‘Grande Fratello Vip’ Continua la “guerra” della famiglia Pretelli nei confronti di Giulia Salemi ed un nuovo like del padre di lui Bruno ne è la dimostrazione. Nel frattempo Pierpaolo e Giulia prendono la seguente decisione…

‘Grande Fratello Vip’ Continua la “guerra” della famiglia Pretelli nei confronti di Giulia Salemi ed un nuovo like del padre di lui Bruno ne è la dimostrazione. Nel frattempo Pierpaolo e Giulia prendono la seguente decisione…

Non c’è pace per la coppia del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ieri gli autori hanno voluto fare un confronto tra Elisabetta Gregoraci e l’ex velino che si è risolto con un nulla di fatto tranne che ribadire che tra loro ci può essere solo amicizia. Penoso il momento in cui la Gregoraci ha proposto di portare la foto della piscina ai genitori di lui e che ha diffidato la Salemi dal parlare di lei nel reality.

Ma il momento topico è stato raggiunto quando Alfonso Signorini ha mostrato alla coppia l’intervista del fratello di lui, Giulio che potete trovare qui. Le preferenze senza senso della famiglia Pretelli verso Elisabetta Gregoraci hanno sconvolto la coppia: Pierpaolo aveva chiesto alla famiglia di non rilasciare interviste e loro non hanno rispettato la sua volontà; Giulia non capisce perchè la famiglia di lui sia contraria al loro rapporto dato che con lei Pierpaolo è felice.

E ieri sera Bruno Petrelli ha riconfermato il suo pensiero con un like alquanto eloquente:

Giulia e Pierpaolo a quel punto ci sono rimasti anche male che i loro baci vengano giudicati peccaminosi dalla famiglia di lui in quanto lui è un padre e come tale, secondo loro, deve limitarsi. C’è da aggiungere che è la prima volta che dei semplici baci scatenino una tale indignazione : le coppie nel Grande Fratello si sono sempre lasciate andare a molto di più di quello che finora c’è stato tra Giulia e Pierpaolo eppure su questi ultimi è scattato un moralismo esagerato.

L’ex velino decide di non sottostare alla volontà dei familiari e di proseguire la relazione con Giulia. Da lei si aspetta dei segnali di avvicinamento e il loro confronto si conclude con un bel bacio della buonanotte.

Secondo voi Pierpaolo troverà il coraggio di dire alla sua famiglia di farla finita una volta per tutte e prenderà le distanze anche dalla Gregoraci nei confronti della quale continua ad avere un comportamento ambiguo con sorrisi e sguardi di ammirazione che alimentano la fantomatica ship ?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 12/01/2021 10:39

    Stanno a farilbotto, più la famiglia fa casino fuori, più sono amati e seguiti ;)

  2. pincapallinail 12/01/2021 10:40

    Continuo a non capire dove siano stati eccessivi..

    erano meglio le mutande della Gregoraccia…

    o quando chiedeva di toccarsi pensando a lei…

    o forse quando faceva la gatta morta e in calore dicendo di voler fare l’amore con uno che di cui non gli importava zero se non farsi 20 blocchi a puntata?

    in quel caso i signori non si sarebbero ricordati che il bimbo di tre anni li guardava da casa? THINKING THINKING 

  3. pincapallinail 12/01/2021 10:42

    in ogni caso G O D O come un riccio (rofl) (rofl) oltre a uscirne sempre più uniti come coppia alla faccia delle pecorelle, acquistano sempre più consensi POPCORNS POPCRN 

  4. Suonitrairumoriil 12/01/2021 11:00

    Losir (handshake) il solito giochino che funziona col pubblico medio PECORA ‘ il grande ammmore contrastato’ HAHA un po’ come lo era quello con Monte..neanche icopioni cambiano (zz)

  5. Trixieil 12/01/2021 11:01

    La famiglia di lui non penso sia pessima ma di più. Non hanno rispetto per il figlio, quando per 3 mesi la Miss lo trattava a pesci in faccia sono stati in silenzio adesso che il figlio vive un suo momento di felicità parlano ed anche a sproposito…. Inizio a pensare che chi dice che questi puntavano ai soldi hanno ragione.
    Pierpaolo che è nero con i genitori a parole, uscisse le palle in puntata invece di stare zitto, anche lui pessimo.

    Poi tutto questo finto perbenismo per dei baci quando in 20 anni di gf abbiamo visto capanne di ogni tipo ma la facessero finita con questa morale.

    Adesso a prescindere dalle simpatie o antipatie che tutti i personaggi possono suscitare credo che con Giulia si stia esagerando in generale ma dalla prima puntata ancora prima di questa storia.

    Detto ciò più il gf massacra Giulia più lei prende consensi al televoto (rofl)

  6. Suonitrairumoriil 12/01/2021 11:12

    Se il gf volesse massacrare la Salama mostrerebbe ben altro NOTME
    Quante frasi fatte che leggo
    Comunque è ovvietà che i concorrenti che passano da vittime acquisiscano consensi e loro lo sanno bene D’ altronde sti due hanno zero contenuti se togliamo la coppia quindi fanno bene a giocarsi questa carta ( lei lo fa da sempre…lui da quando ha i iziato il reality) NOTME

  7. pacificil 12/01/2021 11:14

    Come ci sguazza lei a fare i triangoli fake o la Porella contrastata dalla family (rofl) è tutto un ritorno di immagine (makeup)

  8. Suonitrairumoriil 12/01/2021 11:15

    Paci (rofl) finché ci saranno quelli che ci cascano fa bene a farlo e sfruttarli NOTME

  9. pincapallinail 12/01/2021 11:32

    Segnalo post senza senso della “cognata” (che, preciso, manco lo conosce (rofl) ) in difesa della famiglia e per l’apoligia una storia mai esistita.

    Continuano a dire che non vedono Pier felice THINKING . Che una mamma queste cose le sente (rofl) (tanto che Pier continua a dire che la madre non lo conosce afdatto (rofl) ) e che la Gregoraccia lo aspettava fuori. HAHA

    Io penso la famiglia stia molto peggio delle pecorelle (rofl)

  10. pacificil 12/01/2021 12:03

    Ma certo che fa bene , anche perché lavorativamente e sentimentalmente credo sia un investimento migliore di quello fatto con Monte….

  11. emmaforeveril 12/01/2021 13:09

    Il figlio è falso quanto i familiari. Se esce fuori come è prima del 26 febbraio per la Salemi la vittoria è sicura

  12. samarcandail 12/01/2021 14:16

    Se Giulia vincesse non troverei nemmeno lo scandalo a sto punto visto che i fandom quest’anno non sono normali ragazze e agiscono proprio solo da massa di capre senza cervello
    Le gregorelle penso siano uno dei fandom piu squilibrati di sempre , perché sono proprio una massa di pazze che idolatrano due a caso e sono diventate di una cattiveria unica perche non gli hanno dato la loro favoletta di cartone
    I familiari vanno in scia al pubblico
    ma mica ci sono solo loro
    Le rosmello che pensano quelle due siano innamorate
    Le zorpine che ancora continuano a definire oppini omo e sono la continuazione delle clario , un sequel meraviglioso

    Ora a me non piace manco Giulia ma se tutti sti pazzi la portano a vincere che gli vuoi dire a questa?
    Stanno facendo tutto gli altri manco lei

  13. pacificil 12/01/2021 14:32

    Ma solo io i familiari di lui non li vedo così pessimi?! In Maniera forse grottesca hanno cercato di proteggere Pierpaolo NOTME tentando di non farlo passare per la gatta morta che è in realtà (rofl) .. suggerendo e sperando facesse un GF da solo.. tentando di non buttare mesi di fanaticato legato ad Elisabetta … ! Hanno tentato di salvare il buon nome del figlio (rofl) papà single (rofl) forse faranno rincuorati quando vedranno che il MESTIERI con Giulia funziona (cool) !

  14. pincapallinail 12/01/2021 15:25

    Ma vogliamo parlare del fatto che pure Carlo Pignatelli scrive sotto la Beautycase che farà ragionare Pierpaolo HAHA HAHA HAHA ma di cosa??? (rofl) (rofl) (rofl) 

    e lei che risponderà col solito bacino per fomentare quelle 4 babbione che la seguono  (rofl) (rofl) 

    io continuo a non capire perché sta coppia da tanto fastidio THINKING THINKING THINKING 

  15. sissi14il 12/01/2021 23:37

    Non ne salvo uno lì in mezzo

  16. ciuppinail 14/01/2021 14:42

    Pierpaolo sa che con un reality campa tutta la famiglia, il fratello vuole lavorare in tv era ovvio che sfruttasse l’occasione, però non sono d’accordo con quello che dice, o si vedeva già a Montecarlo o non capisco il perché di questo amore per Eli Greg

Lascia un commento