‘Grande Fratello Vip’ A “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso si scaglia contro Pierpaolo Pretelli ma omette clamorosamente di dire il motivo per cui lui si è adirato con il fratello Giulio

‘Grande Fratello Vip’ A “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso si scaglia contro Pierpaolo Pretelli ma omette clamorosamente di dire il motivo per cui lui si è adirato con il fratello Giulio

Ieri a ” Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso e i suoi opinionisti tra cui Giovanni Ciacci, si sono scagliati duramente contro Pierpaolo Pretelli, reo di avere trattato duramente il fratello Giulio durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Il ventenne, come sapete, ha rilasciato nelle interviste dichiarazioni poco piacevoli nei confronti di Giulia Salemi che hanno ferito Pierpaolo, al punto che ha chiesto a Giulio di non partecipare più a programmi televisivi e rilasciare interviste.

A tal motivo il ragazzo ieri non ha partecipato come opinionista al talk show e la D’Urso ci è rimasta male. La conduttrice ha ribadito che Giulio e la madre hanno sempre voluto difendere Pierpaolo. Ieri però in studio erano presenti anche Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini i quali invece hanno sottolineato quanto l’ex velino avesse sofferto la notte di Capodanno per le parole della madre.

In conclusione la D’Urso, nell’attaccare Pierpaolo, ha clamorosamente omesso di aggiungere cosa ha portato l’uomo a tale decisione ossia il caos mediatico che proprio la famiglia di lui gli ha scatenato contro: vi sembra un atteggiamento imparziale e corretto quello della conduttrice partenopea?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 21/01/2021 10:26

    Cara Barbarella tu puoi invitare i parenti ma loro possono dire No, non c’è scritto da nessuna parte che perché il figlio fa il gf la famiglia debba girarsi tutte le trasmissioni e giornali, non mi pare I parenti degli altri lo facciano quindi questa teoria che perché si fa il gf in automatico I parenti debbano esporsi non sta né in cielo né in terra.

    Poi capisco che lei debba riempire la trasmissione con il gf e che non essendoci più dinamiche interne ormai attingono dall’esterno, doveva finire a dicembre sto gf ormai sono tutti saturi.

  2. oceanoil 21/01/2021 10:53

    I suoi programmi ormai raschiano il fondo. Ovvio che non dice perché Pierpaolo si è arrabbiato! Perché sa che scatenando la famiglia contro Pierpaolo la nostra “pseudo giornalista” riempie le trasmissioni con tanti altri “opinionisti” che buttano sporcizia su tutti. Licenza di lanciare cattiverie gratuite sulle persone.
    Rimango dell’idea che Barbaxxxra usi infangare gratuitamente persone pur di avere l’attenzione nei suoi programmi visto che ha abituato i suoi ascoltatori alla violenza verbale e all’insulto facile, insomma li manovra come burattini. Gli ascolti sono in calo ma lei mente spudoratamente millantando ascolti stratosferici. Povera, non ha idee intelligenti e allora continua a “raschiare il fondo del barile”

  3. Sabryil 21/01/2021 17:04

    Non mi è mai piaciuta..con tutte le sue smancerie..frasi del tipo.. “il mio cuore è prima dei miei figli e poi vostro “ma chi lo vuole HAHA e poi il fatto che dica di essere amica di tutti PINOKKIO e non dimentichiamo che Lei e i suoi inviati sono sempre i primi ad arrivare sul luogo del delitto LAMAGA (ipno) ancora prima della pulizia HAHA HAHA ma per favore Barbarella anche meno…il fatto è che se sta lì da anni significa che a molti piace per cui GRR non resta che cambiare canale e siamo a posto POPCRN

Lascia un commento