‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ha un crollo psicologico a causa di alcune voci sul figlio gridate da fuori la casa. Come mai la sua famiglia non interviene?

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ha un crollo psicologico a causa di alcune voci sul figlio gridate da fuori la casa. Come mai la sua famiglia non interviene?

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli crolla dinanzi all’ennesimo insulto a Giulia Salemi che mette in mezzo suo figlio Leonardo. E davanti alle sue lacrime pesa il silenzio della sua ex compagna e madre di suo figlio e dei suoi parenti che non intervengono per fermare questa violenza psicologica

Ormai Pierpaolo Pretelli è giunto allo stremo delle sue forze: in questi cinque mesi di permanenza nel Grande Fratello Vip è stato vivisezionato dagli autori per creare dinamiche interessanti per il pubblico. Il suo attaccarsi prima ad Elisabetta Gregoraci e a Giulia Salemi poi, è stato lo spunto per accusarlo di non avere personalità se non in coppia e per molti lui non ha mai preso una posizione chiara nei confronti delle due donne.

Pretelli ha accettato tutte le critiche ma il suo tallone d’Achille è il figlio Leonardo, che considera la sua unica ragione di vita e motivo della sua sofferenza più grande, quella di non avergli garantito una famiglia unita.

Oggi la solita urlatrice che rappresenta quei fan che non accettano che lui si sia innamorato di Giulia, ha strillato:

" Pier tuo figlio non guarda più la tv per Giulia!"

Sono bastate queste poche e crudeli parole per abbattere totalmente Pierpaolo che è scoppiato a piangere disperato:

Ma possibile che ne’ i suoi familiari, ne’ la sua ex compagna Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo, prendano pubblicamente le distanze da questa urlatrice invasata che nomina un minore e quei fan gregorelli che stanno facendo soffrire il suo ex compagno? Eppure la cubana, qualche giorno fa, era intervenuta sui social proprio per gioire dell’aereo che quei fan avevano dedicato a lei e ad Elisabetta Gregoraci definite da loro “donne top“.

Per ora, invece, tutto tace. E Pierpaolo nella Casa trova inizialmente il sostegno solo di Maria Teresa Ruta, finendo anche poi per discutere con Giulia, la cui colpa è quella di non essere andata subito da lui a consolarlo.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento