‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda attacca il “pentito” Giulio Pretelli (il fratello di Pierpaolo)! Pier te la dice lui la verità…

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda attacca il “pentito” Giulio Pretelli (il fratello di Pierpaolo)! Pier te la dice lui la verità…

Ieri, durante la punta del Grande Fratello Vip, c’è stato un drammatico incontro fra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio.

Sono ormai settimane che la famiglia dell’ex velino fa dichiarazioni sui social e sui giornali, non lusinghiere, nei confronti di Giulia Salemi, la ragazza di cui il loro congiunto dichiara di essersi infatuato.

In particolare il fratello di Pierpaolo ha rilasciato più di un’intervista nelle quali ammetteva che i suoi genitori avevano una preferenza per Elisabetta Gregoraci e che, secondo lui, la storia d’amore con la Salemi è un possibile ostacolo alla vittoria nel reality.

Tutte queste dichiarazioni, pesanti, sono state mostrate a Pierpaolo che ieri sera ha potuto finalmente parlare dell’argomento col fratello. La sua reazione è stata di condanna nei confronti di Giulio che, tra le lacrime, ha chiesto scusa a Giulia ed ha ha provato a dire che i giornalisti hanno modificato le sue dichiarazioni…subito smentito da un più che presente Alfonso Signorini.

Pierpaolo dopo aver dichiarato, a freddo, che sarebbe uscito e grazie anche alle parole di Giulia, ha deciso di perdonare il fratello, un ragazzo ingenuo di venti anni che, evidentemente, è stato ingolosito dalla situazione ed era contento di ricavare qualche introito economico.

A tal motivo, Pierpaolo rivela ad Andrea Zenga che lui sarebbe disposto a dare mille euro al mese al fratello Giulio, a condizione che si tenga lontano dai social e dai media.

Ma la faccenda non è assolutamente finita qui: mentre Giulio pubblica su Instagram una storia di affetto nei confronti del fratello e di chi lo sta confortando, il direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi, non ci sta a passare per bugiardo lui, il suo magazine e il giornalista che ha intervistato il giovane Pretelli e replica così:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Da che parte state? E’ mai possibile che la colpa debba sempre ricadere sui giornali/riviste/blog (quando riportano interviste in cui i protagonisti rivelano “verità scomode” che, in secondo momento e a convenienza, ritrattano)?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 19/01/2021 14:09

    HAHA HAHA HAHA a me fa ridere pure il fratello, è piccolo e assetato di visibilità. Mi dispiace ieri o ora con giornale venga attaccato dai. È solo piccolino e immaturo. Comunque ora hanno accettato lady salemi in famiglia, la coppia si può amare HAHA
    Ora essendo un attimo cattiva Pierpaolo come si mantiene nella vita da dare i soldi al fratello?

  2. pacificil 19/01/2021 14:15

    Sarò impopolare ma non capisco l’accanimento contro madre e ora fratello . …

  3. Marottail 19/01/2021 14:20

    Il fratello con la spunta blu da vip è anche presenza fissa dalla D’Urso quindi sicuro le sue parole non possono essere trasvisate come mezzo stampa. Lo ritroveremo in un prossimo reality sulle orme del fratello. Qualcuno dica alla famiglia che la casa a Montacarlo non l’avrebbero mai avuta. Per quanto riguarda i consensi, per fortuna dico io, sono scesi. Io lo davo per vincitore sicuro fino ad un mese fa

  4. ludoludoil 19/01/2021 16:55

    Escono anche le anticipazioni sulla storia fake quindi non capisco come qualcuno possa crederci!

  5. summer13il 19/01/2021 23:13

    Nn mi piace la famiglia di Pier troppo assetata di fama
    Hanno espresso giudizi cattivi su Giulia senza conoscerla
    Giulia fin troppo signora a giustificare i loro attacchi
    Ora il fratello voleva attaccare i giornalisti..ma come si fa?

Lascia un commento