, ha strillato:

" Pier tuo figlio non guarda più la tv per Giulia!"

Sono bastate queste poche e crudeli parole per abbattere totalmente Pierpaolo che è scoppiato a piangere disperato:

Ma possibile che ne’ i suoi familiari, ne’ la sua ex compagna Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo, prendano pubblicamente le distanze da questa urlatrice invasata che nomina un minore e quei fan gregorelli che stanno facendo soffrire il suo ex compagno? Eppure la cubana, qualche giorno fa, era intervenuta sui social proprio per gioire dell’aereo che quei fan avevano dedicato a lei e ad Elisabetta Gregoraci definite da loro “donne top“.

Per ora, invece, tutto tace. E Pierpaolo nella Casa trova inizialmente il sostegno solo di Maria Teresa Ruta, finendo anche poi per discutere con Giulia, la cui colpa è quella di non essere andata subito da lui a consolarlo.

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Il dietrofront della famiglia Pretelli verso Giulia Salemi

‘Grande Fratello Vip’ Il dietrofront della famiglia Pretelli verso Giulia Salemi

La storia d’amore fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele: i due sembrano molto in sintonia e nella puntata dello scorso lunedì lei è stata molto dolce con il fratello di lui, Giulio che aveva rilasciato dichiarazioni poco carine nei confronti dell’influencer e della relazione di lei con suo fratello.

Come avete visto, è stata proprio Giulia a tranquillizzare Pierpaolo nei confronti della sua famiglia e probabilmente questo comportamento deve essere stato gradito perché è accaduto questo:

Eh si Bruno Pretelli, padre di Pierpaolo ha messo un like ad una fanpage dedicata a Giulia che le scrive una frase significativa sotto al video che riguarda l’incontro con Giulio.

Che sia giunto finalmente il momento della tregua nella “guerra” che la famiglia Pretelli ha promosso nei confronti di Giulia?

By emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso si scaglia contro Pierpaolo Pretelli ma omette clamorosamente di dire il motivo per cui lui si è adirato con il fratello Giulio

‘Grande Fratello Vip’ A “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso si scaglia contro Pierpaolo Pretelli ma omette clamorosamente di dire il motivo per cui lui si è adirato con il fratello Giulio

Ieri a ” Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso e i suoi opinionisti tra cui Giovanni Ciacci, si sono scagliati duramente contro Pierpaolo Pretelli, reo di avere trattato duramente il fratello Giulio durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Il ventenne, come sapete, ha rilasciato nelle interviste dichiarazioni poco piacevoli nei confronti di Giulia Salemi che hanno ferito Pierpaolo, al punto che ha chiesto a Giulio di non partecipare più a programmi televisivi e rilasciare interviste.

A tal motivo il ragazzo ieri non ha partecipato come opinionista al talk show e la D’Urso ci è rimasta male. La conduttrice ha ribadito che Giulio e la madre hanno sempre voluto difendere Pierpaolo. Ieri però in studio erano presenti anche Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini i quali invece hanno sottolineato quanto l’ex velino avesse sofferto la notte di Capodanno per le parole della madre.

In conclusione la D’Urso, nell’attaccare Pierpaolo, ha clamorosamente omesso di aggiungere cosa ha portato l’uomo a tale decisione ossia il caos mediatico che proprio la famiglia di lui gli ha scatenato contro: vi sembra un atteggiamento imparziale e corretto quello della conduttrice partenopea?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda attacca il “pentito” Giulio Pretelli (il fratello di Pierpaolo)! Pier te la dice lui la verità…

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda attacca il “pentito” Giulio Pretelli (il fratello di Pierpaolo)! Pier te la dice lui la verità…

Ieri, durante la punta del Grande Fratello Vip, c’è stato un drammatico incontro fra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio.

Sono ormai settimane che la famiglia dell’ex velino fa dichiarazioni sui social e sui giornali, non lusinghiere, nei confronti di Giulia Salemi, la ragazza di cui il loro congiunto dichiara di essersi infatuato.

In particolare il fratello di Pierpaolo ha rilasciato più di un’intervista nelle quali ammetteva che i suoi genitori avevano una preferenza per Elisabetta Gregoraci e che, secondo lui, la storia d’amore con la Salemi è un possibile ostacolo alla vittoria nel reality.

Tutte queste dichiarazioni, pesanti, sono state mostrate a Pierpaolo che ieri sera ha potuto finalmente parlare dell’argomento col fratello. La sua reazione è stata di condanna nei confronti di Giulio che, tra le lacrime, ha chiesto scusa a Giulia ed ha ha provato a dire che i giornalisti hanno modificato le sue dichiarazioni…subito smentito da un più che presente Alfonso Signorini.

Pierpaolo dopo aver dichiarato, a freddo, che sarebbe uscito e grazie anche alle parole di Giulia, ha deciso di perdonare il fratello, un ragazzo ingenuo di venti anni che, evidentemente, è stato ingolosito dalla situazione ed era contento di ricavare qualche introito economico.

A tal motivo, Pierpaolo rivela ad Andrea Zenga che lui sarebbe disposto a dare mille euro al mese al fratello Giulio, a condizione che si tenga lontano dai social e dai media.

Ma la faccenda non è assolutamente finita qui: mentre Giulio pubblica su Instagram una storia di affetto nei confronti del fratello e di chi lo sta confortando, il direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi, non ci sta a passare per bugiardo lui, il suo magazine e il giornalista che ha intervistato il giovane Pretelli e replica così:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Da che parte state? E’ mai possibile che la colpa debba sempre ricadere sui giornali/riviste/blog (quando riportano interviste in cui i protagonisti rivelano “verità scomode” che, in secondo momento e a convenienza, ritrattano)?

by Emmaforever

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Continua la “guerra” della famiglia Pretelli nei confronti di Giulia Salemi ed un nuovo like del padre di lui Bruno ne è la dimostrazione. Nel frattempo Pierpaolo e Giulia prendono la seguente decisione…

‘Grande Fratello Vip’ Continua la “guerra” della famiglia Pretelli nei confronti di Giulia Salemi ed un nuovo like del padre di lui Bruno ne è la dimostrazione. Nel frattempo Pierpaolo e Giulia prendono la seguente decisione…

Non c’è pace per la coppia del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ieri gli autori hanno voluto fare un confronto tra Elisabetta Gregoraci e l’ex velino che si è risolto con un nulla di fatto tranne che ribadire che tra loro ci può essere solo amicizia. Penoso il momento in cui la Gregoraci ha proposto di portare la foto della piscina ai genitori di lui e che ha diffidato la Salemi dal parlare di lei nel reality.

Ma il momento topico è stato raggiunto quando Alfonso Signorini ha mostrato alla coppia l’intervista del fratello di lui, Giulio che potete trovare qui. Le preferenze senza senso della famiglia Pretelli verso Elisabetta Gregoraci hanno sconvolto la coppia: Pierpaolo aveva chiesto alla famiglia di non rilasciare interviste e loro non hanno rispettato la sua volontà; Giulia non capisce perchè la famiglia di lui sia contraria al loro rapporto dato che con lei Pierpaolo è felice.

E ieri sera Bruno Petrelli ha riconfermato il suo pensiero con un like alquanto eloquente:

Giulia e Pierpaolo a quel punto ci sono rimasti anche male che i loro baci vengano giudicati peccaminosi dalla famiglia di lui in quanto lui è un padre e come tale, secondo loro, deve limitarsi. C’è da aggiungere che è la prima volta che dei semplici baci scatenino una tale indignazione : le coppie nel Grande Fratello si sono sempre lasciate andare a molto di più di quello che finora c’è stato tra Giulia e Pierpaolo eppure su questi ultimi è scattato un moralismo esagerato.

L’ex velino decide di non sottostare alla volontà dei familiari e di proseguire la relazione con Giulia. Da lei si aspetta dei segnali di avvicinamento e il loro confronto si conclude con un bel bacio della buonanotte.

Secondo voi Pierpaolo troverà il coraggio di dire alla sua famiglia di farla finita una volta per tutte e prenderà le distanze anche dalla Gregoraci nei confronti della quale continua ad avere un comportamento ambiguo con sorrisi e sguardi di ammirazione che alimentano la fantomatica ship ?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giulio Pretelli alla gola profonda rivela finalmente quello che lui e la sua famiglia pensano di Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi ed Ariadna Romero, le tre donne della vita di suo fratello Pierpaolo e chi preferivano accanto a lui ….

Giulio Pretelli alla gola profonda rivela finalmente quello che lui e la sua famiglia pensano di Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi ed Ariadna Romero, le tre donne della vita di suo fratello Pierpaolo e chi preferivano accanto a lui ….

Dopo le polemiche di questi giorni Giulio Pretelli il fratello di Pierpaolo é stato intervistato da fanpage, ecco le sue parole:

Ha fatto discutere il like di tuo padre a un video pubblicato da Salvo Veneziano che risale alla partecipazione di Giulia Salemi a MTV Super Shore. Perché quel like?

Quel like è partito per sbaglio, mio padre non ne capisce molto di social. Quando, rispondendo a un fan che mi chiedeva perché mio padre avesse messo quel like, ho detto che è libero di fare quello che vuole l’ho fatto perché mi hanno attaccato. Mi sono scocciato di queste persone che ci hanno distrutto mentalmente, ci hanno detto di tutto. Nessuno della mia famiglia è contro Giulia.

Quel like è ancora là?

No, siamo andati a cercarlo e gliel’ho fatto togliere.

Tua madre, entrando nella Casa del GF, ha consigliato a Pierpaolo di decelerare con Giulia. All’epoca dell’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci, invece, aveva avuto un altro atteggiamento. Perché Elisabetta sì e Giulia no?

Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta.

Con Giulia è stata più distante.

Un po’ è stata condizionata dai fan. Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente. Per questo è stata fredda nei confronti di Giulia.

La Salemi le piace?

Quando è arrivata a casa ha detto che è bellissima.

Come ha reagito di fronte alla richiesta di Pierpaolo di interrompere il collegamento a Capodanno?

Pierpaolo si lascia condizionare dalle persone, ma della nostra famiglia ascolta solo me. In quel momento pensava che nostra madre stesse dicendo qualcosa di sbagliato e ha chiesto di chiudere. Non si è comportato bene: se l’avesse fatta finire di parlare, tutto questo non sarebbe accaduto. D’accordo i baci ma c’era stata una ripresa in cui sembrava che stessero andando oltre. Mia madre voleva solo consigliargli di limitarsi ai baci, il resto accadrà fuori.

Chi preferisci tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi?

Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano.

Ma con lei non c’era nulla, cosa doveva fare Pierpaolo?

Ho parlato con Elisabetta e si vedeva che ci teneva, anche solo in amicizia.

Vi siete sentiti con Elisabetta una volta finito il reality?

Ci siamo scritti dopo che è uscita dal GF. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto.

Credi Elisabetta lo avrebbe aspettato fuori dalla Casa per dare un seguito al loro rapporto?

Secondo me sì. Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso da una ragazza di 27 anni. Molte cose non puoi farle. Sono sicuro che si sarebbero rivisti.

E adesso?

Adesso è un po’ difficile. Magari per una cena in gruppo, ma una cena loro due da soli, come si erano promessi, non credo.

Credi che Pierpaolo abbia realizzato che con Elisabetta poteva esserci qualcosa fuori e che, con la storia con Giulia Salemi, ha dato un calcio a questa possibilità?

Pierpaolo si è fatto condizionare dalle persone lì dentro. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato.

Ariadna Romero ha raccontato nei dettagli com’è finita la relazione con Pierpaolo e tuo fratello non esce bene da quel racconto. Ha raccontato la verità?

Ariadna e Pierpaolo non andavano d’accordo e quando lei ha deciso di raggiungere la sua famiglia a Miami, si erano lasciati. Quando l’ha raggiunta, lui sapeva già che sarebbe andato a Temptation Island. Erano sicuramente innamorati ma quando lei ha saputo che era andato a Temptation, non è voluta tornare con lui.

Lei non ha raccontato questo.

Pierpaolo mi ha raccontato che si sono lasciati e che lei è andata via. Per questo, un mese dopo la partenza di Ariadna, lui ha dato l’ok per Temptation Island. Non sono mai tornati insieme, nemmeno dormivano insieme, tanto che quando lei è tornata a Roma a settembre, lui si è trasferito a casa di un amico.

Perché allora Ariadna dovrebbe raccontare gli eventi diversamente?

Non lo so, ma da quanto mi ha detto Pierpaolo non sono mai più tornati insieme dopo maggio. Lui li aveva raggiunti dopo il 18 luglio ed è rimasto a Miami 10 giorni. Poi è tornato ed è andato a Temptation Island.

In quei 10 giorni erano tornati insieme?

Dormivano separati, quindi posso garantire che non stavano insieme. Era già finito tutto.

Quando lei a settembre è tornata a Roma, si sono riappacificati?

No, Ariadna era rimasta malissimo perché Pierpaolo era andato a Temptation Island.

Lui ne esce un po’ come un farfallone.

Non è così. Pierpaolo ha confermato Temptation Island quando è stato certo che con Ariadna fosse finita.

È ancora innamorato di Ariadna?

È innamorato della madre di suo figlio, non di Ariadna. Le vuole bene. Lei lo considera come un fratello, non ci può essere un ritorno di fiamma.

La storia con Giulia Salemi avrà un futuro?

Per ora l’ha invitata a venire a Roma. Vedremo cosa accadrà una volta che saranno usciti, anche perché a casa a Roma ci sono anche io (ride, ndr).

Le dichiarazioni di Giulio confermano dunque quanto lui e la sua famiglia avessero piacere che Pierpaolo frequentasse la showgirl calabrese al di fuori del programma e che purtroppo, ora, alla luce degli ultimi eventi, sembra proprio che non sarà possibile…una delusione veramente cocente, siete d’accordo? Peccato che abbiano dimenticato che con Elisabetta in alcuni frangenti non sono stati proprio castissimi

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Il fratello di Pierpaolo Pretelli ‘affossa’ Selvaggia Roma definendola una “stalker” invaghita di lui e del fratello! Mercedesz Henger invece rivela che in passato aveva contattato anche il fidanzato Lucas Peracchi…i popcorn li avete?

‘Grande Fratello Vip’ Il fratello di Pierpaolo Pretelli ‘affossa’ Selvaggia Roma definendola una “stalker” invaghita di lui e del fratello! Mercedesz Henger invece rivela che in passato aveva contattato anche il fidanzato Lucas Peracchi…i popcorn li avete?

Selvaggia Roma gfvip

Ieri a ‘Pomeriggio Cinque’ tra gli ospiti era presente Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, che ha rivelato nuovi incredibili dettagli su Selvaggia Roma, l’influencer che attualmente è reclusa nel Cucurio del Grande Fratello Vip insieme al suo amico di vecchia data Pierpaolo, con il quale ha dichiarato di aver avuto un flirt.

Giulio, come sapete, ha già pubblicato le chat fra lui e Selvaggia che smentirebbero questo presunto flirt (i particolari li trovate QUI) ed in puntata ha aggiunto dei dettagli incredibili al racconto: l’influencer, quando l’ex velino lavorava ancora in discoteca, lo seguiva ovunque perché invaghita di lui.

E, successivamente, ci ha provato anche con lui, Giulio, che l’ha addirittura bloccata su Instagram.  :O

In studio era presente anche l’ex corteggiatrice Luce Barucchi (vi ricordate di lei? Fu la scelta di Luca Viganò), quest’ultima ha invece confermato la versione di Selvaggia, che le parlò in tempi non sospetti di questi baci con Pierpaolo.

Infine Mercedesz Henger ha rivelato che quando si vociferava che il suo fidanzato, Lucas Peracchi, sarebbe potuto entrare nella Casa, Selvaggia lo contattò con la scusa dei tatuaggi, passione che li accomuna. Secondo la Henger lei aveva ben altre intenzioni, come “linkarsi” a lui per entrare nel reality, cosa che sta facendo anche ora con Pierpaolo.

Che ne pensate di tutte queste accuse piovute sulla Roma?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Il ciclone Selvaggia Roma ha colpito con le sue rivelazioni anche Pierpaolo Pretelli ma in sua difesa accorre un testimone oculare che tutto sa! E spunta anche un presunto video che mostra un lato di Pierpaolo che con Elisabetta Gregoraci non vedremo mai

‘Grande Fratello Vip’ Il ciclone Selvaggia Roma ha colpito con le sue rivelazioni anche Pierpaolo Pretelli ma in sua difesa accorre un testimone oculare che tutto sa! E spunta anche un presunto video che mostra un lato di Pierpaolo che con Elisabetta Gregoraci non vedremo mai

Pierpaolo Pretelli grande fratello vip

Ieri l’arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip di Selvaggia Roma ha portato a delle sconvolgenti rivelazioni su Enock Barwuah ( i particolari qui) e Pierpaolo PretelliIn particolare su quest’ultimo lei ha rivelato che in due diversi episodi con l’ex velino si sono baciati e non a stampo. L’ex velino afferma invece che con Selvaggia c’è solo un rapporto di amicizia e che, piuttosto, lei abbia  avuto una relazione con un suo amico. Pierpaolo aggiunge pure che non avrebbe problemi a confermare una storia con lei perché è single dal maggio 2018 ma in sua difesa accorre un suo carissimo amico, Matteo Guerra, che noi conosciamo bene perchè ex fidanzato della tronista Susan Elmi, della gieffina Sarah Nike, di Fabiola Cimminella e Manuela Arcuri ( quindi in fatto di donne la sa lunga!  HAHA ) che smentisce assolutamente la tesi di Selvaggia:

Nel frattempo sul web si continua a parlare di un video hot che ha per protagonista Pierpaolo e che è stato mandato in visione a Gabriele Parpiglia e all’ex velino Elia Fongaro. I due confermano che nel video ci sia proprio Pierpaolo. Mettendo da parte i commenti dei moralisti che sicuramente criticheranno questa scelta dell’uomo (che in fin dei conti non ha commesso un reato) emerge anche da questo rumor un’immagine di Pierpaolo sicuramente disinibita che contrasta lungamente con quella di orsacchiotto fra le braccia di Elisabetta Gregoraci. Per un passionale come lui, ci vuole sicuramente uno stomaco forte per accettare i continui rifiuti della ex signora Briatore, non vi pare?  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando QUI

Leggi anche...