Archivio tag: giulia salemi e francesco monte

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Giulia Salemi: sta frequentando qualcuno? Cosa le è rimasto della storia con Francesco Monte?

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Giulia Salemi: sta frequentando qualcuno? Cosa le è rimasto della storia con Francesco Monte?

Giulia Salemi intervista

Giulia Salemi ha molti fan ed è molto amata sul web soprattutto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip di due anni fa. Negli ultimi giorni alcuni rotocalchi hanno riportato di un suo amore clandestino (leggi QUI), ma lei oggi in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ ha risposto così:

Poche pause sotto il sole. Dove vuole arrivare?

«Ho capito da un bel pezzo che nessuno ti regala niente, sto facendo gavetta da sette anni. Vorrei condurre un talk comico, saper ironizzare non è poco. Secondo me la diva, quella immobile e ingessata, non va più di moda dal 2004. Di mio sono diretta, semplice, anche sui social».

Lei ha un gran seguito su Instagram.

«Ho un esercito di fan che mi segue dal Gf, dove ho avuto modo di farmi conoscere, fragilità comprese. Ogni volta che qualche hater mi insulta, mi difendono in automatico. Capisco però che la domanda “Giulia Salemi che ha da dire in un libro?” sia legittima. . .».

Si risponda alla domanda: perché ha voluto scriverlo?

«Non ho mai nascosto di avere un passato difficile e ho deciso di raccontarlo. Il bullismo a scuola per le mie origini straniere, la separazione sofferta dei miei genitori, la frequentazione a 23 anni di un uomo che mi ha messo le mani addosso. Come da manuale, anch’io sono passata dall’autocolpevolizzazione, credevo di “meritare” quelle reazioni. Finché ho aperto gli occhi e sono scappata».

Ora, dal punto di vista sentimentale, come va?

Avrebbe qualche appunto da fare agli uomini di oggi?

«Sono un po’ all’antica, credo che l’uomo dovrebbe corteggiarti. Ora col web sono molto diretta e cerco sempre di fare lo slalom tra chi sembra più interessato al fatto di frequentare il personaggio Salemi che la persona».

Cosa le è rimasto della storia con Francesco Monte, nata nella Casa del Gf?

Oggi cosa direbbe di sé, si piace?

«Sono dimagrita e ingrassata tante volte. Come molte ragazze che mi scrivono, dopo le delusioni d’amore mi andavo a sfogare nel cibo. Poi mi sono scelta un lavoro in cui le persone non le mandano di certo a dire… Direi che ora ho imparato a mangiare per vivere e non a vivere per mangiare. Però ecco, sono più pro-Kardashian».

Prego?

«Mi riferivo a Kim Kardashian, volevo dire che come lei non sono una taglia 38, ma va bene così. Cerco di godermi la vita, ho perso troppo tempo in schemi mentali inutili».

Ha un modello a cui ispirarsi?

«Le sorelle Kardashian, appunto, donne autonome, molto “power”, capaci di creare brand. In Italia apprezzo la dolcezza di Silvia Toffanin, la comicità della Hunziker. E poi Maria De Filippi, che dà possibilità a tanti giovani di emergere e ha una sua società di produzione. Mi piace chi si mette in gioco a 360 gradi».

Vi piace l’intervista? Riconosce di aver avuto delle frequentazioni…ma ora è single. Ci vogliamo credere? Inoltre nella risposta sulla sua storia con Francesco Monte la dice lunga sul perchè sia finita…non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Come procedono le storie d’amore nate all’interno della Casa? A svelarcelo, anche con qualche dettaglio piccante (soprattutto sui Fralemi), è la regina delle dirette e talpa inside!

‘Grande Fratello Vip’ Come procedono le storie d’amore nate all’interno della Casa? A svelarcelo, anche con qualche dettaglio piccante (soprattutto sui Fralemi), è la regina delle dirette e talpa inside!

francesco monte e giulia salemi

 

 

 

 

 

Ieri a Milano Marittima si è svolto un evento benefico per ‘La Fabbrica del Sorriso’ e vi hanno partecipato quasi tutti i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico presente era soprattutto curioso di sapere come procedevano le storie d’amore nate nella Casa e per questo hanno posto simpatiche domande ai vip. L’evento è proseguito con una prestigiosa cena di Gala e a mostrarcela c’era come ‘inviata speciale’ e talpa inside la simpaticissima Lisa Fusco che con le sue dirette ci ha tenuto veramente aggiornati! HAHA38EB44ED-7DCD-49E7-AFFD-A7A2A5A36816

Stamattina la simpatica napoletana, tornando in treno a casa, ha fatto una bella diretta e ha risposto a numerose curiosità dei fan. Innanzitutto riguardo a Giulia Salemi e Francesco Monte, Lisa ha rivelato:

”Tra Francesco e Giulia le cose procedono bene, io all’inizio ero un po’ scettica ma mi sono ricreduta. Stefano, il fratello di Francesco ( presente anche lui all’evento), è molto contento della storia. La coppia- dettaglio hot- ha dormito nella stessa camera!”.

Poi si passa alla seconda coppia, Jane Alexander ed Elia Fongaro:97D2DF01-CEA5-4B48-9F0B-9575045AC75C

”Sono molto presi e stanno cercando casa a Roma, anche Elia!”.

Dunque l’ex velino è deciso a trasferirsi a Roma dove ha fondato con Enrico Silvestrin e Maurizio Battista il TeamZozzi?

Infine Lisa dice la sua anche su Stefano Sala e Benedetta Mazza:

 

”Sono molto stretti e molto legati e non si sa se tra loro c’è qualcosa di più. Ciò che pensate voi lo pensiamo anche noi! Però non siamo sicuri, no? Forse si piacciono però non possono ancora agire perché è così che deve andare la cosa, piano piano..”.

49D8F7D6-9769-418E-8519-4A0D4BD95F4C
Come interpretate queste sue dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi ci svela come procede tra lei e Francesco Monte!

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi ci svela come procede tra lei e Francesco Monte!

franceeco monte e giulia salemi

Ieri si è svolta la festa di fine produzione con tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip ( ad eccezione del vincitore Walter Nudo, che sarà presente solo alle serate previste per lavoro).

In particolare, chi seguiva le dirette di Lisa Fusco voleva sapere come procedeva la storia fra Giulia Salemi e Francesco Monte, ecco il riassunto.

I due, dopo la diretta di lunedì, sono rimasti insieme in albergo e lui nel tardo pomeriggio è tornato a casa sua per cambiarsi per la festa della produzione. Poi Francesco da perfetto cavaliere si è recato a prendere Giulia e sono arrivati insieme alla festa. La bella influencer ha ammesso nella diretta di Lisa di avere trascorso gran parte del tempo con lui e di essere molto felice! LOVE Inoltre ha cominciato a seguirlo su Instagram.

Ecco qui la loro cronistoria:

Insomma, l’allegria vulcanica di Giulia pare aver smosso l’animo problematico di Francesco, come riconosciuto anche da lui! Alla faccia dei gufi della coppia, che vorrebbero l’ex tronista solo, oppure ancora a pensare alle sue ex o addirittura lo volevano insieme a Silvia Provvedi :O !

Ma ognuno ha diritto di scegliere liberamente la persona che lo fa felice, non vi pare?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cos’è realmente successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la diretta della finale? E tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Ce lo svela una talpina d’eccezione…

Grande Fratello Vip Cos’è realmente successo tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la diretta della finale? E tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Ce lo svela una talpina d’eccezione…

francesco monte e giulia salemi  insieme

 

 

 

 

 

 

Ieri si è conclusa la terza edizione del Grande Fratello Vip e, come sempre accade, i protagonisti si sono riuniti con amici e parenti per festeggiare.

Grazie alla talpina d’ecccezione Lisa Fusco, che ha realizzato numerose dirette su Instagram, abbiamo saputo cos’hanno fatto alcuni protagonisti del reality, sicuramente con esattezza fino all’alba.

Il grande assente era Walter Nudo che, come aveva detto anche in Casa, terminato il programma avrebbe fatto sparire le sue tracce.

Nelle riprese di Lisa, invece, si intravedono Giulia Salemi e Francesco Monte in teneri atteggiamenti.

Sia loro che Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno ricevuto regali dai fan, in particolare a Francesco e Giulia è stata preparata una torta con tanto di fuochi d’artificio ! (iuppi)

Insomma i fan di entrambe le coppie sicuramente li seguiranno per vedere cosa succederà nei prossimi giorni!

Nel frattempo vi informiamo che la storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro procede a gonfie vele e i due sono sempre più intimi, come dimostra il selfie presente nella galleria:

Siete contenti?

By emmaforever

Leggi anche...