Archivio tag: giuliana brasiello

‘Uomini e Donne’ L’ex dama Giuliana Brasiello ex di Sossio Aruta dichiara inaspettatamente su di lui: “Voleva che lo andassi a corteggiare mentre si spacciava innamorato perso per Ursula Bennardo e dopo Temptation Island…

‘Uomini e Donne’ L’ex dama Giuliana Brasiello ex di Sossio Aruta dichiara inaspettatamente su di lui: “Voleva che lo andassi a corteggiare mentre si spacciava innamorato perso per Ursula Bennardo e dopo Temptation Island…

ursula bennardo e sosso aruta

Vi ricordate di Giuliana Brasiello? Era la bellissima dama del Trono Over con cui tempo fa Sossio Aruta aveva avuto un’appassionante storia d’amore. La relazione fini male e Giuliana lasciò la trasmissione con un altro cavaliere con cui ha avuto una relazione ora terminata.

Recentemente, la bella campana è stata intervistata a ‘Radio L’isola che non c’è’ e, tra una domanda e l’altra, ha rivelato che Sossio, terminata l’esperienza a Temptation Island Vip in singletudine, l’ha contattata su Facebook! :O

Ecco il suo racconto:

”Io non credo alla storia che ha con Ursula Bennardo. Uscito dall’isola di Temptation, ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente. Fino a poco tempo fa mi scriveva perché gradiva la mia presenza nel programma e che io lo andassi a corteggiare, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula! Quindi mentre piangeva in trasmissione per una donna scrive e chiede a un’altra di andarlo a corteggiare! Queste sono le cose che non piacciono a Giuliana. Io sinceramente penso che abbia proprio un copione tra le mani e quindi ha trovato la donna che gli ha concesso di fare il copione. Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi celesti, mi ha regalato un carillon per il compleanno, quindi stesso copione solo rivolto ad un’altra donna. Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso appieno, sta alla persona decidere se volere diventare ridicola oppure no, se avere una dignità che penso sia tra le cose più importanti nella vita!”.

Queste le dure accuse di Giuliana verso il suo ex! Come la prenderà Sossio ma, soprattutto, cosa ne penserà Ursula del presunto copione che, involontariamente o no, sta eseguendo?
By emmaforever

Leggi anche...

Sossio Aruta ci riprova con Giuliana Brasiello? Ecco gli indizi…vi piacevano insieme?

Sossio Aruta uno dei cavalieri del trono over, in un’ intervista recente aveva fatto intendere che era interessato a conoscere  Gemma Galgani (se l’avete persa potete leggerla CLICCANDO QUI) ma a quanto pare non è cosi, infatti nei giorni scorsi si è rivisto a Firenze con Giuliana Brasiello con cui ha avuto una relazione l’anno scorso e che aveva conosciuto proprio grazie a Uomini e donne, ecco alcune foto che hanno pubblicato sui loro profili facebook:

Sossio ha pubblicato prima alcune foto da solo e poi uno scatto in cui si vede  Giuliana che indossa  una maglia con la scritta: “Resterai la Giuliana di Sossio”, firmato “Il re Leone” e nella quale si scambiano un bacio… saranno tornati insieme o è una semplie amicizia?

Proprio recentemente Sossio aveva dichiarato che Giuliana è stata l’unica donna con cui aveva iniziato una conoscenza seria nel programma, sarà di nuova scoppiata la passione tra di loro? Voi cosa ne pensate? E’ arrivata quindi l’ora di abbandonare il programma?

 

Leggi anche...

#TronoOver Giuliana Brasiello annuncia sui social che tra lei e Cristian Offer è finita, lo fa perché…

Giuliana Brasiello annuncia sui social che tra lei e Cristian Offer è finita…

by Daniela – Haske

Chi ha seguito le vicende del trono over di Uomini e Donne, senz’altro ricorderà Cristian Offer e Giuliana Brasiello, usciti dal programma innamorati e desiderosi di vivere fuori la propria storia e testare la convivenza.

Gli stessi fan dei protagonisti over conosceranno anche l’excursus della dama napoletana negli studi di UeD, dalle sue prime conoscenze con alcuni cavalieri del parterre maschile, alla travagliata storia con il calciatore Sossio Aruta (noi de Il Vicolo delle News abbiamo raccolto anche i pensieri di Sossio a tal proposito in un’intervista esclusiva, la trovate QUI: Intervista Esclusiva de ilVicolodelleNews.it a Sossio Aruta: il calcio, le donne, la tv e uomini e donne. Ecco tutta la verità di Sossio! ), fino al coronamento con Cristian.

Da sempre tutti i telespettatori hanno notato in Giuliana un carattere fumantino, soprattutto relazionandosi con i suoi partner, compreso Cristian, con il quale prima di uscire insieme ha avuto momenti di alti e bassi (in un’occasione il cavaliere aveva persino paventato l’ipotesi d’interrompere la frequentazione HAHA ).

Tuttavia, una volta fuori, sui social hanno sempre pubblicato selfie felici in vacanza e post d’amore, lasciando presagire un futuro roseo.

Purtroppo è la stessa Giuliana ad annunciarci attraverso un post su Facebook, proprio a ridosso della nuova edizione di Uomini e Donne, di essersi lasciata con Cristian dopo solo pochi mesi di rapporto.

Stando a quanto scrive, ha tenuto a mettere in chiaro la situazione per evitare di dover fornire spiegazioni alle mille domande che la gente le chiedeva in giro a proposito di Cristian, e anche perché non è riuscita a tenere dentro la verità col rischio di dover mentire sul rapporto che adesso intercorre tra lei e il bel cavaliere.

Voi cosa dite? Giuliana tornerà a settembre, in tempo per la nuova edizione di UeD? Cercherà ancora in TV l’anima gemella?

Sossio tornerà alla carica per conquistare Giuliana o l’ha già dimenticata? E Cristian?

La saga continua…

 

Leggi anche...

Ecco una coppia di Uomini e donne che potrebbe partecipare a Tempation Island? Vi piacerebbero?

Una coppia del trono over potrebbe partecipare a Temptation Island?

 

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del trono over e come abbiamo visto una nuova coppia quella formata da Cristian Offer e Giuliana Brasiello hanno deciso di lasciare il programma per continuare la loro relazione fuori dagli studi del programma!

Cristian ieri ha chiesto a Giuliana di lasciare il programma regalandole un mazzo di rose rosse e una foto su tela fatta durante il loro week end a Venezia e facendo venire la figlia di Giuliana in studio!

Ma come mai Cristian e Giuliana hanno deciso di lasciare il programma? Molti sospettano che molto probabilmente parteciperanno alla terza edizione di Temptation Island come coppia del trono over come è successo l’anno scorso per Mauro Donà e Isabella Falasconi!

Voi credete che sia possibile? La redazione tra i tentatori potrebbe far partecipare anche Sossio Aruta con cui Giuliana ha avuto una breve relazione e se fosse cosi ne vedremo delle belle, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti!

Leggi anche...